Presentazione Giusi

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da dream62 »

angelaingrid ha scritto:Benvenuta ma... posso dire che cominciate ad essere in troppe con quell'avatar?
Mah?....che siano tutte gemelle? : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Benvenuta ma... posso dire che cominciate ad essere in troppe con quell'avatar?
Mah?....che siano tutte gemelle? : Chessygrin : : Chessygrin :
Monozigotissime, però.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da dream62 »

angelaingrid ha scritto:
dream62 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Benvenuta ma... posso dire che cominciate ad essere in troppe con quell'avatar?
Mah?....che siano tutte gemelle? : Chessygrin : : Chessygrin :
Monozigotissime, però.
Asssssssssolutamente : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da roby_rm »

dream62 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
dream62 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Benvenuta ma... posso dire che cominciate ad essere in troppe con quell'avatar?
Mah?....che siano tutte gemelle? : Chessygrin : : Chessygrin :
Monozigotissime, però.
Asssssssssolutamente : Chessygrin :
Sisì! Asssssssssssssolutamente sssssserpentine-vipere! : Chessygrin :
Monozigoti anche voi o solo monoveleno? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Kiss

Però quanto mi piace fare la brava ragasssssssa! Ops!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da Kleoo »

: Nar : Welcome ..la prima parte quella di fin da piccola rubacchiavo i vestiti dellla mamma e bla bla bla bla sembra una costante talmente presente che è quasi inutile contare... Ma la seconda quella della moglie che ti accompagna x musei in tacchi è davvero suppar ! : Queen :
Complimenti allo chef quindi !
Unico neo sta storia del nord Italia manco fosse il paese del famo come ce pare ...ma che al Sud ci sono i talebani ? No ditelo prima che mi lapidino x la strada dove esiste sto confine culturale ?
My gosh ... Vive la liberte !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Giusilibera
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2020, 8:55
Località: Sicilia Orientale
Età: 56

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da Giusilibera »

Non volevo ne insinuare o far pensare che ci siano atteggiamenti intolleranti o talebani dalle mie parti, il mio limite e la paura di essere riconosciuta è soprattutto di mettere in difficoltà la mia compagna ;magari non lontano da casa potrebbe non succedere , e magari a km di distanza ops!!! mi sembra di conoscerlo...a tal proposito aggiungo un episodio che mi è successo nell’ultima uscita en-femme con la mia compagna.Premesso che ho sempre detto alla mia compagna , che se avessimo avuto un incontro con persone conosciute o forze dell’ordine , qualora fosse stato possibile ,di far finta di nulla e di allontanarsi lasciando alla sottoscritta il compito di risolvere il tutto. Eravamo assieme in un parco che avevo già frequentato e per questo mi resi conto che sarebbe stato il luogo più idoneo per un’ora di svago, ebbene dopo circa un ora di passeggiata, vediamo in lontananza arrivare una macchina dei carabinieri, mia moglie presa dal panico mi chiede cosa fare ,le dico di allontanarsi scendendo per la strada principale, vedo che la macchina la supera ,io invece che ero rimasta ferma mentre vedo avvicinarsi la macchina scendo i gradini pian piano , avevo i tacchi : Chessygrin : sento fermarsi la macchina mi fermo e girandomi vedo scendere il primo carabiniere che si trovava di fianco al collega che guidava, era una donna carabiniere da un occhiata e risale, scende il collega uomo, e mi sento dire da lontano “di dov’è Lei? ”, conto fino a 10 per non rispondere Male , sono qui per lavoro , non avevo nessuna intenzione di aggiungere alcunché e ho girato subito le spalle guardando il panorama davanti a me, ho sentito chiudere lo sportello e andar via la macchina.
Mia moglie appena tornati a casa mi ha detto tremante che non voleva far più di queste esperienze, e che sarei stata libera di farlo anche da sola, con calma molta calma e parlando ,sono riuscita a strapparle una cena nel caso ci fossimo trovati per vacanza all’estero ; io non demordo voglio anche una passeggiata e ciliegina sulla torta fare assieme a Lei shopping : Smile :

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da Kleoo »

