Ciao, mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Ciao, mi presento

Messaggio da cuoredimenta »

Per quanto sia pratica di forum non ci so mai fare con le presentazioni!

Ciao! Ho trovato il vostro portale diversi giorni fa ma solo oggi mi sono decisa a iscrivermi. Scusate se questa presentazione sarà un po' strana, ma sono nuova nel mondo crossdresser e ancora non sono organizzatissima... La ragazza che è in me mi ha accompagnata per molti, molti anni, ma soltanto recentemente ho deciso di accoglierla e di riconoscerla anzichè combatterla. :)
Purtroppo non ho molte possibilità di praticare il crossdressing, ma cerco di sfruttarle al massimo e fortunatamente le tecnologie, in particolare l'applicazione FaceApp, mi aiutano molto, per quanto effimera ed illusoria sia la cosa.
Penso di essere una ragazza a tutti gli effetti, nonostante la triste realtà che il mio corpo mi ricorda ogni giorno, e, negli anni, sono sempre più stata attratta dai ragazzi, anche se so che questo non ha nulla a che fare con il resto.
La verità è che sono sempre stata senza amici e anche se ormai mi sono rassegnata ad essere sola, sento che ho davvero bisogno di un posto dove confidarmi, confrontarmi, poter essere veramente me stessa senza essere giudicata. Spero di trovarlo qui.

Grazie infinite per aver letto tutto questo. Ci si vede in giro per il forum. :)
Giada

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da roby_rm »

Ciao!
Presentazione simpatica! Spero che hai messo la tua data di nascita ed alcuni altri dettagli "burocratici" che ti diranno le nostre ferocissime moderatrici. A dire il vero sono ragazze molto in gamba, su cui puoi fare sempre affidamento, e simpatiche. Ti chiederanno il minimo sindacale di notizie su di te, se già non le hai messe, quelle senza cui saresti solo un nome ed un avatar (scegline uno).

Credo che stai percorrendo una strada su cui, qui nel forum non sei sola. Quindi potresti trovare buoni suggerimenti per risolvere qualche problema "insormontabile" restando isolata.
Almeno due ragazze qui nel forum, simpaticissime, sono pugliesi.
Intanto un abbraccio e benvenuta!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao cuoredimenta, se sei pratica di forum, saprai certamente che un nome con cui appellarti è praticamente indispensabile ed il tuo nick mi pare troppo impersonale.
Dovresti raccontarci anche qualcosa del tuo stato attuale, se vivi in famiglia, se hai una vita di coppia, lavori o studi. Questo aiuterà a darti risposte mirate.
Manca solo un avatar consono, per il resto è tutto ok, quindi, benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Serena Crossdresser »

Beh in attesa del nome ... Ciaoooo !!!
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da angelaingrid »

cuoredimenta ha scritto: La verità è che sono sempre stata senza amici e anche se ormai mi sono rassegnata ad essere sola, sento che ho davvero bisogno di un posto dove confidarmi, confrontarmi, poter essere veramente me stessa senza essere giudicata. Spero di trovarlo qui.
Come sei catastrofica!!! : Wink :
Amici e amiche son sempre dietro l'angolo, basta saper cercare e si trovano sempre. Ora io sono stata una persona fortunata nella vita perché ne ho sempre avuti tanti... anche se conoscendo e frequentando moltissime persone ammetto che sia logico che, se non altro per la legge dei grandi numeri, abbia anche tanti amici sinceri.
Vedrai che capiterà pure a te.
In quanto a noi puoi star tranquilla che qui nessuno ti giudicherà (d'altra parte, da che pulpito verrebbe la critica!), e spero vivamente che tu decida di rimanere tra noi: consigli su tutto (bellezza, trucco, aspetti psicologici eccetera) qui ne troverai a bizzeffe.

: Love :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da cuoredimenta »

roby_rm ha scritto:Ciao!
Presentazione simpatica! Spero che hai messo la tua data di nascita ed alcuni altri dettagli "burocratici" che ti diranno le nostre ferocissime moderatrici. A dire il vero sono ragazze molto in gamba, su cui puoi fare sempre affidamento, e simpatiche. Ti chiederanno il minimo sindacale di notizie su di te, se già non le hai messe, quelle senza cui saresti solo un nome ed un avatar (scegline uno).

