Ripresentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Ripresentazione

Messaggio da katiadistefano »

Salve a tutte siccome un pò mi ero allontanata dal forum, ultimamente partecipando di più sento il dovere di ripresentarmi e aggiungere qualche dettaglio in più, ripropongo e allungo la mia presentazione fatta su questo forum nel 2015:

Ciao a tutte sono una sorellina di Pescara, ho scoperto questa "passione" di essere me stessa da piccola a circa 7 anni, indossavo gli abiti, i collant di mia madre e tutto ciò che trovavo di femminile in giro per casa, adoravo e tutt'ora adoro quegli abiti abbottonati davanti per l'intera lunghezza, i cardigan, i body, le camicette, nel corso della mia vita nessuna delle mie compagne con cui sono stato era a conoscenza della cosa, tranne la mia attuale moglie che sa ma non condivide fino in fondo, ultimamente non sto più facendo crossdressing perché non c'è purtroppo l'occasione, anche a causa dell'attuale pandemia, mi piacerebbe tanto uscire enfemme con mia moglie ma purtroppo so che è un sogno che non si realizzerà mai, spero un giorno di poter incontrare altre sorelline e magari farlo con mia moglie e eventualmente le loro mogli così possono in qualche modo "tranquillizzare" la mia e spiegargli che non c'è nulla di male e che la amo tantissimo e non vorrei perderla per nessuna cosa al mondo.

Non mi viene in mente altro per ora, se avete curiosità chiedete pure e inserirò altri dettagli su di me
Ultima modifica di katiadistefano il lunedì 16 novembre 2020, 8:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresentazione

Messaggio da Roby »

Ciao Katia,
grazie della ripresentazione e benvenuta o meglio bentornata nel Forum.
Si capisce dalle tue parole che provi tanta emozione nel Crossdressing: ti invito a continuare ancora a raccontare delle tue uscite e delle emozioni.
In Forum troverai ascolto, possibilità di condivisione e consigli se li chiederai.
un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresentazione

Messaggio da maxima »

Benvenuta, o forse bentornata, katia! Mi rivedo nella tua situazione in cui tua moglie sa ma non accetta... anche per me sarebbe un sogno uscire enfemme con lei, ma temo che questo rimarrà tale.
Anche per me l'emozione di uscire enfemme è grandissima (come quasi per tutte qua dentro...).
Un immenso in bocca al lupo nella speranza che la tua situazione possa ancora migliorare!
Maxima

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Ripresentazione

Messaggio da Novella »

Bentornata Katia!

Confesso che prima di risponderti in una discussione, avevo sbirciato la tua presentazione di qualche anno fa... scoprendo che eri qui da ben prima di me.
Son contenta che hai vinto la timidezza e ti fai conoscere meglio. : Love :

Dai che col tempo le cose miglioreranno, specie se sarai fortunata a trovare le persone ed i tempi giusti per coinvolgere tua moglie. : Thumbup :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Ripresentazione

Messaggio da katiadistefano »

Ringrazio tutte per la risposta e la gentilezza che mi offrite, spero di riuscire a fare qualcosa in più anche se ultimamente penso che le attività di tutte siano un pò "ridotte" causa pandemia, ieri ascoltavo in radio che con la mascherina bisogna "potenziare" di più il makeup sugli occhi, voi che ne pensate?

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresentazione

Messaggio da Eleonora »

Bentornata anche da parte mia
Deb

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresentazione

Messaggio da Roby »

katiadistefano ha scritto: [...] ieri ascoltavo in radio che con la mascherina bisogna "potenziare" di più il makeup sugli occhi, voi che ne pensate?
Durante il lock down abbiamo parlato molto di mascherine ad abbiamo condiviso delle foto.
Recentemente è stata aperta un'altra discussione dal titolo "con la mascherina si passa", ti consiglio di leggerla.
In effetti per una CD la mascherina consente di eliminare radicalmente un problema molto critico ai fini della passibilità, cioè il trucco del viso in presenza dell'alone della barba.
Ho anche riscontrato personalmente, in diverse circostanze, che il trucco degli occhi, a parità di tutto il resto, può far cambiare il modo in cui siamo percepite dal maschile al femminile.
Quindi la risposta è sì, il trucco degli occhi è importante, aiuta molto e, indossando la mascherina, conviene valorizzarli al massimo.
Io per prendere ispirazione nel make up ho osservato decine di foto disponibili in rete di donne famose che hanno i miei stessi colori ed uno stile con cui mi identifico.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Ripresentazione

Messaggio da katiadistefano »

Roby ha scritto:
katiadistefano ha scritto: [...] ieri ascoltavo in radio che con la mascherina bisogna "potenziare" di più il makeup sugli occhi, voi che ne pensate?
Durante il lock down abbiamo parlato molto di mascherine ad abbiamo condiviso delle foto.
Recentemente è stata aperta un'altra discussione dal titolo "con la mascherina si passa", ti consiglio di leggerla.
In effetti per una CD la mascherina consente di eliminare radicalmente un problema molto critico ai fini della passibilità, cioè il trucco del viso in presenza dell'alone della barba.
Ho anche riscontrato personalmente, in diverse circostanze, che il trucco degli occhi, a parità di tutto il resto, può far cambiare il modo in cui siamo percepite dal maschile al femminile.
Quindi la risposta è sì, il trucco degli occhi è importante, aiuta molto e, indossando la mascherina, conviene valorizzarli al massimo.
Io per prendere ispirazione nel make up ho osservato decine di foto disponibili in rete di donne famose che hanno i miei stessi colori ed uno stile con cui mi identifico.
Baci
Roberta
si ogni tanto ci provo anch'io a fare così ma purtroppo i risultati non sono ottimali, riproverò, grazie per la risposta

Bloccato