buonasera a tutte....sono nadia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: buonasera a tutte....sono nadia

Messaggio da nadia »

Gioia1976 ha scritto:Ciao Nadia, è benvenuta ..beata te che hai la compagna che sa tutto..io non ho mai avuto il coraggio di farlo...
Ciao Gioia, grazie per il tuo benvenuto...comunque riguardo al coraggio mi sono resa conto che è solo un alibi...è molto più facile di quello che sembra, non è una questione di intelligenza come ho sentito dire da alcune sorelline...è una questione di amore...ovvio che non devi essere brutale, glielo devi dire in un certo modo che solo tu poi sapere...se lei ti ama capirà sicuramente. Devi farle capire che non è una perversione (al massimo una forma di feticismo spinta molto oltre...), non è una una questione di omosessualità, non è reato...è solo un nostro modo di essere che ci rende più felici e complete a cui non possiamo rinunciare...sarebbe come chiedere di vivere senza la luce del sole, il profumo del mare o il colore dei fiori...certo si può anche vivere, ma che vita sarebbe? Se lei ti ama non vorrebbe mai che tu vivessi una vita infelice...se ti chiede di farlo è solo perchè non ti ama abbastanza....kiss sorellina, quando vuoi ci sono

Lau

Re: buonasera a tutte....sono nadia

Messaggio da Lau »

ciao e benvenuta

Bloccato