Jujaxd mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Melissa_chan »

Jujaxd ha scritto:Ritornando a Melissa, sei bellissima.
Grazie mille Juja : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao benvenuta anche da parte mia.
patty

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Eleonora »

[quote="Jujaxd"] A me succede, più o meno spesso di sognare una parte di me, vedermi con i tacchi, avere il seno più grosso, pesare delle serate spensierate in compagnia di donne ed io al femminile. Non sempre sono sogni piacevoli, a volte nel sogno vengo scoperta... a volte mi piace , a volte mi incasina la vita al risveglio..

Ciao Julia anche a me capita spesso di sognarmi al femminile, a volte fila tutto liscio altre rischio di venire scoperta ma riesco sempre all'ultimo a cavarmela. Quando tutto fila liscio al risveglio mi sento da dio (ho la fortuna di ricordarmi spesso i sogni che faccio); quando rischio mi sveglio di soprassalto e tiro un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo e penso a cosa ho sbagliato,
se ho azzardato troppo.
Stasera ad esempio sono via per lavoro e sono in un hotel col balcone che da sulla collina; mi sono vestita (un bel tubino nero) ho messo i sandali con i tacchi ma non avevo voglia di trucco/parrucco.
Poco fa sono uscita sul balcone a fumare, seduta comodamente sulla sedia ed ammirando il panorama, gustandomi il momento.
Poi ho pensato che se qualche altro ospite si fosse affacciato al balcone mi avrebbe beccato alla grande e domattina avrei potuto incontrarlo a colazione....un certo rischio!!! ma stasera mi sento libera e credo proprio che tornerò sul balcone ancora più tardi.....sperando che vada bene!!!

Avatar utente
Jujaxd
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 13:07
Località: ivrea
Età: 47

Utente bannato

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Jujaxd »

Ciao Deb, piacere di conoscerti, mi è esattamente successa la stessa cosa la scorsa settimana che è stata di lavoro in hotel. Anche io ero sul terrazzo dell'hotel solo a godermi il panorama en femme dato che non fumo e senza parrucca e trucco, situazione molto simile non avevo indosso un tubino ma un vestitino, non solo ma ho sentito delle voci accanto e sono rientrata... Capisco il rischio ma goditi la serata anche per me.

Avatar utente
Jujaxd
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 13:07
Località: ivrea
Età: 47

Utente bannato

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Jujaxd »

Ciao Patrizia piacere di conoscerti. Ora non posso ma mi prenderò il tempo di leggere i vs profili chissà che non abbiamo passioni e argomenti comuni da chiacchierare. Ciao Juja

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Kate_T »

Benvenuta e complimenti. E non siamo nemmeno troppo lontani.
Concordo con l'ebrezza di fumarsi una sigaretta sul balcone en femme...;)

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Dany66 »

Kate_T ha scritto:Benvenuta e complimenti. E non siamo nemmeno troppo lontani.
Concordo con l'ebrezza di fumarsi una sigaretta sul balcone en femme...;)
Tra Ivrea,Valle D'aosta,Biella,Torino,ecc si dovrebbe,covid permettendo,fare una bella uscita insieme. Appena si potrà.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jujaxd mi presento

Messaggio da Eleonora »

Tra Ivrea,Valle D'aosta,Biella,Torino,ecc si dovrebbe,covid permettendo,fare una bella uscita insieme. Appena si potrà.[/quote]


Con molto piacere!!
a presto speriamo
Deb

Bloccato