Presentazione LoredanaCD

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da Dany66 »

Alice80 ha scritto:Encantada de conocerte!
Pero no comprendo porque os gusta tanto responder en castellano! : smile :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito male ti piacciono i film di Almodovar ma probabilmente non lo parli.Volevo essere carina,tutto qui.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da monicaleggings »

benvenuta
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da AmbraAngio »

Benvenuta qua ti sentirai a casa

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da LoredanaCD »

Grazie mille a tutte : Love :
Scusatemi se non vi ho risposto prima ma sono stata occupatissima tra colloqui e altre cose.

@Dany66 e @Alice80 Es que me gusta muchisimo hablar Castellano y tambien toda la cultura espanola. He vivido en Barcelona, en Erasmus, y despues lo he practicado con amigos espanoles y estudiado en la universidad.

@Abby80 Grazie mille non c'avevo ancora pensato perchè più che altro cercavo un modo per nascondere l'ombra della barba. Adesso m'informo per bene ahahahah

@Angelaingrid e @Eva Grazie mille per le informazioni. Appena avrò un po' di tempo e stabilità organizzerò un uscita

Ancora grazie mille per tutto : b0812.gif :

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da fatabarbara »

Ben giunta tra di noi!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da Helen »

Ciao Loredana e benvenutissima anche a te!! : Love : colgo l'occasione per ringraziarti viste le belle parole spese nella mia presentazione e provare a trasmetterti(nelle mie poche possibilità) un pò della tranquillità che ho acquistato io in questi anni..ti capisco benissimo e so cosa voglia dire sentirsi sempre sulla soglia pronta a fare quel passo in più che manca, devi solo imparare ad oltrepassarla, un piccolo passo verso l'ignoto consapevole che è il luogo che vuoi raggiungere..vedrai che pian piano l'esperienza che accumulerai andrà di pari passo con la consapevolezza di chi sei e di cosa vuoi(sia che sia continuare a fare CD che fermarti)..l'importante è che la scelta sia tua,sempre. L'outfit è venuto fuori bene a quanto pare, non ci speravo ahaha mi è sempre piaciuto scegliere indumenti semplici ma freschi allo stesso tempo..che trasmettano quel pochino di femminilità in più senza evidenziarla eccessivamente. Sono sicura che quando deciderai di metterne insieme qualcuno tu, farai ottime scelte! In attesa di vedere qualche fotina un domani ^^

Bel tratto quello di Kannel, mi è piaciuto molto Raan's doll! Ma ce ne sono davvero tanti belli,anche se adesso non ricordo i nomi degli autori :S

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione LoredanaCD

Messaggio da Diana »

Sembri molto simpatica! Benvenuta nel forum!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Bloccato