: Sailor : Be'avete scelto l'opzione più sbagliata dividendovi e così facendo siete risultati sospetti ai caramba che ti assicuro di una finocchia vestita da donna non gliene può fregare di meno , primo perché non esiste reato penale secondo perché ci sono cose più importanti da fare x loro .... La prossima volta se capita sorridi e continua a passeggiare con tua moglie e se x caso remoto di curiosità loro ti fermeranno saranno professionali e ti chiameranno signorina , una volta appurato che non sei un delinquente ricercato ti augureranno buona passeggiata... : Captain :
Ps aggiungo con un buon trucco e parrucco non ti riconosce nemmeno la mamma !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Daisy_Milker
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2019, 22:32
Località: Catania
Età: 31
Contatta:

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da Daisy_Milker »

Ciao Giusy e benvenuta, anch’io sono della Sicilia Orientale, anch’io sposata da 2 anni, bhe che dirti ci si legge in qualche post
baci Daisy
fai quello che ti senti di fare non quello che senti dire : Love 2 :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da roby_rm »

Kleoo ha scritto:: Sailor : Be'avete scelto l'opzione più sbagliata dividendovi e così facendo siete risultati sospetti ai caramba che ti assicuro di una finocchia vestita da donna non gliene può fregare di meno , primo perché non esiste reato penale secondo perché ci sono cose più importanti da fare x loro .... La prossima volta se capita sorridi e continua a passeggiare con tua moglie e se x caso remoto di curiosità loro ti fermeranno saranno professionali e ti chiameranno signorina , una volta appurato che non sei un delinquente ricercato ti augureranno buona passeggiata... : Captain :
Ps aggiungo con un buon trucco e parrucco non ti riconosce nemmeno la mamma !
Giusy, credo che ormai è chiaro che le risposte di Kleoo dipendono da cosa sceglie per condire i piatti e i suoi condimenti variano dal pepe allo zenzero : Smile :
Devo dire che però le sue pietanze sono buone! In particolare l' osservazione che con trucco e parrucco sei (quasi) irriconoscibile. È successo infatti ad una mia conoscente che in un locale ha incontrato il suo capo, che non l' ha riconosciuta ed ha anche provato a fare il lumacone. : Smile : : Smile : : Smile :
Quindi potrebbe succedere che ti dicano che hanno visto tua moglie in giro con un' altra ragazza non ben identificata.
Mi sembra più giustissima l' osservazione che farsi i fatti propri delle volte funziona più che farsi prendere dal panico (Confucio) : Smile :
Nell' occasione che racconti, forse il modo migliore per fare capire tutto ai caramba era un bel bacio della serie: finalmente ci sono riuscita! Non disturbare!

Riguardo a quanto dice Kleoo, la latitudine può essere importante, ed anche la dimensione della città. Chi ha detto che la grandezza non importa?? : Smile : : Smile :
Seriamente: in una grande città del nord è più difficile che succeda una piazzata o che ti arrivino degli "apprezzamenti" che in una grande città del sud. C' era un video su you..be: vestita x a Napoli: 100 apprezzamenti in mezz' ora. Non so se continuando sarebbero arrivati a 200 all' ora o avevano finito. : Smile :
Mi sembra inutile dire poi che l' anonimato garantito dalla grande città non funziona nei paesi.
Infine è importante dove si va. A Roma, via condotti nessuno si interessa a te. Forse perché sono più i giapponesi che gli europei... A Roma, in certi punti un po' degradati, la "caccia al frok" può riempire due ore di ozio. E, tanto per essere giusta, può accadere anche a Bologna e a Torino (vedi post qui).

Conclusione per Giusi: fai e vai dove vuoi, ma "cum grano Salis", magari informandoti bene se sei in città non conosciute (a suo tempo in Austria e d in Germania i portieri degli hotel ti dicevano le zone da evitare. Guarda caso erano tutte zone abitate da gente non del Volk cioè tedeschi. Quindi l' Italia è tutta da evitare). Per es. A Milano, se si spaccia ancora al parco Lambro, non è il caso di andare a farci una pacifica passeggiata con tua moglie alle 23 : Smile : idem se fai un giro per la via Domizia o a Scampia se sei a Napoli. C' è da dire che per molte città in luoghi a rischio sono tali indipendentemente da come sei vestita. Però essere in x non siuta : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Giusi

Messaggio da maxima »

Benvenuta Giusi, e complimenti per la complicità che stai raggiungendo con tua moglie! Credo anch’io che i carabinieri di siano insospettiti perché vi devono aver visto separare; la prossima volta mi terrei ben stretta la mia compagna e sono. certa che al massimo vi saluteranno con un buongiorno signorine. Benvenuta in questa magica compagnia!
maxima

Bloccato