presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

presentazione

Messaggio da momy »

Una saluto a tutti/tutte. Sono Momy iscritto/a (non riesco a declinarmi al femminile in questo momento) al forum x-dress tanti anni fa. Ho frequentato per un bel periodo partecipando anche a qualche discussione, ma poi (non ho un motivo da indicare) ho lasciato. Probabilmente dipende dal fatto che il desiderio di poter esprimere la mia parte femminile varia molto nel corso del tempo. In questo periodo tale necessità è molto forte e quindi ho rinnovato l'iscrizione a questo bellissimo forum. Ho quasi 60 anni, sono sposato ed ho due figlie. Fin da piccolo ho sempre sentito una forte attrazione per il mondo femminile ed infatti quanto potevo indossavo di nascosto il reggiseno e le calze di mamma e mi mettevo il suo rossetto ed il suo fondotinta. Questa esigenza è poi sempre stata presente in me, ma con fasi alterne. Dopo il matrimonio sono passato ad utilizzare (sempre di nascosto e poche volte) le cose di mia moglie: i suoi reggiseni, i suoi body, le sue calze, qualche abito elastico che mi stava... Ho comunque sempre fatto qualcosa di femminile, in accordo con mia moglie (ed in parte spinto da lei): depilazione completa (non le braccia perché lei non vuole); pedicure con smalto anche colorato (su questo mi sono imposto io e lei ha accettato questo mio desiderio); manicure sempre con smalto lucido trasparente o leggermente colorato neutro; cura delle sopracciglia (purtroppo ne ho poche per la verità); correttore contorno occhi; qualche volta fondotinta o BBcream; ho usato anche un rossetto da uomo di colore molto naturale e molto spesso la matita nera sulla rima ciliare superiore. La cosa mi è sempre piaciuta molto e mi ha sempre dato un profondo senso di appagamento interiore. Certo è che ci vuole bel altro per poter esprimere totalmente la propria femminilità, ma questo sogno purtroppo non mi è mai stato possibile realizzarlo. Ovviamente mi riferisco ad abiti giusti per me e totalmente miei, trucco completo; intimo mio; protesi per i seni; scarpe con il tacco, ecc. ecc. Non sono mai risuscito ad aprirmi con mia moglie e tutto questo è un segreto solo mio. Qualche volta mi dice (con mio nascosto piacere) che sembro un femmina perché ho i piedini curati e con le unghie colorate, o perché indosso un foulard colorato, o perché ho lo spolverino chiuso in vita con la cintura e jeans attillati ecc. Navigo spesso sul web in cerca di informazioni, di storie, di video sul mondo tg tv cd e spesso mi immedesimo in situazioni che vorrei potessero essere anche mie ed in questo momento sogno ad occhi aperti che un giorno questo si realizzi............. Ciao.....

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da CristinaV »

Ciao Momy, la presentazione mi pare esaustiva, ma hai dimenticato di inserire la data di nascita nella scheda profilo, ed è necessaria.
L'avatar è già in uso, come tutti quelli disponibili nel forum, quindi ti suggerirei di usarne uno tuo e consono a questo salotto virtuale.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da CristinaV »

Grazie Momy, benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da LauraB »

Benvenuta o bentornata.. Bella ed esauriente presentazione : Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da abby80 »

Ciao Momy, grazie per il tuo racconto.
Hai un bel rapporto con tua moglie che mi sembra ti lasci esprimere già parte del tuo desiderio femminile e lo accetti, i jeans attillati non sono proprio usati tutti i giorni dai maschetti sessantenni : Love :
Usi anche termini "tecnici" come rima ciliare, si vede che sei super documentata.

A molte di noi, anche a me, capita di vivere momenti alterni di esprimere e reprimere, ma poi alla fine torna fuori la voglia di vivere il proprio desiderio.

A questo punto, direi, benritrovata e sono sicura che il tuo sogno di potrà realizzare prima o poi, tua moglie mi sembra sulla buona strada per essere supportiva.
Non preoccuparti per le braccia, anche la mia non vuole, ma non è un dramma.

Se cerci sul forum Cinzia, lei organizza photoshotting dove per un giorno puoi vivere un'esperienza femminile completa.

XOXO Abby

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da momy »

Appena riesco ad individuare una immagine giusta, metto un avatar personale. Ho utilizzato questo, trovato sul forum, perché rappresenta un ideale di femminilità che mi piace

Bloccato