Ciao mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Ciao mi presento

Messaggio da Eleonora »

Ciao a tutte,
sono di Milano ed é un piacere ritornare qui dopo tanti anni.
Il forum é ancora bello come allora e pieno di utili consigli.

Ero già parte del gruppo ed ho fatto qualche uscita en femme con
alcune amiche, poi la tragedia.....coming out
con mia moglie che ne é rimasta scioccata ed abbiamo
avuto un periodo molto difficile; io ho smesso per un pò
ma dopo alcuni anni non ho resistito all'istinto ed ho ricominciato
ad indossare abiti femminili: evidentemente é insito in me ed é indomabile.

Viaggio spesso per lavoro ed ho quindi molte occasioni di farlo e
di uscire en femme. Inutile dire che adoro calze, slip, reggiseno
ed ho un discreto guardaroba.

Mi piacerebbe partecipare di nuovo a qualche evento od uscita,
nella zona Lombardia-Piemonte-Veneto.
Un saluto ed un bacio
Deb

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao mi presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao Deb,ti ricordi il tuo vecchio nickname? Potrebbe tormare utile, poichè la doppia iscrizione non è ammessa.
Sarebbe utile sapere chi frequentavi nell'ambito del forum.
Non ho capito se al momento, dopo il coming out sei ancora ammogliata o se sei tornata single.
La presentazione può comunque andare bene.
Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccolo Aiuto per le nuove iscritte .....

Messaggio da Eleonora »

Ti ringrazio delle indicazioni e mi scuso se la mia presentazione é stata tipo codice fiscale ma non volevo essere troppo invasiva al rientro.
La storia mia e di Deb è iniziata in adolescenza provando alcuni abiti di mamma e scoprendo piacere a farlo, fino alla scoperta
di avere in me Deb; paura di essere anormale, un mostro mi hanno accompagnato per tutta la vita fino alla scoperta di questo
forum qualche anno fa: ho capito di non essere solo ed ho potuto parlare finalmente con qualcuno "dell'argomento".
Ho avuto modo di confrontarmi con alcune di voi (Marcolfa ad esempio) e comprendermi un poco di più, non vedermi più come
una brutta persona ma solo una persona con due lati di sè stesso, uno maschile ed uno femminile, che sempre meno volevo stare
racchiuso e nascosto in quello maschile. Deb poteva finalmente uscire allo scoperto senza farmi sentire in colpa.
Sto con mia moglie dal 1976 e non potevo più tenerle nascosta questa mia doppia personalità per cui un giorno ho preso il coraggio con dodici mani e le ho raccontato tutto.......una tragedia.....ne é seguito un periodo drammatico per entrambi, ho buttato via
tutto e sepolto Deb dentro di me ancora una volta. Credevo di riuscire a smettere definitivamente.
Ma non ho fatto i conti con il mio io vero e dopo qualche tempo l'impulso é tornato a farsi sentire sempre più spesso, Deb non voleva stare nascosta ed ha ripreso il suo spazio.....ed eccomi di nuovo qui.
Non sono uno psicologo e tanto meno voglio frequentarne, ho solamente deciso di smettere di combattere contro una parte di mé stesso evidentemente importante e viverla il più serenamente possibile (se mai lo sarà). Non ho più detto niente a mia moglie per
non arrecarle altro strazio e lo faccio nei momenti in cui sono in viaggio per lavoro; forse sarò criticabile per questo ma ha sofferto troppo allora e non voglio darle altro dolore....ognuno mi può giudicare come meglio crede.
A presto
Deb

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao mi presento

Messaggio da LauraB »

Deb ha scritto:Ciao a tutte,
sono di Milano ed é un piacere ritornare qui dopo tanti anni.
Ciao, questo forum è attivo nella versione nuova dal novembre 2014.. la tua presenza è posteriore? In tal caso hai gia un nickname. se invece provieni dal vecchio forum, allora dovendo rifare questo va bene.
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao mi presento

Messaggio da cuoredimenta »

Benvenuta (o bentornata) e in bocca al lupo per tutto. :)
Giada

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao mi presento

Messaggio da roby_rm »

Ciao! Benvenuta & bentornata!
Forse un po'di forum ti è necessario, esattamente come tu potresti essere necessaria al forum.
Il come e se fare coming out con le compagne è stato proprio recentemente dibattuto. La buona notizia è che non sei sola! : Smile : quella un po' meno buona è che nonostante tutta la nostra intelligenza non siamo riuscite ad andare al di là di alcuni suggerimenti, che in ogni caso potrebbero essere utili! : Smile :
Quindi... non ci rimane che aiutarci e provare a risolvere caso per caso! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Eva

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Eva »

Ciao, bentornata. Occasioni per uscite? Generalmente tutti gli ultimi venerdì del mese a Milano facciamo qualcosa, questo mese poi occasione speciale, ci sono almeno 3 compleanni da festeggiare per cui andiamo in un locale che ci ha ospitate molte volte e che sun nostra richiesta metterà musica anni 80, migliore delle schifezze attuali.

Qui trovi il link dell'evento: Fish Party

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Romina »

Ciao Deb , benvenuta!
IG: romy_cd_

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Ciao mi presento

Messaggio da patriziacross »

Ciao Deb!
Pat

Bloccato