presentazione giusy76

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Michela »

Ciao Giusy benvenuta anche da parte mia .... la foto non è male come dici tu.

Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

Re: presentazione giusy76

Messaggio da giusy76 »

Dafne73 ha scritto:Buon giorno Giusy,
Ben arrivata su questa bellissima piazza, come fai a nascondere tutto la tuo prezioso guarda roba da tua moglie?
Spero che qui potrai trovare ispirazione e consigli per migliorarti e allo stesso tempo arricchirci dalle tue esperienze, penso che ci sia da imparare da tutti.
I miei complimenti per il tuo look
Ciao Dafne,
a causa degli alti e bassi non ho tanto abbigliamento, ho giusto l'indispensabile per fare qualche uscita vestita decentemente; tengo tutto nascosto in un sacchetto e se il periodo di alto dura un po di più capita anche di dover mettere una lavasciuga per ridare un po' di freschezza all'intimo e ai capi di abbigliamento.
Sinceramente vivo questa condizione con un costante senso di colpa, nel terrore di essere scoperta, e se da un lato questo hobby mi rilassa e mi da serenità dall'altro mi pone degli interrogativi sulla correttezza di quello che sto facendo. Ognuno ha la sua croce, io ho la mia e certamente è questa.
Grazie per l'accoglienza.

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Gioia1976 »

Ciao Giusy, siamo coetanee...e la tua storia è sovrapponibile alla mia...anche a me piace uscire indossando abiti femminili ma più che altro intimo e niente tacchi ma anfibi a nascondere il collant..ed anche io approfitto del buio...ma a coprire il tutto sempre un bel giaccone grosso..sotto intimo e collant jeans aderenti a vita bassa reggiseno imbottito ..però bella sensazione...benvenuta..,
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Giusy, qui troverai molte altre con "problemi" similari, per il trucco ci vuole molta pratica ma basta iniziare e trovare lo spazio per nascondere le cose

Bloccato