Presntazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
lucrezia59
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 15:55
Località: Emilia Romagna
Età: 64

Presntazione

Messaggio da lucrezia59 »

Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo lucrezia , screibo dalla provincia di Bo sono una signora di anni 60 vi ho trovate tramite il web e mi aspetto se mi acceterete tra voi di amicizia e confidenze che solo qui si possono fare e capire : Smile : Scusatemi a priori se non ho ancora scelto e inoltrato il mio Avatar, cosa che farò al più presto una volta che capuirò come fare

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presntazione

Messaggio da CristinaV »

Ciao Lucrezia, qui serve sapere qualcosa di più di te, quindi cerca di integrare quanto hai scritto, e se vuoi prendi spunto dalle vecchie presentazioni per capire cosa serve. Al momento non è accettabile.
Non hai ancora messo la data di nascita nella scheda profilo, ed è necessaria da regolamento, per l'avatar si puo aspettare un po.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
lucrezia59
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 15:55
Località: Emilia Romagna
Età: 64

Re: Presntazione

Messaggio da lucrezia59 »

Ciao Cristina , penso di aver fatto bene e di aver inserito nella mio profilo la data di nascita e anche i miei interessi. Spero di aver fatto bene (sono un po imbranata) :)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presntazione

Messaggio da CristinaV »

La scheda profilo è a posto, la presentazione non dice nulla (hai 60 anni e sei di Bologna) e non può essere accettata.
Dovrai impegnarti di più. Prova a leggere le presentazioni di chi ti ha preceduta e capirai.
Fatta una presentazione ti darò il benvenuto, ma al momento devo avvisarti di non interagire col forum prima di aver fatto queste cose.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato