presentazione di "generico".

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: presentazione di "generico".

Messaggio da roby_rm »

generico ha scritto:...
Naturalmente non mi sono mai sentita in colpa con me stessa né del prima, né del dopo.
Un saluto!
: Smile : : Smile : : Smile : sei un teorico disastro! : Smile : : Smile : : Smile :
Credo che se ti dovessi sentire in colpa per essere come sei, hai la compagnia di 7 miliardi di persone solo su questo pianeta!

Siamo quelli che siamo un po' per nostra volontà e (talvolta) molto per quello che gli eventi ci impongono. Oltretutto, quello che è stato non si può cambiare. : Smile :

Sicuramente per quanto riguarda me, ma credo di poter parlare anche per le altre che hanno espresso curiosità per questa tua vicenda, averti chiesto SE AVESSI VOLUTO condividere dei dettagli ( grazie per averlo fatto) non implica per nulla voler giudicare, ma solo conoscerti un po' meglio.

Forse mi devo scusare per l' invadenza, ma sono un oca curiosa, ed infilo il becco dappertutto! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: presentazione di "generico".

Messaggio da genserica »

Perché dovresti scusarti? Anzi, la tua curiosità mi ha portato finalmente a un liberatorio e condiviso "coming out". Era necessario per me. L'ho fatto solo con le amiche di questo sito. Con piccoli e timidi tentativi FB ad associazioni di identità di genere.
Un saluto!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Bloccato