Francesca si presenta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Celeste »

Benvenuta Francesca!

Leggo spesso di sorelline che buttano i vestiti, si reprimono e poi dopo torna fuori tutto più forte di prima.

Non lo so... io non farei mai così, per me la repressione (unita al senso del proibito) porta automaticamente ad aumentare la pressione su ciò che c'è sotto. A mio modo di vedere è affrontando e abbracciando con totale apertura e delicatezza quello che si sente che ci si può conoscere. Per me eventuali cambiamenti (qualora fossero realmente desiderati) possono partire solo da lì.

Buona permanenza! : Love :

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Ciao celeste oggi sono d'accordo con te...ho capito non da molto che l essere donna e' una parte di me e non posso sopprimerla perché appunto riesce fuori puntualmente, e come dicono altre ragazze e' per sempre..ci sono arrivata per gradi.. ad oggi sono più di due anni che il mio guardaroba cresce ..grazie del benvenuto e soprattutto del consiglio! ( Perché ho davvero bisogno di consigli)

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Nikol »

ciao Francesca. anch'io mi unisco alle altre per un bel benvenuto, la tua storia come quella di parecchie sono simili ,come anche il mio "timore" di perdere quello che ho di più caro lasciandomi andare a me stessa rivelando Nikol alle persone vicine….spero che tu possa trovarti bene tra noi

XOXO Nikol

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Ciao nikol grazie del benvenuto ...e grazie ancora a tutte

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da stefania007 »

wow che presentazione Top, benvenuta tra noi


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Ciao Stefania Grazie!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da maxima »

ciao Francesca e benvenuta in questo splendido forum!! Bella la tua presentazione nella quale non fatico a ritrovarmici (anche per la presenza di una bimba pressappoco coetanea alla tua e per le stesse paure)
Benché mia moglie sa di questa mia passione, non condividendola, anch’io la vivo un po’ in “clandestinità” e molto di rado. Nonostante questo riesco a ritagliarmi alcune uscite all’anno che mi riempiono di gioia e mi emozionano sempre moltissimo,
Sono con i fa che ti troverai bene in questo forum frequentato da persone splendide che hanno in comune questa passione dalle infinite sfumature.
Ancora benvenuta, Ligure come me!!!
maxima

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da AmbraAngio »

Benvenuta cara

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Francesca,
un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Quando incontrai mia moglie pensai di poter riuscire a non essere "esternamente" Viviana e lasciargli libero sfogo in alcune piccole cose, come per esempio girare liberamente per i negozi insieme a mia moglie e scegliere anti bei vestiti...
Ma un bellissimo vestito mi ha fatto "ricadere" nella tentazione e far fallire le mie intenzioni... risultato... oggi sono la sua personal shopper
Anche se alle volte è difficile resistere dalla tentazione di comprare tutto il negozio : Wink :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Roby »

Cara Francesca, abbiamo già interagito in un'altra discussione ma volevo darti il benvenuto anche qui.
Molte di noi, compresa la sottoscritta si possono identificare in molti aspetti della tua storia.

Vorrei farti i complimenti per l'avatar: ma davvero sei tu? Vedo un ovale molto femminile, lineamenti fini quasi da bio, ed un trucco molto curato. Sicuramente hai speso molto tempo ed impegno per arrivare a questi risultati; e davvero non sei mai uscita vedendoti così bella e femminile ? Come hai resistito?

Un abraccio

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Bloccato