A volte ritornano...

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
FrancyDoll
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 9:52
Località: Roma
Età: 50

Utente bannato

A volte ritornano...

Messaggio da FrancyDoll »

Ciao a tutte,
non so se qualcuna si ricorda di me, ma non ha molta importanza.
Frequentavo il forum tanti anni fa, fino a quando fui bannata. Non ricordo se ci fu un motivo in particolare per il bannamento, ma mi pare di ricordare che dipendesse dal fatto che parlassi sempre del forte legame tra travestimento e feticismo e questa cosa dava fastidio; ovviamente la penso sempre allo stesso modo ma eviterò di parlare di feticismo per quieto vivere.
Ma veniamo al motivo per cui ho deciso di iscrivermi nuovamente qui dopo tanti anni. Il motivo è che ho scoperto proprio ieri quella che secondo me è la nuova frontiera del crossdressing; probabilmente tante di voli ne sono già al corrente e proprio per questo motivo vorrei sapere cosa ne pensate.
Premetto che sono diversi anni ormai che ho abbandonata quasi del tutto il travestimento per diversi motivi: ho buttato tutto in occasione di un trasloco, tra lavoro e altre passioni non ho il tempo, mia moglie sa ma non approva,. non sono capace a truccarmi da sola e ho anche difficoltà per problemi di vista, ecc. ecc.
Ho sempre però saputo che la passione per il travestimento è un qualcosa che si può riuscire ad accantonare per qualche anno ma poi rispunta sempre fuori.
Ebbene, la nuova scoperta che ho fatto credo che mi permetterà nuovamente di coltivare questa passione risolvendo o semplificando molti dei problemi elencati prima.
In pratica ho visto che si sono fatti passi da gigante nella produzione di bellissime maschere in silicone per trasformarsi in donna. Tra l'altro ci sono anche ditte italiane che le producono, anche su misura in base alle esigenze del cliente. Guardate questo video per esempio:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre esistono anche delle tute in silicone che riproducono un corpo completo da donna.
A me la cosa stuzzica molto (da cui il mio nuovo nickname FrancyDoll) anche se credo che passerà un po' di tempo prima che mi deciderò di acquistare una maschera, dato che arrivano a costare anche 1000 euro ma il prezzo aumenta (non so di quanto) se la si vuole su misura e in base alle proprie preferenze.
Un bacio a tutte....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Roby »

Ciao Francy,
non siamo riusciti a rintracciare il tuo vecchio nick e la tua storia pregressa in Forum; lo staff ha deciso comunque di darti fiducia e di riammetterti nel Forum.
Devi prima di tutto indicare nel tuo profilo la data di nascita (per autocertificare la maggiore età) e zona di provenienza (scrivi veramente da New York?).
Poi come per ogni nuova utente ti chiediamo una presentazione utile a farti conoscere, riguardo alla tua storia nel campo del CrossDressing e qualche info personale, al di là del discorso maschere di cui hai già detto.

Ti preghiamo di fare questo al più presto, prima di iniziare ad interagire col Forum.

Una nota: L'argomento che vuoi discutere è praticamente assente sulle nostre pagine ed abbastanza lontano da quanto solitamente trattato. Credo che più che trovare informazioni in merito, ne potresti fornire tu, su questo argomento. Per esempio puoi spiegare l’utilizzo di queste maschere, se occorre il supporto di una truccatrice o altro professionista per indossarle.

A nome dello staff ti auguro buona permanenza

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
FrancyDoll
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 9:52
Località: Roma
Età: 50

Utente bannato

Re: A volte ritornano...

Messaggio da FrancyDoll »

