Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da Mysaida »

Ciao a tutte sono Mysaida
Ho 40 anni e sono di Brescia, mi sono decisa ad iscrivermi al forum perchè ho visto un sacco di discussioni interessanti e mi piace il modo di porsi di coloro che scrivono. Sono una crossdresser etero che esce solo a Carnevale oppure ad Halloween, un discreto fisico quindi me la cavo abbastanza bene anche se con il trucco sono davvero ancora agli inizi. Amo soprattutto le calze nere e i tacchi alti e ovviamente i miniabiti sexy ma non eccessivi.
La mia compagna è al corrente del fatto che amo indossare abiti femminili e ogni tanto mi permette di farlo, nell'armadio ho tutto il necessario a portata di mano (4-5 vestiti, 4 paia di scarpe, qualche minigonna ecc.). A letto con lei ogni tanto mi presento in lingerie e a lei non dispiace affatto accarezzarmi anche perchè da qualche anno mi depilo con il suo consenso... rasoio e qualche volte ceretta.
Questo carnevale voglio passarlo con lei vestita di tutto punto ma non sono per niente sicura di convincerla... ha paura di essere riconosciuta con me al suo fianco. In ogni caso voglio organizzarmi per tempo e nel caso uscirò senza di lei, però voglio trovare un Make Up Artist che questa volta mi trucchi benissimo, magari a casa sua.
Mi piace molto leggere le discussioni di questo forum, soprattutto quando si parla delle uscite en femme quindi spero di trovare amiche di supporto.
A presto!!

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da GiorgiaB »

Mysaida ha scritto:Ciao a tutte sono Mysaida
Ho 40 anni e sono di Brescia, mi sono decisa ad iscrivermi al forum perchè ho visto un sacco di discussioni interessanti e mi piace il modo di porsi di coloro che scrivono. Sono una crossdresser etero che esce solo a Carnevale oppure ad Halloween, un discreto fisico quindi me la cavo abbastanza bene anche se con il trucco sono davvero ancora agli inizi. Amo soprattutto le calze nere e i tacchi alti e ovviamente i miniabiti sexy ma non eccessivi.
La mia compagna è al corrente del fatto che amo indossare abiti femminili e ogni tanto mi permette di farlo, nell'armadio ho tutto il necessario a portata di mano (4-5 vestiti, 4 paia di scarpe, qualche minigonna ecc.). A letto con lei ogni tanto mi presento in lingerie e a lei non dispiace affatto accarezzarmi anche perchè da qualche anno mi depilo con il suo consenso... rasoio e qualche volte ceretta.
Questo carnevale voglio passarlo con lei vestita di tutto punto ma non sono per niente sicura di convincerla... ha paura di essere riconosciuta con me al suo fianco. In ogni caso voglio organizzarmi per tempo e nel caso uscirò senza di lei, però voglio trovare un Make Up Artist che questa volta mi trucchi benissimo, magari a casa sua.
Mi piace molto leggere le discussioni di questo forum, soprattutto quando si parla delle uscite en femme quindi spero di trovare amiche di supporto.
A presto!!
Ciao, benvenuta in questo stupendo salotto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da CristinaV »

Ciao Mysaida credo che qui troverai le risposte di cui necessiti.
Devo chiederti di inserire la data di nascita nella scheda profilo come da regolamento.

Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da Monica71 »

Ciao Benvenuta Mysaida !
una quasi vicina : Lol :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da CristinaV »

Grazie e benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da LauraB »

un benvenuta anche da parte mia...la componente bresciana negli ultimi giorni è cresciuta.. credoaddirittura di 4 .. : Wink :

Quindi ci potrebbero essere le condizioni per fare qualcosa, con un po di pazienza. Se poi recuperiamo la MUA daniela sul garda siamo a cavallo..
Laura Bianchi

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da Max »

Benvenuta : Welcome :

Max

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da Mysaida »

LauraB ha scritto:un benvenuta anche da parte mia...la componente bresciana negli ultimi giorni è cresciuta.. credoaddirittura di 4 .. : Wink :

Quindi ci potrebbero essere le condizioni per fare qualcosa, con un po di pazienza. Se poi recuperiamo la MUA daniela sul garda siamo a cavallo..


Ne ho sentito parlare proprio qui sul Forum... per me sarebbe una super esperienza



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da Julie »

Ciao, benvenuta!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Mysaida crossdresser bresciana si presenta

Messaggio da noemipink »

ciao benvenuta Mysarda

: Welcome :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Bloccato