mi presento anch'io..

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da virgolette »

Ciao Nejja, benvenuta.

Leggere una presentazione che contenga qualcosa di diverso da " adoro i tacchi alti, le guepières, le mutandine di pizzo ed i reggiseni e mi piace stuzzicare i maschietti" è diventata una rarità e per questo mi sono allontanato dal forum.
Per fortuna ogni tanto appare qualcuno come te (guardacaso non proprio adolescente) ed un raggio di sole illumina il forum. Se hai sentito lo stimolo di uscire dalla penombra forse vuol dire che eri pronta e penso che poco alla volta inizierai a partecipare attivamente alle discussioni. Lo sai già, ma avrai ulteriore conferma che esiste della qualità sotto diversi aspetti e col tempo magari la potrai sperimentare personalmente.

Buon forum.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da LindaB »

Ciao e benvenuta!
Buona presentazione per iniziare a conoscersi un pochino.
Col tempo verrà il resto.

Linda

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da Sabrina K »

Grazie per la spiegazione del nome.
E' bello che il tuo lavoro di fantasia si sposi con la tua fantasia di vita!
Insomma: complimenti per la tua creatività; sarebbe bello vederlo questo gioco che hai realizzato.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da Arianna Pavanati »

Ciao Nejja,
benvenuta anche da parte mia.
Ho trovato questa tua presentazione tra le pieghe del forum, perché essendo stata via per parecchi mi sono persa molti post.
Sei una persona interessante e come dice Virgolette è raro trovare qualcuna che non parli solo di tacchi ed intimo ma di qualcosa di molto più profondo.
Bello il tuo avatar, mi ricorda la signora che seguiva "Josephine" durante l'addestramento in un certo film di Besson... chissà che non sia la stessa persona (non faccio nomi per non fare pubblicità).
Spero di leggerti presto e di poterti conoscere meglio perché appari da subito molto interessante.
Un abbraccio.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Lucya71

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da Lucya71 »

Ben arrivata.

Spero di fare qualche chiacchierata con te.

Lucya

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da Dany66 »

Ciao Nejja benvenuta.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: mi presento anch'io..

Messaggio da LauraB »

Il benvenuto di norma (cioe sempre) viene dato alle nuove iscritte, non a chi si è iscritto da mesi.. e ovviamente mai da chi si è iscritto dopo. Un po come avviene quando si va a casa di qualcuno....
Laura Bianchi

Bloccato