Presentazione Helena

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
HelenaCD
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2019, 20:49
Località: Veneto
Età: 44

Utente bannato

Presentazione Helena

Messaggio da HelenaCD »

Ciao a tutte, sono Helena, sono veneta, ho quarant'anni e mi ero già iscritta a questo forum un po' di tempo fa, ma ho perso (o meglio buttato) le credenziali e perciò mi riiscrivo e ripresento.
Un po' come tutte penso,ho iniziato nell'adolescenza a scoprire la passione per gli abiti le calzature femminili e di chi li indossa finchè mi è entrato nella testa il pensiero di chiedermi come potevo stare io indossando uno di quegli abiti.. alla fine ho dovuto cedere alla tentazione ed ho provato un abito di mia sorella e da lì il desiderio di indossare è sempre stato presente. Ovviamente ci sono stati molti momenti in cui ho cercato di tenere Helena distante dai miei pensieri ed altri in cui semplicemente non ci riuscivo; ho iniziato a comprarmi abiti e a buttarli via il giono dopo; ho iniziato a frequentare questo forum da ospite senza mai il coraggio di iscrivermi; mi sono iscritta al forum ed in un momento di pentimento ho buttato la password. Ora sono passati un po' di mesi da quel momento e sento la necessità di riiscrivermi, spero di aver acquisito una certa stabilità finalmente. Ormai i vestiti non li butto da un po', ho ricostruito un minigurdaroba. Penso di aver capito che Helena fa e sarà parte della mia vita e che è meglio accettarla piuttosto che reprimerla.
Mi considero un crossdresser, nessuno sa della mia passione segreta e vivo la mia vita normalmente da uomo salvo qualche ora (quasi ogni settimana) in cui sento la necessità di poter esprimere anche la mia parte femminile; ovviamente ho sempre indossato in casa anche se l'idea di uscire più volte mi è passata per la mente, ma non ho mai avuto il coraggio. Sono single e il sogno sarebbe conoscere una donna che possa capire la presenza di Helena, purtoroppo non ho ancora incontrato una persona di cui mi fido fino in fondo.
Nel forum spero di trovare persone che hanno vissuto i miei stessi momenti e che mi possano aiutare a superare i momenti di difficoltà che sicuramente ancora avrò; un luogo in cui Helena sia libera di esprimersi e di migliorare. Vi ringrazio, ciao a tutte!
Ultima modifica di HelenaCD il venerdì 29 novembre 2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da Julie »

Benvenuta Helena!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da roby_rm »

Benvenuta!

Sembra davvero che stia trovando un bell' equilibrio con te stessa! È una cosa preziosa, cerca di conservarla! Sei in gamba!

Ed ora:
Dato che sono vecchia, zitella, suocera e taccagna, capisco la necessità di buttare i vestiti,
MA LA PASSWORD COSA TI AVEVA FATTO?
: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciaoooo !!!
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da indecisa »

Bentornata smackkk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da CristinaV »

Ciao Helena, ti ricordi il vecchio nick? Potrebbe tornare utile per recuperare i tuoi dati. Comunque uno dei due andrà eliminato.
Come presentazione dice poco de tuo stato attuale, quindi ti invito a completarla.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da abby80 »

Bentornata Helena!!! è bello tu abbia trovato un po' di stabilità in quello che senti dentro di te.

XOXO Abby

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!

PS non è obbligatorio "uscire" Dobbiamo fare che il cd sia un piacere per noi stesse e quindi fare solo quello che ci sentiamo.
Laura Bianchi

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Helena

Messaggio da silviacross »

Ciao Helena.... ben tornata e benvenuta...

non prendertela anche io a volte sono costretta a buttare tutto via... ma questa è una buona scusa per rinnov<are il guardaroba....

Silvia

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Presentazione Helena

Messaggio da Michela »

Benvenuta anche da parte mia.

Bloccato