Kleoo

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da abby80 »

Benvenuta Kleeo sul forum!
Allora... che presentazione pazzesca che hai scritto, non me ne ricordo una simile alla tua, mi piace, hai le idee chiare.

Qui non è un sito alla grindr, poi stare tranquilla nessun abordaggio sexy.
Il forum serve per aiutare chi ha dubbi su quello che sente, per organizzarci nelle uscite, e per scambiarci consigli.
Gli argomenti sono più sui temi cd che trans, ma non è una regola, si parla un po' di tutto.

E complimenti per l'avatar, sei davvero bella.

XOXO Abby

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Kleoo

Messaggio da Kleoo »

Grazie a tutte x l'accoglienza gentile.
Io non sono una brava ragazza e tantomeno un esempio da imitare , mi barcameno come tutti navigando a vista e cercando di mantenere una via che mi porti a un minimo di serenità che considerando le difficoltà oggettive che comporta una vita non binaria è già un successo enorme!
Frida sai perfettamente cosa voglio dire qnd scrivo di non essere feticista delle calze a rete , poi ho nel mio cassetto pure quelle come ho tutti quei feticci che vi rendono la vita frilly and girlish e scagli la prima pietra chi non li ha.
Giada lasciati dire che anche ad un occhio esperto tu di maschio hai solo il nome sulla carta di identità quindi fregatene e vivi la tua vita ora subito adesso perché Tempus fugit e nessuno te lo rende indietro ....
Buon weekend a tutte
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da fatabarbara »

Benvenuta anche da me, coetanea che vorrebbe essere menefreghista come te!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da cuoredimenta »

Kleoo ha scritto:Grazie a tutte x l'accoglienza gentile.
Io non sono una brava ragazza e tantomeno un esempio da imitare , mi barcameno come tutti navigando a vista e cercando di mantenere una via che mi porti a un minimo di serenità che considerando le difficoltà oggettive che comporta una vita non binaria è già un successo enorme!
Frida sai perfettamente cosa voglio dire qnd scrivo di non essere feticista delle calze a rete , poi ho nel mio cassetto pure quelle come ho tutti quei feticci che vi rendono la vita frilly and girlish e scagli la prima pietra chi non li ha.
Giada lasciati dire che anche ad un occhio esperto tu di maschio hai solo il nome sulla carta di identità quindi fregatene e vivi la tua vita ora subito adesso perché Tempus fugit e nessuno te lo rende indietro ....
Buon weekend a tutte
Ti ringrazio davvero tanto per le tue bellissime parole. Cercherò di farne tesoro. :)
Giada

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da LauraB »

Benvenuta! : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta ! ... Seguace di Tiresia ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Eva

Re: Kleoo

Messaggio da Eva »

Bella presentazione, oserei quasi dire palluta, anzi lo dico proprio! : Chessygrin :
Tra tante indecise e paurose, facciamo vedere che le sessantenni hanno una marcia in più, (per favore evitate la facile battuta che hanno anche la leva del cambio...) , spero ti unirai a qualche uscita delle nostre, ne vale la pena!

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Kleoo

Messaggio da Kleoo »

Sarà forse l'età senile ? Oppure una maggior capacità di discernimento ? O forse che sul finire di questo viaggio ci si voglia prendere ciò che è sempre stato nostro ma non si aveva il coraggio di mostrare ? Anni fa mi sentii dire " Fai ora quel che vuoi che sia la tua vita o ti ritroverai a rimpiangerla qnd non potrai più *
Aggiungo una bellissima citazione di Herman Hesse un vero guru laico per me " se per la tua felicità hai bisogno del consenso altrui sei un povero sciocco !
That's it !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Celeste

Re: Kleoo

Messaggio da Celeste »

Benvenuta anche da parte mia e SUPER complimenti per le tue foto (che ho potuto vedere come avatar) : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kleoo

Messaggio da Diana »

Kleoo ha scritto:Uff dal cellulare è molto complesso...cmq riprovo
Ciao sono kleoo, adolescente sessantenne , saccente saputella rompicoglioni lunatica puntuta insofferente irriverente narcisa unpolitically correct pretenziosa .Sono finta figa falsa icona in realtà maschietta difettata..
Sono così dalla nascita e credo di non essere certo l'unica .
Non sono una feticista delle calze a rete io sono come Tiresia vivo due vite ho molti amici che mi conoscono nei due gender ... frequento solo persone e posti #normali ...poco interessata a locali ghetto me ne esco enfemme ovunque ..a sessanta suonati dico faccio quello che voglio senza mancare du rispetto ma pure pretendendolo..
cerco amicizie di livello , intelligenti..... magari femminili con casa propria dove potermi imbellettare ergo rivestire x uscite milanesi , bar, pizzerie,shopping eventi etc.. Insomma scene di vita quotidiana...
Benvenuta, non dev'essere da poco vivere entrambi i generi in contemporanea in completa libertà come fai tu... Complimenti!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Bloccato