Ginevra84 si presenta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

Nejja99 ha scritto:Benvenuta Ginevra,
spero sinceramente che ti troverai bene tra noi.

Trovo questa situazione molto interessante: una donna che si sente poco femminile chiede aiuto a un gruppo di uomini che si vestono da donna per capire meglio un maschio che si sente donna, perché poi le possa insegnare ad essere più femminile.

Sei una donna che non è a suo agio a camminare con i tacchi, ma usa Vans animalier.
Io le trovo molto femminili. Meglio essere donna con le Vans che traballare sui tacchi!

Stamattina andando al lavoro mi sono guardata in giro con occhio analitico
(p.s. poi ho sbagliato strada perché ero distratta e pensavo ad altro)
in circa 20 minuti:
donne con la gonna: UNA
donne con i tacchi : ad occhio meno del 10%
La maggioranza piumino leggero, jeans o pantaloni e scarpe comode, spesso sportive

Forse l'unica cosa che ancora caratterizzi l'essere "femmina" è l'uso del trucco.

Mi scuso se sono andata OT

In ogni caso Benvenuta
e complimenti per l'Avatar
Nejja

Grazie Nejja! : Love :

Ahahah sì, effettivamente è una situazione abbastanza particolare, me ne rendo conto! : Chessygrin :

Ecco, il trucco è una cosa di cui non posso proprio fare a meno.
Essendo bionda ho ciglia e sopracciglia chiare e se non mi trucco gli occhi, spariscono e sembro un topino... : Lol :

Bella la tua firma, è la mia canzone preferita di Mia Martini da quando la sentii a Sanremo da piccola. : Love :
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da maxima »

Ginevra84 ha scritto: ....avere una complice con cui confrontarsi su tutto ciò che riguarda il mondo beauty sarebbe fantastico, credo che potrebbe aiutarmi a tirare fuori la mia parte femminile.
Senza competizione né invidia, purtroppo non sono quasi mai riuscita ad avere un’amicizia vera con donne bio e un po’ mi manca, sono onesta.
Mi immagino i pomeriggi con lei a prepararci e poi uscire insieme vestite e truccate di tutto punto, sarebbe una cosa fantastica!
Sono estremamente affascinata dal fatto che lei abbia due anime, è così speciale questa cosa!
Vorrei che potesse essere libera di essere quella che è, senza paura di essere giudicata.
Allo stesso tempo sono spaventata perché non ho ancora avuto modo di conoscerla en homme e non so come potrebbe andare il nostro incontro...
Da donna è più aperta ed esibizionista e di sicuro abbiamo molte più cose di cui parlare.

Ginevra
Il sogno di molte di noi!!! ...avere un’amica bio con cui confrontarsi e alla quale confidarsi... uscire insieme a fare shopping!!! sarebbe il mio sogno farlo con la mia amata moglie!!

dopo questa considerazione, ti porgo il mio benvenuto e spero che tu possa diventare una frequentatrice di questo forum partecipando anche ad alcuni eventi che si organizzano ... magari con la tua nuova amica!
Mi scuso con tutte le amiche se ultimamente non mi sono più fatta sentire rispondendo ai vari topic, ma i molti impegni non mi lasciano più molto tempo... ma sono sempre con voi nelle letture. Mi sonoritagliata qualche minuto per accogliere ginevra, perché sono sempre felice di accogliere donne bio fra di noi!
maxima

Celeste

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Celeste »

Benvenuta Ginevra!
Ti auguro di trovare la libertà di essere femminile quanto vuoi

Celeste : Love :

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Ginevra, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Mi ha anticipato Maxima, avere un'amica bio con cui condividere trucco, parrucco, shopping ecc. è stato un sogno cullato per molto tempo...
In ogni caso, visto il tuo desiderio di aiutarla, fortunata la tua amica...un augurio di bella amicizia ad entrambe.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta Ginevra !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da noemipink »

ciao ginevra benventa fra noi kiss
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da virgolette »

Cara Ginevra sei come l'arcobaleno.

Quando una donna biologica approda al nostro forum è sempre una festa, ma il tuo caso è piuttosto raro, essendoti iscritta non dietro consiglio della tua nuova amica ma per tua curiosità.
Mi piace molto il fatto che la tua oltre ad essere curiosità è anche un grande segno di stima e di rispetto nei suoi confronti, poichè stai cercando di conoscere e capire di più per poterti interfacciare meglio con lei.
Grazie.
Grazie perchè nel mondo abbiamo bisogno di persone come te.

Credo che per te si apra un periodo pieno di scoperte, sorprese ed emozioni, sarà come tornare bambina.

Benvenuta.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Andrea »

Benvenuta Ginevra, anche da parte mia.

Credo che guardando l'indice del forum troverai argomenti e topic che ti potranno aiutare a capire meglio la realtà multiforme e sfaccettata dei CD: vedrai che si passa in un continuum da chi indossa qualche capo per piacere personale a chi invece si sente meglio in abiti femminili e così riesce a placare la propria ansia e infelicità per essere nata in un corpo che non sente suo.

Buona navigazione e se hai domande siamo qui a disposizione

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da LauraB »

Intanto benvenuta.
sarebbe bello sapere se anche la tua amica conosce questo forum..
Ginevra84 ha scritto:Prima di lei ero convinta per ignoranza che il travestitismo fosse associato alla prostituzione, ero a conoscenza solo del mondo trans.
se sei a conoscenza del mondo trans, e se magari frequenti qualche gruppo lgbt a milano, dovrebbe esserti più facile rapportarti con lei. Tra le due situazioni ci sono molte cose in comune...purtroppo anche un pensiero di alcuni per cui cd= omosessuale e ts=prostituzione.
Per approfondire, invece, ci sarà tempo, scoprirai un mondo molto più sensibile, e le varie sfaccettature del crossdressing
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da AnimaSalva »

Avevo scritto il mio "benvenuta", ma si è perso... boh. : Eeek :
Benvenuta da un'altra donna bio che ha spesso nascosto la sua femminilità, che usa jeans e scarpe basse, ma adora il trucco.

Bloccato