Credo che stai percorrendo una strada su cui, qui nel forum non sei sola. Quindi potresti trovare buoni suggerimenti per risolvere qualche problema "insormontabile" restando isolata.
Almeno due ragazze qui nel forum, simpaticissime, sono pugliesi.
Intanto un abbraccio e benvenuta!

Kiss
Ciao, ti ringrazio davvero tanto. La verità è che, se ci penso, aver scoperchiato questo “vaso di Pandora” mi spaventa moltissimo e per quanto finora non abbia mai avuto troppa paura di isolarmi, adesso ne sono davvero terrorizzata. Grazie mille ancora per i consigli e per il benvenuto!
CristinaV ha scritto:Ciao quoredimenta, se sei pratica di forum, saprai certamente che un nome con cui appellarti è praticamente indispensabile ed il tuo nick mi pare troppo impersonale.
Dovresti raccontarci anche qualcosa del tuo stato attuale, se vivi in famiglia, se hai una vita di coppia, lavori o studi. Questo aiuterà a darti risposte mirate.
Manca solo un avatar consono, per il resto è tutto ok, quindi, benvenuta.

Cristina
Ciao, grazie mille per la risposta! Sono mortificata per le mie mancanze. Non avevo ancora pensato ad un nome per la nuova me quando mi sono registrata. Ci ho riflettuto e mi piacerebbe essere conosciuta come Giada.
Vivo con la mia famiglia, ho un lavoro part-time che rende pochissimo e al momento sono single, anche se ho rinunciato all’amore e quindi credo che ci resterò molto a lungo (sebbene una parte di me sogni ancora il principe azzurro).
Ho caricato una mia foto modificata con FaceApp come mio avatar, spero non sia un problema che manchi il logo.
Grazie mille ancora per il benvenuto e soprattutto per la pazienza. Sono un disastro!
Serena Crossdresser ha scritto:Beh in attesa del nome ... Ciaoooo !!!
Ciao, grazie mille per aver letto e risposto!
angelaingrid ha scritto:
cuoredimenta ha scritto: La verità è che sono sempre stata senza amici e anche se ormai mi sono rassegnata ad essere sola, sento che ho davvero bisogno di un posto dove confidarmi, confrontarmi, poter essere veramente me stessa senza essere giudicata. Spero di trovarlo qui.
Come sei catastrofica!!! : Wink :
Amici e amiche son sempre dietro l'angolo, basta saper cercare e si trovano sempre. Ora io sono stata una persona fortunata nella vita perché ne ho sempre avuti tanti... anche se conoscendo e frequentando moltissime persone ammetto che sia logico che, se non altro per la legge dei grandi numeri, abbia anche tanti amici sinceri.
Vedrai che capiterà pure a te.
In quanto a noi puoi star tranquilla che qui nessuno ti giudicherà (d'altra parte, da che pulpito verrebbe la critica!), e spero vivamente che tu decida di rimanere tra noi: consigli su tutto (bellezza, trucco, aspetti psicologici eccetera) qui ne troverai a bizzeffe.

: Love :
Ciao, ti ringrazio infinitamente!
Non ho avuto belle esperienze in fatto di amicizia e, in un certo senso, mi sono rassegnata al fatto di non andare a genio alle persone. Mi sono sempre sentita sbagliata, e con questa consapevolezza ho preferito chiudermi in me stessa. Ormai ci ho fatto l’abitudine, ma ci sono momenti in cui diventa un fardello troppo pesante da sostenere. Tuttavia, nel profondo, continuo a sperare che la situazione cambi. Ti ringrazio tanto perché le tue parole contribuiscono ad alimentare questa speranza.
Giada

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da noemipink »

ciao benvenuta
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da fatabarbara »

Benvenuta e buona domenica
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da AmbraAngio »

Benvenuta

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Alice80 »

Benvenuta Giada!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Bloccato