Presentazione Ernet

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Presentazione Ernet

Messaggio da Ernet »

Ciao a tutte sono Ernet ho 40 anni e vi scrivo da sondrio. Vi racconto brevemente la mia storia così che potrete conoscermi. il tutto comincio' alle medie quando vidi le prime ragazze indossare la minigonna e le collant. Ero molto attratto dalle ragazze soprattutto quando indossavano le collant. purtroppo non riusci durante quel periodo a trovare una ragazza ma in prima superiore scoprì che mia sorella nel cassetto aveva un paio di collant... e il mio crossdressing comincio' con le collant di mia sorella (che credo proprio di aver indossato piu' io che lei)... durante il periodo dlle scuole superiori quando ero solo in casa indossavo le collant di mia sorella con alcuni vestiti . durante il periodo dell'università , vivendo fuori casa ed insieme ad altri ragazzi fui costretto a smettere. finita l'università e cominciato a lavorare ricominciai con l'indossare le collant ma avendo la possibilità di spendere qualche soldo ed avenbdo i cinesi vicino a casa dalle calze velocemente passai ai tacchi fino ai vestitini, minigonne, intimo completo... praticamente vestito da donna dalla testa ai piedi. durante quagli anni diverse volte cercai di smettere ma duravo si e no un mese poi ero punto e a capo. dopo i 30 conobbi una ragazza e andai a vivere con lei e durante qul periodo riuscì a smettere di vestirmi anche se il mio desiderio di nylon era fortissimo.... come vuole la legge del contrappasso la mia ex odiava collant , leggings e tacchi... tutte cose che io adoravo. alla lunga questa cosa comincio' a pesarmi perchè quando vedevo altre ragazze in collant o tacchi sentivo una forte attrazione. Feci la stessa cosa che feci durante l'adolescenza, ovvero non riuscendo ad avere una donna con tacchi collant e leggings diventai io la donna che volevo e di nascosto ricominciai a vestirmi... dopo un po' ci fu la svolta perchè il vestirmi non mi bastava piu' così cominciai ad andare in un negozio con qualcosa di femminile addosso. Cominciai con i leggings. Adnavo nei negozi a comprare scarpe o vestitini o minigonne in leggings e chiedevo alle commesse di provbare i vestiti... ma questo non mi bastava ...ed ai leggings aggiunsi i tacchi... fino ad arrivare in negozio in minigonna tacchi e collant. Di fatto per le commese non era un grosso problem perchè ero una buona cliente quindi dopo l'imbarazzo dei primi istanti erano abbastanza tutte disinvolte. La relazione con la ia ex purtroppo finì e lei mi lasciò. lei mi lascio' per altri motivi non legati al crossdressing. in questo periodo la seconda svolta. vestirmi non mi bastava piu' , volevo sentirmi piu' donna . Decisi poi di smettre nuovamente per cercare di vivere una vita piu' normale ma gli anni passavano e purtroppo non riuscivo a trovare una ragazza. §Riuscii a stare en homme per quasi due anni ma poi la solitudine mi porto' nuovamente al vestirmi . Io dico sempre di essere "la donna che non ho".
Questa è la mia presentazione ed è il riassunto veloce di quello che mi è successo, spero mi accogliate in questo forum.
grazie
Ernet

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da CristinaV »

Ciao Ernet, ho editato la tua presentazione togliendo tutti quei passi dove descrivevi attività sessuali, che qui non interessano.
Non ci hai detto altro se non che ami le collant e poco più.
Dovresti raccontarci qualcosa di te, di come vivi ecc.
Al momento la presentazione non è ancora accettabile.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da Ernet »

Cristina mi scuso per la descrizione non appropriata e i riferimenti al sesso ma essendo parte del mio percorso hio pensato che non fosse un problema.
Tornando a come vivo il crossdressing ... le cose che adoro di piu' sono le collant ed i tacchi alti. Acquisto ed indosso anche autoreggenti ma preferisco decisamente le collant. Come scarpe ho la fortuna di entrare nel 40 se indosso le collant mentre con il piede nudo mi serve il 41. adoro le decolletè soprattutto quelle color nude , i sandali e gli stivaletti. In gere non acquisto tacchi sotto l'11 cm perchè avendo il 40 la scarpa non è bella da vedersi. Invidio le rragazze con il piedino da 35-36 che stanno benissimo anche con un tacco 8. Adoro i vestitini e le minigonne aderenti, non amo i vestiti e le gonne lunghe. Mi poiacciono anche gli stivali ma non quelli sopra il ginocchio. Con gli stivali è un po' piu' complicato perchè non avendo le caviglie finissime nel 40 non sempre riesco ad entrare, dipende dallo stivale. Attualmente vivo il crossdressing in privato, mi vesto quando sono a casa. mi capita qualche volta di uscire e di indossare le collant ed un perizoma sotto i jeans. Ogni tanto invece faccio qualche uscita un po' piu' spinta dove esco in minigonna ma lo faccio quando sono in posti sicuri lontano da casa e dove non c'è troppa gente

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da CristinaV »

Andiamo meglio, cerca di raccontarti di più nei prossimi interventi.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da roby_rm »

Benvenuta anche da me!
Capisco i tacchi, ma oltre ai collant ci sono messicane, autoreggenti (bleah!) Reggicalze (splurp) con calze, bodystocking... : Smile :
Detto in modo biblico: non di soli collant si veste la donna ( e nemmeno la CD!)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da SissyPrincess »

Benvenuto/a tra noi, Ernet : Love :
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da indecisa »

Benvenuta tesoro

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao ben arrivata

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Ernet

Messaggio da Giulia_M »

Benvenuta anche da parte mia!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Bloccato