anzitutto voglio premettere un paio di cose.
La prima è che non ho ancora impostato un'immagine del profilo. Lo farò prestissimo con un'immagine temporanea e appena riesco con una vera foto.
La seconda è che non ho ben capito cosa ho fatto quando mi sono iscritta e mi ritrovo con questo curioso nick name che non mi entusiasma: preferirei essere chiamata Sonia.
Adesso passo alle cose più importanti: perché sono qui.
Benché ricordi fin da piccolo un certo particolare piacere nell'indossare degli abiti che in qualche modo potevano essere considerati femminili, come la calzamaglia di lana che la mamma mi faceva mettere in montagna, è solo più tardi che ho iniziato a provare un interesse, in realtà l'eccitazione, per gli indumenti femminili.
Poi col tempo sono successe altre cose. Le donne, che pure mi hanno sempre molto interessato, non mi hanno mai concesso le attenzioni che volevo da loro. Tant'è che su questo piano non posso non ammettere che sono un penoso fallimento. Se ci penso la cosa mi riempie di tristezza e di rabbia... ma è così, e tutti i miei sforzi non sono mai serviti a nulla. Allora, benché avessi da sempre anche delle fantasie sul maschile, col tempo e a causa di questi problemi queste fantasie sono diventate sempre più importanti e si sono evolute, e mi hanno portato ad oggi a fantasticare di poter diventare la donna di un uomo, e di godere del piacere femminile di indossare abiti che valorizzino l'aspetto femminile del mio corpo e che mi facciano sentire una femmina desiderabile e desiderata.
Proprio in questi giorni, ed è per questo che mi sono iscritta ora, il piacere di queste fantasie è particolarmente intenso e, direi, quasi totalizzante. Passo parecchio tempo sui siti di abbigliamento online guardandomi reggiseni e mutandine, camice da notte, abiti e costumi da bagno, immaginando quanto sarebbe eccitante averli e provarli nel privato della mia casa. O addirittura fantastico di poter andare in spiaggia indossando un bikini...
Ecco buttate giù, un po' confusamente, alcune cose su di me. Ora ho il carrello di uno di questi siti pieno di belle cosucce che immagino possano valorizzare le mie qualità femminili, ma non ho ancora preso la decisione di cliccare sul pulsante acquista...
