Presentazione Boss53

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da LauraB »

Boss53 ha scritto:a Verona la votazione del Papà del Gnocco.
il tema merita due parole, anche perché uno dei due contendenti è un'attivista Lgbt e verona di quesri tempi ha davvero bisogno di una dimostrazione di maggiore apertura, anche a fronte, purtroppo, di iniziative di matrice filonazista.



viewtopic.php?f=4&t=5272" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da maxima »

Benvenuto Boss!! Sono felice di trovarti in questo salotto e, ancor di più di sapere che sei tu la "causa" della felicità dell'amica Laura.
Spero che i tuoi contributi possano aiutare anche questa "compagnia" di crossdresser : Thumbup :
Maxima
p.s. prima del chiarimento di Laura, anch'io mi chiedevo che cosa ci potesse azzeccare un boss attivista in questo salotto da thé...

Celeste

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Celeste »

Boss53 ha scritto:sono un Uomo da sempre
Io un'altra domanda ce l'avrei. Ed è una domanda che ho per la testa almeno da sei mesi, solo che aspettavo ci fosse nel forum una persona a cui mi sembrasse adatto farla. Potrà sembrare una domanda un po' strana, ma io cerco spunti di riflessione e ispirazione in tanti modi.
La mia domanda è questa: che cosa ci trovi di bello nel vivere la mascolinità?
Lo chiedo perché io nel travestimento cerco di dar sfogo ad una sensazione di bellezza e delicatezza che per ora riesco ad abbinare solo alla femminilità (l'unico altro campo in cui riesco a vivere bellezza e delicatezza è l'arte), ma sono fiduciosa che un giorno capirò anche come integrarla bene in me. Mi interessa però avere degli spunti su che cosa possa esserci di attraente nel sentirsi uomo, e mi viene da chiederlo a te, che magari sai apprezzarlo più di tante altre persone... poi è ovvio che siamo tutti diversi, però io provo lo stesso a farti questa domanda.

Avatar utente
Boss53
Utente incontrato
Utente incontrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2019, 20:39
Località: Brescia
Età: 70

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Boss53 »

Celeste ha scritto:
Boss53 ha scritto:sono un Uomo da sempre
Io un'altra domanda ce l'avrei. Ed è una domanda che ho per la testa almeno da sei mesi, solo che aspettavo ci fosse nel forum una persona a cui mi sembrasse adatto farla. Potrà sembrare una domanda un po' strana, ma io cerco spunti di riflessione e ispirazione in tanti modi.
La mia domanda è questa: che cosa ci trovi di bello nel vivere la mascolinità?
Lo chiedo perché io nel travestimento cerco di dar sfogo ad una sensazione di bellezza e delicatezza che per ora riesco ad abbinare solo alla femminilità (l'unico altro campo in cui riesco a vivere bellezza e delicatezza è l'arte), ma sono fiduciosa che un giorno capirò anche come integrarla bene in me. Mi interessa però avere degli spunti su che cosa possa esserci di attraente nel sentirsi uomo, e mi viene da chiederlo a te, che magari sai apprezzarlo più di tante altre persone... poi è ovvio che siamo tutti diversi, però io provo lo stesso a farti questa domanda.

cerco di spiegarmi meglio: si nasce già uomini ma poi quando ti rendi conto che biologicamente sei donna e x lo stato sei donna, questi panni ti stanno stretti, io hai miei tempi non cerano associazioni che ti proteggevano che ti ascoltavano vivevi, e io Ho vissuto con i documenti femminili ma sentendomi uomo era frustante sentivo che non stavo bene nel mio corpo, poi non avendo nessuno con cui parlare ho portato il peso della mia frustazione x 50 anni finchè non ho avuto la forza fisica e mentale di affrontare la società per cambiare ed essere chi ero e chi sono per me essere e vestirmi come un uomo già da giovane mi dava sicurezza e voglia di combattere, oggi prima di avere la sentenza devi affrontare un percorso psicologico che attesti che non sei malato ma vuoi essere solo te stesso x la propria felicità
: Cowboy : Boss53

Avatar utente
Boss53
Utente incontrato
Utente incontrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2019, 20:39
Località: Brescia
Età: 70

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Boss53 »

maxima ha scritto:Benvenuto Boss!! Sono felice di trovarti in questo salotto e, ancor di più di sapere che sei tu la "causa" della felicità dell'amica Laura.
Spero che i tuoi contributi possano aiutare anche questa "compagnia" di crossdresser : Thumbup :
Maxima
p.s. prima del chiarimento di Laura, anch'io mi chiedevo che cosa ci potesse azzeccare un boss attivista in questo salotto da thé...
Io cerco di fare il mio meglio x la felicità di Laura l'AMO e tutto il resto viene da solo,, come attivista anche questo trovo il mio compito dare forza e coraggio a chi affronta il nostro percorso e aiutare anche gli/le altri ad affrontare la nostra società molto bigotta, le persone scelgono la strada della loro rinascita qualunque essa sia e se hanno bisogno x non sentirsi soli/e o emarginate IO ci sono, anche per quello ho aperto uno sportello a Verona che si chiama gruppo T dove Laura è la mia spalla.
: Cowboy : Boss53

Avatar utente
Boss53
Utente incontrato
Utente incontrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2019, 20:39
Località: Brescia
Età: 70

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Boss53 »

LauraB ha scritto:
Boss53 ha scritto:a Verona la votazione del Papà del Gnocco.
il tema merita due parole, anche perché uno dei due contendenti è un'attivista Lgbt e verona di quesri tempi ha davvero bisogno di una dimostrazione di maggiore apertura, anche a fronte, purtroppo, di iniziative di matrice filonazista.

Sono felice che un mio carissimo AMICO si sia candidato x diventare il Papà del Gnocco, Verona ha bisogno di una piccola scossa e far capire che anche il mondo LGBT esiste e siamo tanti/e vogliamo (ci proviamo ) a far vedere che c'è un'altra Verona non solo quella Fascista/omofoba ma una Verona aperta a tutt* come è già successo nel 2015 al Pride di Verona, ma oggi con l'amministrazione f.... che abbiamo c'è da lottare ancora di più e allora farlo nel modo migliore divertendoci al Carnevale

viewtopic.php?f=4&t=5272" onclick="window.open(this.href);return false;
: Cowboy : Boss53

Avatar utente
Boss53
Utente incontrato
Utente incontrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2019, 20:39
Località: Brescia
Età: 70

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Boss53 »

Spero che i tuoi contributi possano aiutare anche questa "compagnia" di crossdresser : Thumbup :
Maxima

Se questa "compagnia" di crossdresser ha bisogno basta che insieme decidiamo cosa fare e dove vogliamo andare
: Cowboy : Boss53

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da Julie »

Ciao Boss, benvenuto anche da me!
--
Julie : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Boss53

Messaggio da sylvix »

il termine boss mi fa venire in mente due cose:
1> hugo boss, lo stilista che apprezzo notevolmente.
2> boss 429 mustang, la ford epica del 1969

ci sarebbe anche la boss, sottomarca roland, nota per gli effetti da chitarra, ma è meglio soprassedere!!!

banalità espletate... benvenuto!!!
: Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Bloccato