presentazione frossini

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

presentazione frossini

Messaggio da frossini »

buonasera,
digito dal CentroItalia.
Ho visitato varie volte il forum e mi sono reso conto di non essere assolutamente solo nelle mie particolari aspirazioni;come molte di voi ho iniziato ad indossare abiti femminili dall'adolescenza,con periodi alternanti;grazie alla sensibilità della mia compagna ,alla quale non avevo mai confessato nulla ma che aveva capito qualcosa.. posso dopo qualche anno di convivenza esternare la mia attitudine;vivo comunque la mia condizione ufficiale di uomo senza angosce così come vivo i monenti di intimità,quando desiderato,in abiti femminili;i due generi convivono serenamente e non ho mai sentito il desiderio di uscite enfemme;vivo la cosa solo nel privato e solo con una unica persona al fianco;ciò non mi provoca angosce o desideri irrealizzabili.
Spero con queste poche righe i essermi presentato dignitosamente...ma sono ovviamente disponibile a domande o scambi di opinioni

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione frossini

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao bene arrivata !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione frossini

Messaggio da LellaB »

Due grandi conquiste: una compagna che accetta questa tua "stranezza" e la pace con te stess*. Scusa la mia impertinenza, ma il tuo nickname è curioso, ha un significato particolare? Vuoi essere appellat* al maschile o al femminile?

In ogni caso benvenut*...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: presentazione frossini

Messaggio da frossini »

grazie Serena:)...non sono abituato a dialogare al femminile:(

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: presentazione frossini

Messaggio da frossini »

LellaB ha scritto:Due grandi conquiste: una compagna che accetta questa tua "stranezza" e la pace con te stess*. Scusa la mia impertinenza, ma il tuo nickname è curioso, ha un significato particolare? Vuoi essere appellat* al maschile o al femminile?

In ogni caso benvenut*...
grazie del benvenuto...preferirei essere appellato al maschile anche se qui vedo che quasi tutte avete nick femminili e vi rapportate come amiche

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: presentazione frossini

Messaggio da frossini »

LellaB ha scritto:Due grandi conquiste: una compagna che accetta questa tua "stranezza" e la pace con te stess*. Scusa la mia impertinenza, ma il tuo nickname è curioso, ha un significato particolare? Vuoi essere appellat* al maschile o al femminile?

In ogni caso benvenut*...
il nickname non ha un significato particolare..(però se incuriosisce va bene : Wink : )

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione frossini

Messaggio da LellaB »

frossini ha scritto:grazie del benvenuto...preferirei essere appellato al maschile anche se qui vedo che quasi tutte avete nick femminili e vi rapportate come amiche
Ok, perfetto, allora ti rinnovo il mio benvenuto!!! : Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: presentazione frossini

Messaggio da frossini »

LellaB ha scritto:
frossini ha scritto:grazie del benvenuto...preferirei essere appellato al maschile anche se qui vedo che quasi tutte avete nick femminili e vi rapportate come amiche
Ok, perfetto, allora ti rinnovo il mio benvenuto!!! : Thumbup :
Grazie,
complimenti per le gambe..fanno invidia a molte donne bio credo..

Lau

Re: presentazione frossini

Messaggio da Lau »

ben arrivato...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione frossini

Messaggio da vernica71 »

Ben arrivato...

Devi completare il profilo inserendo la tua data di nascita... e... centro italia?
Dai! Almeno la provincia la puoi mettere... : Wink : Capisco il nome del comune se abiti in una frazione
dove si conoscono tutti (che poi... non hai la foto... non usi il tuo nome vero... chi vuoi che ti riconosca! : Cowboy : )


Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Bloccato