Eccomi

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Eccomi

Messaggio da Lau »

Buongiorno a tutti
mi chiamo Laura , ed abito un po' in veneto , un po' in toscana ...
ho 48 anni , un divorzio alle spalle , senza figli ed attualmente convivo.
La mia storia parte da molto lontano , diciamo da sempre , o perlomeno da quando ho ricordi , l'outing e la concretizzazione di questa idea per la prima volta risale al 2005.
Sono una reduce di vecchio forum di una decina di anni fa nel quale militavano tante amiche con le quali abbiamo condiviso molto e delle quali non so quasi più niente , ricordo una certa Alexia e una certa Mia , la cui madre scrisse un libro.
Dopo alcuni anni , complice un viaggio all'estero e una vita difficile quando ormai avevo già intrapreso alcuni viaggi a Roma , al san camillo , per i trattamenti laser , ho avuto una nuova crisi e mi sono bloccata nel mio percorso appena cominciato.

Sentendomi con alcune amiche dell'epoca e vista la mia situazione non facile ho deciso di interrompere questa battaglia e ritornare nel mio intimo, convinta che quello che sono , sono sempre stata , e sempre sarò , ma senza necessariamente esternalizzare questo bisogno in maniera evidente.

Sbagliato o giusto che sia stato , la vita mi ha messo difronte ad un'altra scelta , e così , ho deciso di cominciare una nuova convivenza con una donna fantastica , mettendola però al corrente della mia particolarità , di quello che ero stata e che sono comunque tutt'oggi , e le ho mostrato anche tutte le foto che avevo scattato all'epoca quando appunto , frequentavamo alcuni locali del nord ed eravamo proprio un bel gruppo.

Ricordo parecchie cene enfemme , trasferte da verona a brescia , a padova , pizzate , raduni,....poi piano piano ci siamo perse di vista ed oggi rieccomi qua.

Internamente sono rimasta la stessa persona che , complice forse il segno zodiacale , non fatico a gestire, esternamente , invece sono rimasta un uomo , avendo interrotta la prima fase di transizione , anche se da sempre curo il mio corpo con la depilazione totale e tanti altri piccoli accorgimenti comuni a tutte noi.


Ho deciso di inscrivermi per condividere idee e pensieri

un abbraccio
Lau

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da CristinaV »

Ciao Laura, bella presentazione e complimenti per la sincerità con la compagna, devo però chiederti di inserire la data di nascita nella scheda profilo (necessaria) dopodiché sarò ben lieta di darti il benvenuto.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da Deborah.t »

Ciao benvenuta bellissima presentazione. A quanto pare siamo vicine territorialmente.
Deborah
Deborah

Lau

Re: Eccomi

Messaggio da Lau »

grazie a tutte , ho inserito la data di nascita.

Si relativamente vicine, diciamo che sto un po' in verona e un po' in toscana in versilia , non tanto per lavoro quanto per motivi familiari.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da Roby »

Ciao Lau,
benvenuta o meglio bentornata.
Complimenti per la presentazione.
Io sono reduce della."vecchia guardia" come te ma nei primi anni 2000 frequentavo altre comunità non il Forum: Mia l'ho conosciuta ed anche la sua splendida mamma che purtroppo è scomparsa qualche tempo fa. Alexia forse... non so.
Comunque qui ci sono ragazze giovani e meno giovani, ti troverai bene.
Un abbraccio
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da CristinaV »

Grazie Laura, benvenuta, o bentornata, anche se nel vecchio forum io non c'ero e ti conosco solo ora ma con uguale piacere.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Lau

Re: Eccomi

Messaggio da Lau »

ciao Roby,
non sapevo niente della mamma di Mia,...
io non le vedo da più di 13 anni e in realtà eravamo solo in compagnia insieme qualche volta , non ci frequentavamo.
La alexia si chiamava madiswill con lei e sua moglie ci sentiamo ancora , anche se non so cosa faccia di preciso ora visto che da più di 10 anni sono andata via dal veneto.
Mia la seguo su instagram mentre alexia ha il profilo ma non lo usa , si è sempre picchiata con i socials , e li odia di brutto.
Non mi ricordo , ma il vecchio forum si chiamava "travestiamoci"?

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da Monica71 »

Benvenuta !
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Lau

Re: Eccomi

Messaggio da Lau »

grazie Monica grazie a tutte per il benvenuta...

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Eccomi

Messaggio da Max »

Benvenuta/bentornata anche da parte mia!

Max

Bloccato