Presentazione di Jackie

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da roby_rm »

Da allora cerco di far parlare l'anima maschile, cerco di farla parlare; perché è sempre stata nascosta.
Forse tutte queste cose possono apparire piccolezze dall'esterno ma per me sono importantissime.


Sai, credo che basti questo, (oltre ovviamente a quanto dice Cristina!) per apprezzarti e per darti il piu' caldo benvenuto! : II-033.jpg :
Mi piace e non sono affatto piccolezze! Sono te, o almeno una parte di te!

Riguardo a quello che potrebbe accadere tra noi, diciamo che come FtM ho 0 secondi di esperienza! Mai pensato! : II-059.jpg :
Dato che sono l' oca del gruppo, potrei fare qualche gaffe con te, ma spero che se succedra' mi vorrai capire e ci rideremo sopra insieme, da amiche!

Un abbraccio! : Welcome :

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia : Thumbup :

: Welcome :

Max

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Jackie89 »

roby_rm ha scritto:Dato che sono l' oca del gruppo, potrei fare qualche gaffe con te, ma spero che se succedra' mi vorrai capire e ci rideremo sopra insieme, da amiche!
Tranquilla, sarò io a fare gaffe! Nel qual caso spero mi vorrai capire e ci rideremo sopra insieme, da amiche! :p
Max ha scritto:Benvenuta anche da parte mia : Thumbup :

: Welcome :

Max
Grazie!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da sylvix »

Jackie89 ha scritto: Da allora cerco di far parlare l'anima maschile, cerco di farla parlare; perché è sempre stata nascosta.
che differenza c'è con quella femminile?


benvenuta, chiaramente!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Jackie89 »

sylvix ha scritto:che differenza c'è con quella femminile?
Gli abiti, la gestualità, l'atteggiamento, l'approccio agli altri, il modo di camminare, di stare seduto; soprattutto è il fatto che mi visualizzo come maschio mentre ciò avviene; spalle, petto; anche se razionalmente so che il corpo resta sempre identico, comunque mi visualizzo in modo diverso e mi muovo di conseguenza. Come se dovessi occupare più spazio, tanto per rendere l'idea.

E a dirti la verità, ora che mi fai questa domanda, non saprei dirti quale delle due sia preponderante; pensando ora alla femminile, è come se fosse solo un negativo, cioè una situazione nella quale tutte le cose dette sopra sono messe a freno. Ma forse parlo così solo perché in questo momento mi sento così. Magari rispondo quando sono in fase.
sylvix ha scritto:benvenuta, chiaramente!
Grazie e spero di aver risposto in maniera esaustiva. Chiedete pure quello che volete, rispondere alle domande aiuta anche me.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Jackie, benvenuto.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da noemipink »

benvenuta Jackie
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao benvenuta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Sabrinasexy69 »

uh che bello vederti qua!!!

sono proprio contenta! ho letto la tua presentazione dopo il tuo intervento di ieri su sessualita' (cui ora rispondero'..ma prima volevo sapere chi eri), veramente interessante.
Vedi, e' troppo comune pensare che CD sia solo "piacere di indossare" abiti femminili (lo e'...ma non sempre e' solo questo) e che quindi una donna non possa essere CD perche' in realta' puo' indossare quello che vuole (in teoria anche giacca e cravatta al massimo la identificano come strana e se soltanto e' un po carina, magari longilinea fare pure "speciale")...invece no, CD e' come dici tu atteggiarsi, muoversi, nel caso di FtM "occupare lo spazio" (proprio l'opposto di quello che faccio io quando sono en femme...e devo dire anche en homme talvolta).
Sento che avremo modo di approfondire!

: Love :

Bloccato