Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Dani Desdemon
Baby
Baby
Messaggi: 19
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 17:39
Località: Milano
Età: 56

Utente bannato

Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da Dani Desdemon »

Buongiorno a tutti, mi presento.
Mi chiamo Dani e sono una trav cinquantenne di Milano. Difficile ricordare quando sia stata la prima volta che ho iniziato a vestirmi da donna. Non credo però di sbagliare dicendo che attorno ai 13/14 anni sentii l’irrefrenabile impulso di indossare i collant color carne di mia mamma con mio grande piacere e soddisfazione. Da lì a rubarle di nascosto gonne, accessori e sandali col tacco il passo fu breve. E dove non li trovavo arrivava a darmi manforte la mia fantasia: una tuta da ginnastica calzata dentro una sola gamba per crearmi una strettissima ed eccitante “longuette”, oppure due gomitoli di lana messi sotto alla maglietta al posto del reggiseno (e del suo contenuto) o anche un paio di occhialoni da sole anni 70 per compensare al make up che proprio non avevo il coraggio di usare, un po’ per paura che qualcuno lo scoprisse e un po’ nella convinzione che mi sarebbero rimasti i segni in faccia (come lo avrei spiegato?). Negli anni, grazie a Postalmarket prima (si capisce che sono antica vero?) e all’avvento di internet poi, ho iniziato ad acquistare tutto l’acquistabile per trasformarmi, anche soltanto per poche ore, nella donna che avrei sempre voluto essere. Vestiti, lingerie, scarpe, trucchi, parrucche, seni al silicone di ogni foggia e misura. Un vero paradiso a portata di mano. Sono passata anche attraverso il cosiddetto “periodo di rifiuto” durante il quale ho gettato via tutto ripromettendomi che avrei chiuso per sempre con questa doppia vita. Credo sia successo un po’ a tutte prima o poi e se ripenso a tutto il ben di dio che ho azzerato in un colpo solo mi mangerei le mani ancora oggi. Adoro quasi in maniera compulsiva leggere ed ho la casa (ed il box) letteralmente invasa da libri e fumetti. Chi ama leggere, quasi sempre, ama anche scrivere. Uno dei periodi più belli della mia vita è stato sicuramente quello in cui gestivo un blog su Splinder. Uno dei miei punti di riferimento più importanti era Anna 73 ed il suo bellissimo diario in cui parlava contemporaneamente e con la giusta misura del mondo, della natura, della sua passione sconfinata per la bicicletta e della sua vita da crossdresser in continua e lenta evoluzione con uno sguardo personalissimo ed emozionante che un pochino la vita in meglio me l’ha cambiata. Eravamo in tante a quell’epoca con la passione per il travestitismo ad avere un nostro spazio su quella piattaforma on line. Ognuna con il suo stile e la sua personalità, un trionfo di creatività e passione che raramente ho ritrovato negli anni a seguire. Sempre nel 2008 contattai la simpaticissima Laura Scarpa, autrice di fumetti e allora direttrice editoriale della rivista Blue, parlandole della mia vita da trav. Laura, seppur non conoscendo direttamente l’argomento, era una persona intelligente e curiosa e mi fece l’onore di dedicarmi un articolo di due pagine con tanto di foto a corredo. Amavo Blue e amavo travestirmi: per me quello fu un traguardo che ancora oggi ricordo con orgoglio ed emozione. Più tardi, anche gli amici di Paprika mi fecero il grande regalo di un piccolo spazio ed una galleria fotografica con gli abiti acquistati da loro. Paprika negli anni, da classico sex shop su internet si è trasformato piano piano in un luogo quasi interamente dedicato al nostro mondo, con iniziative di ogni genere, shopping dedicato e addirittura acquistando il vecchio sito di Lifetrav che altrimenti era destinato all’oblio. Anche i ragazzi del forum BDSM “Legami di seta” (ebbene si, sono anche una mistress) avranno per sempre la mia gratitudine avendomi concesso di sviluppare all’infinito la mia presentazione, diventando nel tempo una sorta di miniblog in cui parlavo davvero di tutto. Non rifarò la stessa cosa qui, tranquilli! Mi hanno chiesto più volte di tornare da loro ma resto convinta che ci sono momenti irrepetibili, che sono bellissimi proprio perché sono unici. E credo sia giusto restino così.
Insomma, come direbbe un buon comico, sono la persona più famosa del mio pianerottolo. Una volta un caro amico mi chiese: Se dovessi descrivere la tua vita in un frase cosa diresti? Io ci ho pensato un po’ su, poi gli ho detto: Sono disforica, mi vesto da donna, sono sadomasochista, compro abiti in negozi frequentati soltanto dalle signore però, che diamine, non voglio darmi delle arie, qualche difetto ce l’ho pure io!
"Dovete uscire dai ghetti, ragazzi!" (Mr. Wolf - Pulp fiction).

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da CristinaV »

Ciao Dani, presentazione eloquente e completa, a cui ho "tagliato" ciò che fai in privato, che qui non interessa.
Manca ancora la data di nascita nella scheda profilo, ed è necessaria per regolamento, quindi provvedi.
Manca anche un avatar degno di questo forum, quindi niente nudità o cose di dubbio gusto.

Fatte queste due cosine, sarò lieta di darti il benvenuto.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da CristinaV »

Grazie Dani, benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Dani Desdemon
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 17:39
Località: Milano
Età: 56

Utente bannato

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da Dani Desdemon »

Ciao Cristina, grazie mille a Te.
Da appassionata di fumetti ho scelto come avatar "Beba" del mitico Roberto Baldazzini, uno che ha dedicato buona parte della sua sterminata produzione a personaggi che più androgini di così non si potrebbe.
"Dovete uscire dai ghetti, ragazzi!" (Mr. Wolf - Pulp fiction).

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da alexa70 »

Benvenuta Dani
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da MartyCd »

benvenuta

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da Monica Virginia 74 »

ciao cara e benvenuta anche da parte mia

Baci

Monica : II-100.gif :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da CristinaV »

Complimenti Monica, hai dato il benvenuto ad un'utente iscritto una settimana prima di te.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Lieta di fare la Vostra conoscenza.

Messaggio da Gabriela »

Benvenuta Dani ...visto la presentazione abbiamo un altra signora di “mezza età “ ..... scherzi a parte spero che la tua esperienza di veterana possa ulteriormente arricchire il gia ottimo forum di xdress