Nuova iscritta... felicissima!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Nuova iscritta... felicissima!

Messaggio da GiorgiaB »

ccinzia61 ha scritto:
GiorgiaB ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia, ho 44 anni ed abito in zona Milano.
Premetto che fin da quando ero ragazzino, adoravo provare i vestiti di mia madre dall'intimo agli abiti, e naturalmente le scarpeee..., fino a quando, purtroppo, le sue misure non mi andarono più bene.
Poi più nulla per moltissimi anni, anche se ho continuato a mantenere l'amore per le scarpe femminili, più alte erano meglio era.
L'anno scorso ho sentito un desiderio irrefrenabile di sentirmi nuovamente donna: ho iniziato a prima reindossando qualche volta intimo femminile, poi collant sotto i pantaloni da lavoro, ed infine negli ultimi mesi non passa giorno che il mio intimo sia praticamente solo questo: faccio il tucking, perché quando sono fuori, non me lo voglio proprio vedere!
Convivo con una compagna e la sua bimba ormai da qualche anno, con la quale ho un attività sessuale normalissima (anzi, da quando mi sono nuovamente sentito così è migliorata notevolmente): purtroppo lei non sa nulla di questa mio sentirmi donna.
Il mio avatar non è scelto a caso, continuo ad avere una passione enorme per le scarpe, e ne ho comprate alcune (tutte rigorosamente con tacco sopra i 12 cm), che indosso nei rarissimi momenti in cui sono da solo o nei momenti che mi riesco a creare la sera nel box prima di rientrare a casa: ammetto che sono ancora un po una schiava a camminarci sopra, avendo io anche un 45 di piede: ma la pratica migliorerà le cose.
Dove invece non so come iniziare è il trucco: vorrei provare ad uscire, ma sento di non poterlo fare senza un base. Conoscete qualcuno in zona Milano che possa darmi una mano?
Infine, mi mancava moltissimo poter condividere questo mio modo di essere con qualcuno e sono molto contento di aver trovato questo forum di persone come me.
Un super saluto a tutte.
Giorgia
Ciao Giorgia, benvenuta,
su Milano x estetista o Mua dovresti chiedere consiglio a Frida, o a Susy , invece se riesci a spostarti c'e' a Desenzano la MUA Make up Artist Daniela che ha lo studio , ed e' sempre molto disponibile a truccare CD, io consiglio sempre x le prime uscite di essere "a posto" cioe' ben truccate e ben vestite in modo da avere piu' passabilita', perche' l'uscita sia piu' gratificante!!

Nel corso degli shootings degli anni scorsi , abbiamo piu' volte "iniziato" qualche amica con abiti e trucco e parrucco ,e il risultato e' sempre stato ottimo ed ha dato sicurezza !! : Smile :
Grazie mille!!!! Da gennaio ho deciso di prendermi una giornata al mese tutta per me, da trascorrere en-femme (voglio trovare il coraggio).
Da Milano a Desenzano il tragitto è poco potrei proprio organizzare di fare una giornata da quelle parti!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Nuova iscritta... felicissima!

Messaggio da GiorgiaB »

claudiapc ha scritto:ciao Giorgia ben arrivata in questa comunità!
p.s. bellissimo il nome che hai scelto.
claudia
Grazie Claudia, è il mio nome en-homme, ma è molto più gratificante en-femme!! Suona molto dolce, mi piace un sacco!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Nuova iscritta... felicissima!

Messaggio da GiorgiaB »

Max ha scritto:Benvenuta Giorgia : Welcome :

Max
Grazie Max!!
Siamo veramente tantissime... mi fa molto piacere!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato