Mi Presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Marlene77
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 16:21
Località: Canton Ticino
Età: 46
Contatta:

Mi Presento

Messaggio da Marlene77 »

Ciao a tutte, sono Marlene 42 anni, crossdresser in privato ormai da una vita... vivo felicemente con mia moglie che ne è al corrente, mi vuole bene, mi supporta e... sopporta, ho praticamente vinto la lotteria! : Chessygrin : : Chessygrin : . A parte questo, nei weekend quando non si esce mi diverto in casa a truccarmi e provare nuovi look e a dare fondo alla carta di credito comperando scarpe, parrucche, tette, imbottiture varie, trucchi, bigiotteria, vestiti online : Chessygrin :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao Marlene, nella località scrivi Ticino, quindi Canton Ticino o su una barca in mezzo al Ticino? Scherzo, ma meglio aggiornare.
Presentazione un pò sintetica ma dice abbastanza, ti invito comunque a raccontarti meglio, in modo da favorire il dialogo costruttivo, qui sapere qualcosa dell'interlocutore serve molto.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da indecisa »

Benvenuta bellissima!!!

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi Presento

Messaggio da patriziacross »

Ciao Marlene!
Pat

Avatar utente
Marlene77
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 16:21
Località: Canton Ticino
Età: 46
Contatta:

Re: Mi Presento

Messaggio da Marlene77 »

Ciao Cristina, grazie per avermi accolta nel gruppo! Ho corretto la località nel profilo come suggerito. : Smile :
Su di me posso aggiungere che dopo diversi anni di conflitti interiori, come sarà capitato a molte di voi sono riuscito ad accettarmi per quello che sono, nella vita le cose capitano, e a me è capitato questo lato femminile, fa parte di me, non ci posso fare nulla, più cerchi di seppellirlo più ritorna con forza, è inevitabile. Quindi alla fine, come dice Vasco, ho fatto un patto con le mie emozioni, le lascio vivere e loro non mi fanno fuori... E con il passare del tempo alla fine ho capito che non c'è nulla di sbagliato nell'essere ciò che siamo, quindi basta sensi di colpa. Poi detto cìò... non è tutto rose e fiori, ci sono giorni in cui sarei più tranquillo a mio agio "en femme" ma non posso, esco, vado al lavoro con lo stomaco che si ritorce, e l'altro lato che non mi lascia il cervello in pace, aspetto con ansia il weekend per fare la decompressione a casa. Mi piacerebbe uscire a farmi un giro ogni tanto, ma ci sono i soliti problemi che non sto a raccontare, perchè qui tutte già li conosciamo...
Ringrazio nuovamente tutte voi per il benvenuto : Smile :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da roby_rm »

Marlene77 ha scritto:... dopo diversi anni di conflitti interiori, come sarà capitato a molte di voi sono riuscito ad accettarmi per quello che sono, nella vita le cose capitano, e a me è capitato questo lato femminile, fa parte di me, non ci posso fare nulla, più cerchi di seppellirlo più ritorna con forza, è inevitabile...
E con il passare del tempo alla fine ho capito che non c'è nulla di sbagliato nell'essere ciò che siamo, quindi basta sensi di colpa. Poi detto cìò... non è tutto rose e fiori, ci sono giorni in cui sarei più tranquillo a mio agio "en femme" ma non posso, esco, vado al lavoro con lo stomaco che si ritorce, e l'altro lato che non mi lascia il cervello in pace, aspetto con ansia il weekend per fare la decompressione a casa. Mi piacerebbe uscire a farmi un giro ogni tanto, ma ci sono i soliti problemi che non sto a raccontare....
: Smile : certe cose potrei dirle anche io, però tu hai un bellissimo stile per dirle! : Smile :
Aggiungiamo (sennò chi ce lo dice?) che non tutti hanno la fortuna, l' equilibrio e l' intelligenza di convivere con la propria parte femminile e con quella maschile!

Quindi niente sensi di colpa e BENVENUTAAAAAA!!!!
: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da giuly271 »

benvenuta in questo forum

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ciao Marlene, benvenuta!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
fiona_gilda
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:06
Località: Ticino-Svizzera
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da fiona_gilda »

Ciao Marlene,
Benvenuta su questo forum, finalmente qualcuna che rinforza il gruppo proveniente dalla Confederazione.

baci

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi Presento

Messaggio da roby_rm »

fiona_gilda ha scritto:Ciao Marlene,
Benvenuta su questo forum, finalmente qualcuna che rinforza il gruppo proveniente dalla Confederazione.

baci
E viste le abitanti della confederazione, lo dicevo io che erano meglio i confederati! Damned yankee! : Smile : hurrah for General Lee! Hurrah for dixieland! (Vero che ho capito tutto? : Smile : : Smile : : Smile : )

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Bloccato