Presentazione di Lucya71

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Lucya71
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Presentazione di Lucya71

Messaggio da Lucya71 »

Buongiorno a tutte.

Dopo una lunghissima riflessione e dopo numerosissimi ripensamenti ho deciso di iscrivermi a questo portale. Vi seguo da tantissimo tempo da "esterna" e ho sempre trovato, anzi ritrovato, ottime domande, ottime risposte e spunti di riflessione. Molte delle vostre presentazioni riportano anche la mia storia e la mia esperienza.

Mi chiamo Lucya, sono del 1971 (quindi un po' vecchiotta), sono alta 1.70 m, ho gli occhi azzurri e sono un po' in carne. Sono sposata e vivo questa mia passione di lunga data da tanto tempo in segreto.

Ho scoperto di amare l'abbigliamento femminile durante l'adolescenza. Prima fu curiosità e indossando l'intimo di mia madre ho notato di provare piacere nell'indossare quei capi. Decisi di cercare di capire i limiti di quella che all'epoca definivo una bizzarria. Sperimentai vestiti, intimo e trucco. Più sperimentavo più mi piaceva la cosa e poco per volta Lucya prendeva forma.

In quel periodo ebbi il coraggio di mostrare il mio lato femminile a quello che era il mio migliore amico e con enorme sorpresa non mi biasimò ma al contrario mi incitò a migliorare ancora.

Con lui volli sperimentare tutto e fu tutto stupendo.

Poi le cose non andarono come mi aspettavo e la cosa finì li. Tornai ad una vita maschile con un lato femminile nascosto.

Giusto per fare un excursus veloce su di me...adoro la lingerie di colore nero o viola, le autoreggenti (nere e non color carne), molto meno i collant, i rossetti delle tonalità del rosso e del viola (lo adoro), i tacchi alti, le minigonne, i reggiseni senza ferretto e semi trasparenti per il mio seno da 2a naturale, le parrucche di colore scuro e a caschetto.

Non mi sono mai avventurata en femme fuori casa e credo non lo farò mai però fare quattro chiacchiere con voi mi farà sicuramente un gran bene.

Grazie. Lucya
Ultima modifica di Lucya71 il giovedì 27 giugno 2019, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da Alyssa »

Ciao Lucya.
Presentazione interessante, anche se sarebbe stato preferibile rimandare le questioni riguardanti la sessualità ad altre sedi, o per lo meno altre sezioni del sito, magari dopo esserti fatta conoscere meglio.

Manca anche un avatar, un'immagine che ti rappresenti e renda immediatamente riconoscibili i tuoi interventi, ti anticipo che purtroppo quelle precaricate nel sito sono già state prese, quindi meglio usarne un'altra.

Finita la parte "istituzionale".
Benvenuta.

: Smile :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Lucya71

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da Lucya71 »

Ciao Alyssa. Mi scuso se ho scritto una presentazione biasimabile, non era mia intenzione.
Ad ogni modo ti ringrazio delle osservazioni e, relativamente all'avatar, provvederò quanto prima ad inserire una foto.

Grazie

Lucya

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da Dany66 »

Benvenuta Licya,ti troverai bene e con tante amiche.

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da Monikapas73 »

Benvenuta! Qui ti troverai sicuramente a tuo agio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da roby_rm »

Lucya71 ha scritto:Buongiorno a tutte.

Mi chiamo Lucya, sono del 1971 (quindi un po' vecchiotta),
Grazie. Lucya
Ehi! una che ha una seconda naturale non puo' essere un po' vecchiotta! : Smile : (specie se ha un anno meno di me!) : Smile : : Smile :
kisss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da LauraB »

: Welcome :
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lucya71

Messaggio da Roby »

Vecchiotta un corno!!
Allora io cosa dovrei dire? Nonnetta??
Gaffe gaffe gaffe...
Va beh dai che scherzo, non te la prendere, benvenuta!!
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Bloccato