Ciao Roby,
grazie per avermi riammessa nel forum.
Riguardo al discorso delle maschere, magari più avanti, quando avrò fatto qualche esperienza in merito, creerò un post specifico nella sezione opportuna.
Ora invece faccio una breve presentazione di me.
Ho 47 anni appena compiuti e vivo a Roma. Sono sposata e ho tre figli.
Come sarà successo alla maggior parte di voi, già da bambino si sono manifestati in me i primi segni di questa passione. In particolare a me attraeva molto il make-up e le donne truccate. Probabilmente avrò avuto meno di 10 anni quando provai a mettermi per la prima volta un rossetto. Negli anni successivi mi sono spinto poco oltre il rossetto e altri trucchi nei miei travestimenti in quanto cercavo di reprimere questa voglia dato che mi sembrava qualcosa di strano.... di anomalo.
Poi intorno al 2010 feci una ricerca su google per capire se c'erano altre persone simili a me e scoprii questo forum. Fu un grande sollievo per me capire che non era una cosa così strana quella che facevo e frequentati quindi il forum molto assiduamente per scambiare opinioni.
Il fatto di cominciare ad accettare questa mia particolarità mi spinse anche a fare qualche passo in avanti nel travestimento. Su un sito conobbi una donna estetista che mi aiutava nel travestimento, sia per il make-up che per l'abbigliamento . Nella foto dell'avatar sono io intorno al 2014, anche se è stata un po' ritoccata.
Un giorno mia moglie scoprì delle mie foto sul pc e fu un momento un po' brutto. Un po' però accetto la cosa anche perché in parte sapeva del mio feticismo verso il make-up. Molti che si travestano hanno un feticismo relativo a qualche tipo di indumento femminile, come possono essere le scarpe con i tacchi, l''intimo femminile. Il feticismo per il make-up è invece piuttosto raro ma di recente anche di questo ho trovato molte testimonianze specifiche su internet e anche siti/blog dedicati all'argomento.
Per concludere, visto che mi sto dilungando troppo, vi dico che da qualche anno ho un po' abbandonato il travestimento anche perché ho altre passioni come la musica e il tempo libero a disposizione è poco. Ma come detto nel primo post, succede a tanti di abbondare questa passione per qualche anno ma prima o poi ritorna.
Tutto qui
Baci
Ultima modifica di FrancyDoll il lunedì 31 agosto 2020, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: A volte ritornano...

Messaggio da NAIMA LEI »

Ciao , anche io nella mia lunga vita da cd ho usato maschere in lattice da donna. C’erano e ci sono decine di siti, negozi online e tutorial su YouTube . Una passione dovuta alla sicurezza di non essere riconosciuta nei miei giretti cittadini serali di una decina d’anni fa. La praticità di non doversi truccare completamente , ma solo il contorno occhi. Tutte qui le note positive , second me! Per il resto si rischia grosso se di viene fermati con indosso una maschera e da maggio a settembre sono out, perché si suda in modo impossibile . Costano un botto , se le si vogliono di qualità e spesso si rompono . No , molto meglio , passare in sala trucco , senza protesi, maschere,fianchi finti

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte ritornano...

Messaggio da CristinaV »

Benvenuta anche da parte mia.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
FrancyDoll
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 9:52
Località: Roma
Età: 50

Utente bannato

Re: A volte ritornano...

Messaggio da FrancyDoll »

Ciao Naima,
mi fa piacere sapere il tuo parere sull'argomento. Anche io ho fatto le tue stesse riflessioni.
Non è detto però che a tutte interessi uscire travestite. Se tu sei arrivata al punto di saperti truccare e raggiungere un livello di travestimento tale da uscire tra la gente senza sentirti troppo osservata, allora ovviamente non hai bisogno di maschere e tute in silicone. Ma per chi magari si vuole spingere meno oltre, limitandosi a fare delle foto o magari mostrandosi in video chat ad amiche, senz'altro queste maschere possono essere di aiuto. Così come possono essere utile per chi non sa truccarsi (vendono maschere con il make-up già applicato) o per chi comunque non è soddisfatto del risultati che ottiene.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte ritornano...

Messaggio da AnimaSalva »

Benvenuta, anzi bentornata. : Wink : : Wink :

Avatar utente
FrancyDoll
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 9:52
Località: Roma
Età: 50

Utente bannato

Re: A volte ritornano...

Messaggio da FrancyDoll »

AnimaSalva ha scritto:Benvenuta, anzi bentornata. : Wink : : Wink :
Grazie : Love :
Sono passati quasi 8 anni ma ricordo tutto di te.

Avatar utente
gisella.31
Gurl
Gurl
Messaggi: 316
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte ritornano...

Messaggio da gisella.31 »

Beh capisco bene tutti i problemi ed i vantaggi esposti,
ma mi chiedo come ci si possa sentire dopo un po', lontani dallo specchio.
Immagine

Bloccato