Sono Coffee

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Sono Coffee

Messaggio da Coffee »

Buonasera sono Coffee.
Sono un giovane emiliano di 42 anni che ama vestirsi al femminile solo in parte.
Non sento il desiderio del trucco e parrucco e nemmeno quello della lingerie femminile. Tantomeno quello del vestiario da donna.
Allora che ci fai qui? Ci si domanderà. Io amo vestirmi al femminile dalle gambe in poi, quindi calzature e calze.
Ma poi, ad esser sinceri, la calza la percepisco un completamento della calzatura, quindi non strettamente necessaria. Questo è il motivo del mio nick Coffee,semplicemente non mi vedo vestito da donna.
Quando ero più giovinastro andavo matto per le donne molto femminili ma semplici, camicia gonna e decolletè. Poi piano piano la mia attenzione si è spostata sul capo più femminile, la calzatura! La donna aveva una marcia in più se le avesse indossate fino al punto da snobbare coloro che non ne fossero dotate.
Non ero e non sono bello, quindi la mia opinione era tutt'altro che considerata.
La mia la vedevo una fissa e nulla di più. Originale semmai, ma in fin dei conti ognuno ha la sua no? C'è chi guarda il sedere, chi gli occhi e chi i capelli. Io no, io le calzature, anzi i tacchi.
Passa il tempo e metto su la morosa, naturalmente indossa le calzature che più mi piacciono. Tutto fila liscio finchè... ad una cena una sua amica si rivolge a me dicendomi " sei tu il moroso feticista?" Mi guardo attorno stranito e spaesato senza capire cosa avessi combinato per aver guadagnato questa etichetta. Poi rispondo con un sorrisone e occhi socchiusi "Si sono io perchè?" poi incalzo "Qualcosa di male in questo?" poi tutto cade.
In seguito ho tentato di capire/sviscerare/elucubrare per poi arrivare a voler provare la senzazione d'indossare questi arnesi tanto odiati/amati dalle donne.
Patatatrak la frittata è fatta. Ora non ne facevo più a meno, mi eccitava tantissimo svettare lassù poi piano piano l'eccitazione si è diradata per lasciar spazio ad altre sensazioni.
Ora è rimasta la soddisfazione del godermi l'attimo nell'indossarle, un momento mio di relax. Curiosamente la moglie rientra a casa e non vede l'ora di togliersi i tacchi mentre io non vedo l'ora d'indossarli.
Brontola sempre un po quando mi vede così ma ci ha fatto l'abitudine. L'importante e che non li metta con i figlioli che scorrazzano in casa. Non si può, non va bene è scorretto. Pazienza.
Ogni tanto va rassicurata perchè giustamente sono fuori dai canoni tradizionali, giusto così. Non si vede tutti i giorni un uomo con il completo e le decolletè no?
Ho preso coscienza di cos'ero, o meglio me lo hanno parato davanti quello che gli altri pensavano che io fossi. In fin dei conti aveva ragione. Sono un feticista! Non faccio male a nessuno! No?
Coffee

MARINA65

Re: Sono Coffee

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta tra noi , la presentazione mi sembra Ok , magari completa il profilo con la data di nascita , per il resto hai delineato abbastanza bene chi sei e buona navigazione nel sito .

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono Coffee

Messaggio da CristinaV »

Benvenuto Coffee, buona permanenza nel forum.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono Coffee

Messaggio da Coffee »

Grazie mille! La data di nascita è stata inserita!
Coffee

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sono Coffee

Messaggio da LauraB »

Benvenut*! Presentazione interessante...con molti spunti.. : Thumbup :
Laura Bianchi

Eva

Re: Sono Coffee

Messaggio da Eva »

Come diceva Vasco: Oh Coffee Coffee Cofee...
Benvenuta, finalmente una feticista pura in mezze a tante “normalissime” crossdresser... : Chessygrin :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sono Coffee

Messaggio da Coffee »

Sarà l'esser entrato nel club degli "Anta" ad avermi reso così? -sorride coprendosi gli occhi con la mano destra-

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sono Coffee

Messaggio da LellaB »

Eva ha scritto:...finalmente una feticista pura in mezzo a tante “normalissime” crossdresser... : Chessygrin :
...beh, non è il solo (nota il maschile, Coffee dice che non gli interessa esplorare il suo lato femminile...), anche io ho iniziato col feticismo, ma poi sono andata un po' oltre... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque benvenut* nel forum, porti una nuova esperienza ed un diverso punto di vista che per noi è sempre una cosa arricchente.
: Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Sono Coffee

Messaggio da Elisabetta »

siamo tutte e tutti un poco feticisti, di qualcosa o di qualcuno.... a volte addirittura della vita.

Eva

Re: Sono Coffee

Messaggio da Eva »

LellaB ha scritto:
Eva ha scritto:...finalmente una feticista pura in mezzo a tante “normalissime” crossdresser... : Chessygrin :
...beh, non è il solo (nota il maschile, Coffee dice che non gli interessa esplorare il suo lato femminile...), anche io ho iniziato col feticismo, ma poi sono andata un po' oltre...
Hai ragione... scusa Coffee, è talmente tanta l’abitudine a parlarsi al femminile che avevo scordato la tua premessa (o forse avevo in mente Toffee).

Bloccato