1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Ciao a tutte,
Vi scrivo dall’Austria, ho 39 anni e amo indossare capi femminili.
È una passione nata da adolescente quando osservavo con curiosità ed invidia le ragazze indossare gonne e collant. Come molte di voi ho iniziato a provare per gioco ad indossare gli abiti di mia madre finché ad un certo punto ho perso l’interesse per la cosa.
Da qualche anno però la voglia è di nuovo tornata e complice il fatto di vivere all’estero con pochi rischi di essere riconosciuto, ho iniziato a farmi un vero e proprio guardaroba.
Conoscevo il vostro forum da tempo, il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi solo ora è che dopo tanti anni finalmente ho trovato il coraggio di uscire in pubblico! Non parlo di una uscita di notte o in posti poco frequentati magari stando ben attenta a non incrociare nessuno, sono uscita per una passeggiata al centro di Vienna in pieno pomeriggio!
Purtroppo mi rendo conto di non avere un fisico molto femminile ed ho dovuto nascondere molto per essere accettabile. Ciononostante visto che questo è il giorno dei piccoli/grandi passi vi chiedo di accettarmi nella vostra comunità. Magari con qualche consiglio riuscirò a sembrare un po’ più aggraziata alla prossima uscita
[quote]It’s a long way to the top if you wanna rock’n’roll[/quote]
Ciao Alice80 , devi inserire la data di nascita nella scheda profilo, come da regolamento del forum.
La casella per la data si trova in fondo alla tua scheda profilo.
E' richiesto anche un avatar consono.
La presentazione dice pochino di te, e capire qualcosa dell'interlocutore aiuta molto il dialogo.
Un link per aiutarti a fare una presentazione : viewtopic.php?f=2&t=1506" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi, data di nascita, avatar e presentazione da completare.
Fatte queste cose ti darò volentieri il benvenuto.
Grazie.
Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.
Provo a seguire le tue indicazioni.
Come dicevo sono affascinata dal mondo CD sin dall’adoleacenza. Non so dire cosa abbia acceso in me questa passione, posso però dire che negli anni ho sempre represso la voglia di indossare capi femminili. Non so ancora se per me è solo un gioco o se invece è qualcosa di più. Ultimamente sono arrivato alla conclusione che c’ una parte di me che vuole vestirsi e comportarsi come una donna ed è stupido ignorarla.
[quote]It’s a long way to the top if you wanna rock’n’roll[/quote]
Allora, la tua situazione attuale è single/sposata, qualcuno sa di questa "passione"?
Da quanto scrivi non è chiaro, e nel dialogo queste cose fanno la differenza quando ti si daranno risposte.
Coraggio, ci sei quasi.
Hai scritto località Italia, troppo generico, almeno una provincia.
Grazie
Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.
Ce la posso fare!
Sono sposata, nessuno sa di questa passione. Sono spesso fuori per lavoro e questo mi permette una certa libertà. Attualmente come ho scritto inizialmente sono in Austria. Nella vita normale però abito in Italia in provincia di Roma.
[quote]It’s a long way to the top if you wanna rock’n’roll[/quote]
"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."
cit. da " Il tè nel deserto "
... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.
cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )