Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da roby_rm »

Ok e' sempre difficile presentarsi... o presentare l' altra... o presentare me!
Be in fondo l' altra sono io, almeno qualche volta, quando posso, sempre in privato.
Non ho un' eta' giovanissima, ed anche se ho capito presto chi volevo essere ho tardato molto a realizzarlo completamente.
Sto pensando ad una presentazione "a rate". Se descrivessi tutte le mie contraddizioni in una volta sarebbe una cosa breve come l' Enciclopedia Britannica.

Cose certe:
- lavoro e vivo a Roma
- mi piace essere donna.
- ogni volta che raggiungo un obbiettivo, e magari piaccio a qualcuno, scopro che vorrei essere diversa, ne' meglio ne' peggio, solo diversa.
- quando sono en femme, non solo mi comporto e sembro donna (con maggiore o minore successo) ma PENSO da donna. Mi piace e mi spaventa.

Corpo (o geometria)
180 cm - uno dei problemi. Con i tacchi vado sui 2 metri. Conoscete iscritti al CAI (Club Alpino Italiano) da presentarmi?
70 kg - questo funzionicchia. Abbastanza ben distribuito.
Occhi verdi. 43 di piede (ok lo ammetto: sono la sorella maggiore di Cenerentola, nel senso che ci vogliono 2 piedi di Cenerentola per farne uno dei miei!) Quasi 2a naturale (Guai a chi pensa: meno piede e piu tette! cadrei subito :-)))))
Capelli... dato che devo, come mi piacciono. Da acconciature nature "alla maschietta", anche "brizzo nature", a biondo (ho letto con molto interesse il blog sulle parrucche). Quando posso ho un debole per il rosso tiziano, ma devo essere preparata spiritualmente.
Lunghezza: A me piacciono corti e mossi. Mi dicono tutti che mi stanno meglio piu lunghi e lisci. Reazione: PRRRRRRRRRRR (pero' poi uso capelli lunghi).
Peli: sono liscia quasi dappertutto, ma non nella zona ... (se lo dico mi censurano?) ok... zona A.

Attivita':
Lavoro nell' Informatica, programmatrice. Per descrivere piu' chiaramente la mia attivita', mi pagano per parlare agli elettrodomestici (PC e computer) ed ai loro parenti

Cosa mi piace:
Gli "spilli" - minimo 12 cm
I push up - eh si! se bella vuoi apparire qualcosa devi soffrire!
lingerie - a proposito di abbigliamento: non sono feticista. mi piace vestire da donna per "sentire" di essere io, di "ricoprire il mio ruolo" in mezzo agli altri, ma non dimentico che vestirsi in un certo modo serve per creare l' occasione di ... 2 naked (non e' una moto) - se vivessi in un' isola deserta mi sentirei donna anche nuda (ma non rinuncerei agli "spilli", of course! ODDIO! forse sono l' unica ammiratrice mondiale di Melania Trumph!) - almeno in un' isola deserta non mi faebbero mettere subito seduta per essere all' altezza e potrei camminare muovendo quello che voglio e come mi piace!
estate - mare - neve - viaggiare (anche per lavoro) - pasticcerie - se... silenzio! ... e la sigaretta del "dopo" (lasciato alla libera interpretazione)

Cosa odio:
aroganza e stupidita'
le autoreggenti. Cosa di meglio di un buon vecchio, caro reggicalze?

I miei modelli (saro' come loro nella prossima vita):
Carla Antonelli - http://www.carlaantonelli.com" onclick="window.open(this.href);return false; - posso citare?
Lynn Conway - il mio idolo - http://www.lynnconway.com" onclick="window.open(this.href);return false; - questo posso, vero?

Cosa cerco
E' da un po' che frequento il sito da "pirata". :-) Mi piace sempre fare qualcosa sopra o tra le righe...
Mi sono appassionata ed ho iniziato ad apprezzare gli interventi, il tono e le persone. Ho letto quasi tutto il sito di MARINA65, talvolta e' incredibile come le esperienze possano essere simili... ma anche altri interventi mi sono piaciuti moltissimo tanto per il contenuto che per il modo ed hanno lasciato qualche segno (buono).
Quindi un posto dove si possano scambiare idee, forse iniziare nuove amicizie ed imparare qualcosa da chi ha piu' esperienza di me. Il tutto condito (so cucinare qualcosina, ma niente di dietetico) da quell' atmosfera di magica normalita' in cui non girano solo misure e performances. Spero che sapro' essere ... adatta anche io.
Altro dopo... Adesso un bacio a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui!

Roberta
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da Alyssa »

Ammazza che precisione!
Comunque, bella presentazione, piuttosto esauriente.

Benvenuta!
: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da Novella »

Benvenuta Roberta

: b0844.gif :

bello leggere tante cose positive e bella la tua apertura verso il nostro piacevole salotto : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Pam
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2019, 8:53
Località: Toscana
Età: 45

Utente bannato

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da Pam »

Benvenuta Roberta.
Bellissima presentazione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da monicaleggings »

ciao benvenuta roberta, presentazione fuori dall'ordinario….
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da CristinaV »

Ciao Roby, bella presentazione "spumeggiante" di cui attendiamo con piacere il seguito.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

MARINA65

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da MARINA65 »

Di solito non partecipo ai Cocktail di benvenuto ma visto che sono stata citata e poi sei collega quindi ....Benvenuta ......Cmq per uno esperto del CAI ci stiamo attrezzando vedo se conosco qualcuno al CAI di Roma intenzionato ad usare una trav per addestrarsi alle scalate ...... certo che tacco 12 + 1.80 della serie voglio passare inosservata ....... ehm ma sei sicura di riuscire a passare sotto gli stipiti delle porte ? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ma sei un programmatore come questo ?
Portatile.jpg

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da LellaB »

MARINA65 ha scritto:...
Ma sei un programmatore come questo?
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Benvenuta Roby. Non sei feticista, ma non rinunceresti al tacco12 per nulla al mondo...? Beh, neppure io!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ostrega che presentazione !!!
Benvenuta Roby ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei esserci anche io! - roby_rm

Messaggio da maxima »

benvenuta anche da parte mia!
maxima

Bloccato