Ciao a tutti.

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Ciao a tutti.

Messaggio da Pamela_tv »

Buongiorno a tutti, ecco la mia storia:
Ho passato i 50 di età e da quando ero bimbo son stato attratto dai vestiti femminili, soprattutto le calze di nylon per le quali vado letteralmente pazzo. Quando ero piccolo io quasi tutte le donne indossavano nylon ed era per me qualcosa di fantastico. Ricordo che mia madre metteva da una parte in bagno le calze smagliate perchè una volta in numero sufficiente ci faceva l'imbottitura ai cuscini. : Smile : Ca va sans dire che in bagno ci passavo le ore indossandole e provando una soddisfazione tattile indescrivibile. Con il passare del tempo ho iniziato anche ad indossare gonne e a vestirmi con abiti femminili e questi sono indubbiamente i momenti in cui mi sento veramente me stessa. La mia specialità sono le scarpe, adoro le ballerine e ne ho ordinato ieri l'ennesimo paio di vernice con fiocchetto,e le calze, per il resto sono ormai da anni in fase di apprendimento e sperimento di tutto :D Essendo tornato a vivere con i miei causa problemi lavorativi gli spazi per dare vita a Pamela si sono ridotti e posso farlo solo in camera mia quando sono tutti a letto, poi essendo i miei parecchio curiosi devo nascondere bene il mio borsone delle meraviglie e fare solo acquisti su amazon solo quando è possibile fermare il pacco. Ho dovuto chiaramente buttar via un sacco di vestiti, trucchi e smalti, Insomma una vitaccia, spero in tempi lavorativamente migliori. Giudico il lato femminile il migliore di me e vi confesso che il mio più grande desiderio sarebbe di vivere sempre en femme, ma il mio lavoro, estremamente maschile, non me lo permetterebbe mai, quindi mi godo al massimo i pochi momenti favorevoli.
Sperando di non aver commesso troppi errori in questa presentazione, ringrazio per l'attenzione chi leggerà e saluto tutte voi : Love :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Alyssa »

Pamela_tv ha scritto:Sperando di non aver commesso troppi errori in questa presentazione, ringrazio per l'attenzione chi leggerà e saluto tutte voi : Love :
Che formalità!
Dai, scherzo, benvenuta Pamela!
Nessun errore (credo : Rolleyes : ), leggo sempre con piacere le vostre storie.

Ti ricordo solo, appena puoi, di aggiungere un avatar al tuo profilo, come richiesto da regolamento.

(OT) Mia nonna teneva da parte vecchi collant e calze di nylon per poi intrecciarle e farci dei tappeti : Chessygrin : (Fine OT)

Buona permanenza.

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
serenity_81
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da serenity_81 »

Ben arrivata Pamela, credo ti troverai bene tra le righe di questo bellissimo forum.

Buona lettura,
Serena

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!

e un augurio sia di poter trovare un po di più te stessa qui nel forum e di poter avere tempi lavorativi migliori a breve
Laura Bianchi

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Pamela

Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Pamela_tv »

Grazie davvero a tutte per il benvenuto :-) ho caricato un avatar che poi magari in seguito cambierò. Vedendo i vostri avatar devo dire che siete tutte bellissime, Alyssa hai un sorriso radioso, bellissima, insomma ho parecchio da imparare qui e ne sono felice, buon week end ragazze <3

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta anche da me!

[quote="LauraB"
... a brece[/quote]

Cos'è?? Una minaccia in pugliese?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da LauraB »

Ops.. ho corretto... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Pamela_tv »

Ho cambiato l'avatar e ho messo le mie zampe in nylon, se è troppo spinto ditemelo che cambio subito...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da CristinaV »

Ciao Pamela, e benvenuta.
Per l'avatar non ci vedo nulla di eccessivo, ma credo che riuscirai a fare meglio col tempo.
Non credo che il lavoro molto maschile sia un limite assoluto, ricordo che anni fa una tua concittadina occupata come camallo, era stata accolta bene dai colleghi, quindi mai dire mai.
Buona permanenza.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato