Sorellina Samy

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
SamyCD
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 5:52
Località: Romaroma
Età: 36

Utente bannato

Re: Sorellina Samy

Messaggio da SamyCD »

Si hai ragione la conosco molto bene quella sensazione... Qualche anno fa avevo un'amica che una volta stava organizzando una serata tra donne ed ad un certo punto mi dice vieni anche tu... Io me la sono guardata un po con gli occhi sbarrati, e Lei mi fa si vieni anche tu che sei donna... Non so come abbia fatto, ma avrei tanto voluto aprirmi con Lei e oggi un po me ne pento... Adesso è sposata ed ha un figlio ed abbiamo perso i rapporti...

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: Sorellina Samy

Messaggio da July1983 »

Ciao Samy,

Benvenuta nel Forum, io sono July e ho la tua stessa passione per i collant e l'essere enfemme, io purtroppo non vivo piu a Roma ma in olanda e qui grazie anche all'indipendenza a volte riesco a farmi tragitti lunghi en femme con calze gonna-tacchi o stivali che siano una bella sensazione, comunque ogni tanto anch'io scendo a Roma e dipendendo dai tempi magari ci si potrebbe organizzare x qualche uscita? ci avevo provato l'ultima volta ma ando desserta.

a presto e benvenuta di nuovo

Bloccato