Mi presento...

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
lucreziaaa
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 4 aprile 2020, 22:00
Località: viterbo
Età: 45

Utente bannato

Mi presento...

Messaggio da lucreziaaa »

Ciao a tutte,difficile riassumere anni di segretezza e di fasi alterne di femminilità pressante.Ho 42 anni e praticamente sono una cross più o meno segreta da quando avevo 10/12 anni,anche se i primi collante credo di averli indossati intorno ai 7/8 anni.Ho condiviso tutto questo soltanto con due ex fidanzate della lunga serie : Chessygrin : anche perchè diciamo dai 30 ai 40 ho represso questo mio lato,a parte sporadiche occasioni...ma poi è tutto riesploso con forza!!!Una cosa è certa,forse se ai miei 20 anni ci fosse stato you tube ed internet, avrei fatto un serio percorso di transizione...Attualmente sono single,per cui quando mi va ,posso truccarmi e vestirmi.In tanti anni,come molte di voi immagino,ho comprato e buttato via di tutto per quanto riguarda vestiti,parrucche ecc ecc.,ma era la prassi non riuscire a nascondere la solita valigia dei sogni per lungo tempo in macchina o altrove...ora naturalmente è diverso...Quello che ha contraddistinto da sempre questa mia esperienza è stata la ricerca della perfezione del mio aspetto femminile...ed anche se il mio corpo è diciamo "allenato" avendo per anni fatto sport a livello agonistico,i risultati della lei che è in me direi che non sono affatto male,anche perchè sono decisamente severa nel giudicarmi e perfezionista ossessiva...Mi auguro di potere farmi conoscere intervenendo nelle discussioni del forum...condensare anni di esperienze in questo senso in una piccola presentazione credo sia impossibile.Ho deciso a breve di aggiungere una mia foto di un po di giorni fa, come avatar,perchè credo che le foto possono far comprendere molto più delle parole alcune cose...buon sabato sera di quarantena a tutte!!!
Ultima modifica di lucreziaaa il domenica 5 aprile 2020, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da CristinaV »

Ciao Lucrezia, resto in attesa dell'avatar consono, appena possibile e ti suggerisco di leggere qui.
viewtopic.php?f=2&t=85" onclick="window.open(this.href);return false;
Una presentazione non può bastare a raccontarsi, ti farai conoscere con i prossimi interventi.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da roby_rm »

Ciao! Si, il percorso di tante di noi...
Ma solo io ho iniziato con le scarpe? I collant erano una chimera. Mia mamma sapeva tutto: quanti, come,dove,posizione... : Smile :
In ogni caso hai iniziato più "in alto" di me!
Quindi ...
: Welcome :

Kiss

E nemmeno lontanissima! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Mi presento...

Messaggio da nadia »

Ciao Lucrezia benvenuta... percorso molto simile a molte di noi potrei dire... comunque complimenti, da quel poco che si vede in foto sei molto bella e femminile...kiss
Nadia

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da fatabarbara »

complimenti e per come appari e ben arrivata
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da indecisa »

Complimenti!!!! Benvenuta cara

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Lucrezia !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi presento...

Messaggio da genserica »

Molto bella!!! Benvenuta sorellina!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da LauraB »

Benvenuta tra noi!!!
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento...

Messaggio da virgolette »

Ciao Lucrezia, benvenuta e complimenti per la presentazione, insolitamente completa.
Complimenti anche per la tua consapevolezza e per la tua serenità, che ti permette di pubblicare un avatar che ti mostra senza veli. Vedo che come raramente accade fai un intenso uso della punteggiatura e non posso che esserne compiaciuto, tuttavia mi permetto di suggerirti, per agevolare la lettura dei tuoi messaggi, di interporre sempre uno spazio vuoto dopo una virgloa o un punto.
Mi auguro che tu possa trovare in questo luogo virtuale un punto di riflessione e di partenza per costruire una tua vita femminile reale.

Buona domenica delle palme.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Bloccato