Presentazione di Jackie

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Helen »

Ciao Jackie e benvenutissima sul forum ^^ leggerti è stato sicuramente interessante, nuovo ma semplicemente normale. Hai un pò descritto sensazioni che più o meno ci accomunano, che ci fanno sentire in cerca di una nostra dimensione ma che basterebbe saperci ascoltare meglio e più nel profondo per capire che quella dimensione possiamo trovarla dentro noi stessi..mi dispiace tu abbia avuto una spinta in più a causa di un rapporto non andato bene, ma se questo ti è servito per trovarti qui oggi con queste nuove consapevolezze, allora forse era una parte fondamentale del tuo percorso che spero potrai percorrere fino a raggiungere la tua felicità e soprattutto l'accettazione di te stessa e di cosa desideri dalla vita! Essere felici è quello a cui aneliamo di più, perciò pensa solo a raggiungere questo obiettivo prima che attraverso chi ti sta intorno, attraverso te stessa. Per qualsiasi confronto avrai sempre un posto come questo e tantissime brave persone pronte a darti supporto(mi ci metto anch'io nella conta, sperando di essere brava abbastanza xD)! : Thumbup : : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da angelaingrid »

Benvenut...o? a? y?
Nel mentre che decido come relazionarmi con te, se parlarti al maschile, al femminile o al xqwkazcwrzlkile, non posso far altro che salutarti calorosamente e farti accomodare sulla poltrona. Il caminetto è spento anche perché siamo quasi a maggio, ma l'ospitalità è buona come sempre.
C'è tanto da leggere qua dentro, e spero che ognuna di noi possa esserti utile a chiarire i tuoi dubbi sulla vita (e chi non ne ha?). Spero anche che tu decida di tenerci compagnia a lungo, ci farebbe piacere.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Giusygiusy »

Benvenuta anche da parte mia : Love :

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Melissa_chan »

Piacere di conoscerti Jackie =)
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Giulia_M »

Ciao, Jackie, benvenuta!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da nadia »

Ciao Jackie benvenuto anche da parte mia... penso che tu preferisca se a te ci rivolgiamo al maschile.
Come diceva Cristina sarà molto interessante sentire anche il parere di chi si trova sull'altra faccia della Luna... bellissima presentazione e di nuovo ben arrivato in questo forum...kiss
Nadia

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Jackie89 »

Sabrinasexy69 ha scritto:uh che bello vederti qua!!!
Grazie!
Sabrinasexy69 ha scritto:Vedi, e' troppo comune pensare che CD sia solo "piacere di indossare" abiti femminili (lo e'...ma non sempre e' solo questo) e che quindi una donna non possa essere CD perche' in realta' puo' indossare quello che vuole (in teoria anche giacca e cravatta al massimo la identificano come strana e se soltanto e' un po carina, magari longilinea fare pure "speciale")...invece no, CD e' come dici tu atteggiarsi, muoversi, nel caso di FtM "occupare lo spazio" (proprio l'opposto di quello che faccio io quando sono en femme...e devo dire anche en homme talvolta).
Sì, lo penso anch'io. Poi credo sia una questione soprattutto relativa a come un* si sente facendolo... Altrimenti, non ci sarebbe una gran differenza tra l'essere CD e il vestirsi per burla, senza provare nulla a riguardo. Chiaro, quindi, almeno per me, che ci sia una differenza di sentimento; è qualcosa di profondo che persiste anche dopo essersi rimess* i soliti panni. Però è normale che questo dall'esterno non si percepisca, specialmente nel caso di una donna che, vestita in modo mascolino, da "tomboy", potrebbe passare del tutto inosservata. Ma quello che c'è dentro cambia tutto.
Helen ha scritto:Hai un pò descritto sensazioni che più o meno ci accomunano
Era quello che speravo, trovare corrispondenza. Il fatto che ci sia, mi fa capire di aver indovinato la strada.
Helen ha scritto:mi dispiace tu abbia avuto una spinta in più a causa di un rapporto non andato bene, ma se questo ti è servito per trovarti qui oggi con queste nuove consapevolezze, allora forse era una parte fondamentale del tuo percorso che spero potrai percorrere fino a raggiungere la tua felicità e soprattutto l'accettazione di te stessa e di cosa desideri dalla vita!
Infatti la penso allo stesso modo, quando un* riesce a essere content* di un'esperienza negativa perché l'ha portat* a capire qualcosa di importante, allora in un certo senso ha "vinto".
angelaingrid ha scritto:C'è tanto da leggere qua dentro, e spero che ognuna di noi possa esserti utile a chiarire i tuoi dubbi sulla vita (e chi non ne ha?). Spero anche che tu decida di tenerci compagnia a lungo, ci farebbe piacere.
Anche a me farebbe davvero piacere!
nadia ha scritto:Ciao Jackie benvenuto anche da parte mia... penso che tu preferisca se a te ci rivolgiamo al maschile.
In effetti... :)
nadia ha scritto:Come diceva Cristina sarà molto interessante sentire anche il parere di chi si trova sull'altra faccia della Luna... bellissima presentazione e di nuovo ben arrivato in questo forum...kiss
Nadia
Grazie! E grazie anche a tutte le altre che mi hanno salutato! Scusate se non rispondo a tutte singolarmente, ma il multiquote è una faticaccia! ^_^

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da sylvix »

Jackie89 ha scritto:E a dirti la verità, ora che mi fai questa domanda, non saprei dirti quale delle due sia preponderante; pensando ora alla femminile, è come se fosse solo un negativo, cioè una situazione nella quale tutte le cose dette sopra sono messe a freno. Ma forse parlo così solo perché in questo momento mi sento così. Magari rispondo quando sono in fase.
la parte preponderante è senza forzature.
sicuramente nella tua gestualità ci saranno aspetti innaturali, che potrai a loro volta gestire in modo più o meno innaturale.
la parte preponderante è il mix fra le cose, quella che sai ma non vuoi ammettere, la maschera più intima che spesso inganna anche te.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da Jackie89 »

sylvix ha scritto: la parte preponderante è senza forzature.
sicuramente nella tua gestualità ci saranno aspetti innaturali, che potrai a loro volta gestire in modo più o meno innaturale.
la parte preponderante è il mix fra le cose, quella che sai ma non vuoi ammettere, la maschera più intima che spesso inganna anche te.
Sì, hai ragione, mi sa che parlare di due anime manda un po' fuori strada.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Jackie

Messaggio da giuly271 »

Benvenuta/o. Sii te stessa. Sentiti bene. Da parte mia posso dirti quello che penso. Non perdere un attimo di ciò che ti rende felice, perché il tempo che passa non ce lo restituisce nessuno. Baci Giuly

Bloccato