Presentazione di LaMeli

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da LindaB »

Benvenuta Melissa.
Visto che sei ancora in tempo, come dice Luisa, augurati che sia un fuoco di paglia ...
Tutte le passioni stravolgono le vite delle persone, le indirizzano, le condizionano ma questa non viene ben accettata e compresa come accade per tante altre.
Compreso questo aspetto, a quasi tutto il resto puoi trovare risposte in questo fantastico forum.
Linda

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da Nikol »

Ciao Melissa e benvenuta!!! : Wink :
XOXO Nikol

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da SissyPrincess »

Ale_lei ha scritto:La nostra è una passione che disturba. È una passione che ci porta sempre un pò più in là. È una passione che quasi tutte tra noi ha cercato di reprimere. Sicuramente qualcuna ci è riuscita e non scrive su queste pagine..molto spesso ci porta a fare cose di nascosto, a tradire noi stessi. Ci crea strass emotivo.
Se mi chiedi se rifarei tutto ti risponderei di si e molto di più. Nella mia risposta la misura di quanto la mia passione per il cd mi condiziona.
Baci
Luisa

Onestamente non sono d'accordo con questa tua affermazione. È ovvio che attualmente questa passione non è ben vista da tutti, ma ciò non significa che debba essere controproducente per noi stesse. Se una è capace di viverla serenamente e riesce a stare bene con sé stessa, allora perché si dovrebbe augurare che sia una passione passeggera? Io penso che finché si vive bene con questa passione, allora è tutto ok
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da Novella »

SissyPrincess ha scritto:Onestamente non sono d'accordo con questa tua affermazione. È ovvio che attualmente questa passione non è ben vista da tutti..
Modalità "taliban on"? : Chessygrin :

Beh ormai le posizioni tra te ed Ale son chiare. Melissa saprà trovare il suo equilibrio (o mantenerlo com'è oggi) oppure vivere la sua passione sempre di più e con essa le meravigliose sensazioni che porta.

Ecco abbiamo dato alla nostra nuova amica la più onesta rappresentazione di ciò che è un vivace e sempre frizzante salotto. Qui, cara Melissa, non ci annoiamo mai : Razz :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da CristinaV »

Ok ragazze, (modalità antipatica on) però questa è la presentazione di Melissa e mi pare si stia andando OT.
Vi invito a proseguire questo pezzo di discussione in un nuovo post. (modalità antipatica off).

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da abby80 »

LaMeli ha scritto:Un buongiorno a tutte le ragazze di questo sito! Ho 23 anni, vengo dalla provincia di Milano e diciamo che sono un'aspirante crossdresser (mi sono limitata ad indossare di nascosto alcuni indumenti di mia madre, ma non mi sono mai né vestita ne truccata completamente) e ho deciso che il mio nome femminile sara' Melissa. Mi sento uomo (non ho intenzione di cambiare sesso) ma ogni tanto mi sale questo desiderio di travestirmi, purtroppo irrealizzabile dato che vivo con i miei e non saprei dove nascondere vestiti e parrucca (mia mamma rovista sempre negli armadi e li scoprirebbe subito). Amo il cinema, la musica, l'arte ed il calcio (in effetti ho sempre avuto interessi maschili ) e sono timida e romantica.Ho trovato questo forum per caso e mi sono iscritta nella speranza di imparare di più su questo coloratissimo universo : Love :
Ciao ciao Meli, benvenuta sul forum, sei di Milano, e come avrai letto di occasioni di uscire o di conoscere nuove amiche ce ne sono tante.
Con i genitori è sempre difficile nascondere le proprie cose ma un posto lo puoi sempre trovare, magari una scatola messa insieme ad altre anche in bella vista. Le scatole con i libri o con altre cose tue, che difficilmente tua mamma avrebbe bisogno di toccare.
Come altre amiche ti hanno suggerito, i costi per iniziare sono bassi, trovi tante cosine economiche su amazon, ma puoi provare anche da primark.
Per imparare puoi guardare i video su youtube, ci sono tante youtuber simpatiche.

XOXO Abby

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Melissa

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di LaMeli

Messaggio da Arianna Pavanati »

Benvenuta cara,
spero ti possa trovare bene e magari anche degli spunti per realizzare qualche passo.
Basta chiedere, scorrere i tread, interagire...

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Bloccato