presentazione di sindy da Firenze

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
sindy
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2018, 16:40
Località: Firenze
Età: 61

Utente bannato

presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da sindy »

salve,buon pomeriggio a tutti gli amici ed a tutte le amiche;mi chiamo sindy,sono un uomo,ma mi vesto sempre da donna;o meglio da un tipo particolare di donna.Abito a Firenze,ho 56 anni,sono sposato da ben 28 anni con una donna meravigliosa,ho un figlio di 21 anni ed un bel gattone tutto nero di nome zorro.Ho trovato questo sito per caso ed ho deciso di provare ad iscrivermi nella speranza di trovare persone che hanno i miei stessi gusti qui a Firenze e magari poterci incontrare per fare amicizia e condividere la stessa mia passione(sia uomini che donne)Conosco anche un famoso crossdresser,il sig.Stefano Ferri,ma purtroppo lui vive a Milano e quindi non è possibile frequentarci.Preciso che sono solo un crossdresser,cioè amo vestirmi da donna ma non sono omosessuale,anzi,mi piacciono moltissimo le donne e specialmente certi tipi di donne;che tipi di donne?Bè quelle che impersonifico io:scarpe con i tacchi a spillo stratosferici,leggings superattillati di similpelle,top di similpelle,giubbottini corti attillatissimi,cappelli,parrucche,smalto sulle unghie,trucco,rossetto ecc.ecc.il tutto prevalentemente nero,qualche volta qualcosa di rosso.Non conosco nessuno nella mia città che si veste così ,ne uomo,ne donna,anche se qualche apparente donna l'ho vista vestita così,ma magari era proprio un crossdresser.Ho sempre avuto questa passione ma l'ho resa totalmente pubblica solo intorno 50 anni.Già all'età di circa 14-15 anni provavo un'irrefrenabile impulso sessuale nel travestirmi e lo facevo in tutte le occasioni possibili,prima in casa,poi uscendo anche fuori,ma cercavo luoghi dove pensavo che le persone non mi conoscessero.In pratica fino a circa 50 anni ho avuto due personalità totalmente opposte,una in giacca e cravatta di facciata ed una da donna supersexy per passione.Poi stanco di fingere ho gettato la maschera e da all'ora mi vesto sempre da donna supersexy in tutti gli ambienti ed in tutte le occasioni.Mi sarebbe immensamente piaciuto trasformarmi totalmente in donna,ma la psicologa,pur diagnosticandomi un disturbo di disforia di genere mi ha consigliato di non farlo visto che ho un carattere particolare e non ho problemi a farlo da uomo tranquillamente in pubblico.Inoltre mia moglie non essendo lesbica continua ad avere rapporti sessuali con me fintanto che nell'intimo rimango un uomo ma se diventassi totalmente una donna non so se potrebbe,pur giurandomi che non mi lascerebbe mai perchè l'amore è più forte di qualunque preconcetto; ed inoltre ancora assumendo ormoni femminili verrebbero meno le masturbazioni che ancora persistono,nonostante l'età,autoeccitandomi nel vestirmi da donna.Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione ma ho cercato,nei limiti del possibile di essere chiaro.Spero che qualcuno o qualcuna incuriosito o incuriosita si faccia avanti.Sono una persona molto innamorata di tutto(vita,famiglia ecc.ecc.) : Love

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da vernica71 »

sindy ha scritto:salve,buon pomeriggio a tutti gli amici ed a tutte le amiche;mi chiamo sindy,sono un uomo,ma mi vesto sempre da donna;o
Ahhh! Un uomo!!! : Lol :
Beh... scherzi a parte... Benvenuta...

Dovresti completare il profilo inserendo la tua data di nascita e una immagine come avatar (obbligatoria)... non è necessario che
sia una tua fotografia (ricordo che gli avatar sono immagini pubbliche che possono essere viste anche dai navigatori occasionali e
non iscritti) ma basta che sia una immagine che tu senti ti rappresenti.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da LauraB »

Benvenut(+).

Una presentazione senza peli sulla lingua...

ci sono un paio di passaggi che non mi sono chiari, magari ne parleremo più avanti, non qui in presentazione..

: Welcome :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Alyssa »

Benvenuta Sindy.
Presentazione accurata, direi. Mi piace!

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Monica71 »

Benvenuta Sindy ! : Love :
troverai pane per i tuoi denti : Lol : : Lol :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Chicca.love »

Ciao
Benvenuta finalmente una Toscana dopo un esercito di Torinesi. :)

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Sindy

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Andy »

Ben venuta cara amica!!!! Un grosso abbraccio andy !!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da Julie »

Ciao sindy! : Thumbup :
--
Julie : Love :

Avatar utente
sindy
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2018, 16:40
Località: Firenze
Età: 61

Utente bannato

Re: presentazione di sindy da Firenze

Messaggio da sindy »

buon pomeriggio a tutte le amiche

Bloccato