XII RADUNO NAZIONALE - BOLOGNA 2019

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.

Re: XII RADUNO NAZIONALE - BOLOGNA 2019

Messaggioda Charlotte » venerdì 26 aprile 2019, 12:01

Ciao, mi sono iscritta per la cena del venerdi, ma, ovviamente, mi sono dimenticata di specificare nelle note il mio nick.
Kiss, Charlotte.
Carlotta
Charlotte
Baby
Baby

Messaggioda Valentina » venerdì 26 aprile 2019, 16:46

Charlotte ha scritto:Ciao, mi sono iscritta per la cena del venerdi, ma, ovviamente, mi sono dimenticata di specificare nelle note il mio nick.
Kiss, Charlotte.

Ciao Charlotte, ti ho inviato un MP.

BYE
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda Alice » lunedì 29 aprile 2019, 17:16

Le previsioni danno un po' di freddo, sognavo di portare il mio vestito preferito all'evento ma mi sa che dopo divento un ghiacciolo!!!! Sono tentato di portarlo cmq..
Alice
Gurl
Gurl

Messaggioda Eva » lunedì 29 aprile 2019, 19:57

Per me al 99% è no, stamattina è iniziata una settimana di fuoco... se riuscissi a fare una toccata e fuga per la cena di sabato quanto preavviso serve?
Immagine

“Non siete mai a più di dieci passi da un uomo che si veste da donna”
Lola di Kinky Boots
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Valentina » martedì 30 aprile 2019, 17:24

Eva ha scritto:Per me al 99% è no, stamattina è iniziata una settimana di fuoco... se riuscissi a fare una toccata e fuga per la cena di sabato quanto preavviso serve?

Un paio d'ore.
Dai, cerca di farcela! ;-)

BYE

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda Valentina » mercoledì 1 maggio 2019, 21:09

Ho appena inviato le coordinate del luogo del raduno a tutti i partecipanti. La casella di posta dove vi arriverà il messaggio è quella che avete usato per registrarvi nello store.
Se qualcuno non l'avesse ricevuta, mi faccia sapere.

BYE

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda valeriaconte » mercoledì 1 maggio 2019, 21:38

Ricevuto : Thumbup :
Comunque il distributore è Q 8 non shell

Valeria

Immagine
valeriaconte
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » giovedì 2 maggio 2019, 13:55

Vi mando tantissimi baci! : Love :
Frida
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Charlotte » martedì 7 maggio 2019, 9:34

Ciao a tutte, ringrazio veramente di cuore per la splendida accoglienza alla cena di venerdì.
Sebbene per un precedente impegno sia dovuta scappare volevo dirvi quanto sia stata bene e quanto avrei voluto rimanere di più per approfondire la conoscenza con tutte/i voi. Spero in futuro di poter avere questa occasione e saluto specialmente Valentina che non sono riuscita a ringraziare per la sua gentilezza oltre alle amministratrici del forum, Alyssa e le ragazze con le quali non sono riuscita a parlare.
Vi abbraccio forte tutte. ❤❤
Carlotta
Charlotte
Baby
Baby

Messaggioda CristinaV » martedì 7 maggio 2019, 12:30

Un'altro raduno da favola

Siamo partite venerdi dopo pranzo, meta Bologna, con appuntamento sulla A1 con altre amiche.
Novità di quest'anno, il fatto di avere con noi i giovani di famiglia (figlio e relativa compagna), che pur non essendo direttamente interessati all'argomento, lo vivono e condividono in modo molto positivo.
Nulla di particolare relativmente al viaggio, che è stato fluido e gradevole, con traffico commerciale intennso ma ordinato.
La nota dolente, come vedremo, è stato il meteo, con temperature e precipitazioni affatto gradevoli.
Appena raggiunto l'agriturismo abbiamo dovuto sbrigarci per scaricare le "due cosine" che avevo portato per me, ed un paio di borse per il resto della famiglia, dato che già iniziava a piovigginare.
Fatto questo ci siamo tuffate tra le amiche che non vedevamo da troppo tempo, ed è subito stata festa per il cuore.
Prima assoluta per Serena cross venuta al raduno con la moglie, hanno vissuto questa nuova esperienza con grande gioia ed il solo rammarico di dover ripartire il giorno seguente, ma consapevoli del tesoro appena scoperto.
Non mi abituerò mai alla schietta e gioiosa condivisione di queste giornate, talmente fuori dal consueto da farmi sentire in una realtà da favola, al punto che anche la mia abitudine a fare fotografie in quantità industriale è passata in secondo piano e ne ho scattate solo 20.
Spero mi scuseranno le amiche che speravano in un book decisamente più completo, ma mi stavo divertendo troppo.
Sabato mattina un gruppetto di amiche è sceso in città per un giro turistico, approfittando delle poche ore di tempo decente utile a stare fuori, mentre le altre hanno preferito restare in struttura, intente a prepararsi per bene alla giornata appena iniziata.
In serata, la cena (come sempre qui, di qualità eccelsa) ci ha dato modo di raccontarci le novità e qualche cruccio della vita quotidiana, ma la gioia l'ha fatta da padrona.
Abbiamo anche fatto amicizia con un gruppo di atlete che festeggiavano la fine del loro corso di crossfitting nella sala accanto alla nostra ed è stato un'altro momento di delicata condivisione.
La domenica mattina, invece è stata un pò triste, con la corsa a caricare i bagagli in auto prima del diluvio in arrivo (poi divenuto neve) e la consapevolezza di doversi congedare da tutte le amiche.
La strada del ritorno dal raduno, per me è sempre tristissima, unica consolazione, è che in qualche modo cercheremo di incontrarci a piccoli gruppi nei prossimi mesi, e sono certa che ci riusciremo.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

2481 2925
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010