Finalmente Grace

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Finalmente Grace

Messaggio da Fabri1861 »

Ciao a tutti,

vi seguo da quasi 10 anni ormai, ma non ho quasi mai partecipato attivamente al forum, più che altro perché non avevo molto da raccontare oltre alle mie fantasie; quindi mi limitavo a leggere senza nemmeno loggarmi.

Finalmente però in questo 2020 che per molti causa COVID è stato nefasto, la mia situazione si è sbloccata ed è nata Grace.

Come moltissime di voi anche io ho cominciato a capire che mi piaceva il travestimento e gli abiti femminili in età adolescenziale, crescendo questa voglia ha alternato momenti in cui era più forte a momenti in cui quasi spariva; intorno ai 25 anni mi sono fatto un mio mini guardaroba nascosto insieme alla ruota di scorta dell'auto , all'epoca vivevo ancora con i miei genitori e non potevo "sperimentare" in tranquillità.

lo scorso anno sono andato a convivere con la mia ragazza, e la voglia di utilizzare i suoi bei abiti si è fatta molto prepotente. Mi sono interrogato sul mio futuro e ho capito che non potevo costruirmi una vita e se dio vuole una famiglia con la ragazza che amo (mi considero etero convinto), mentendo a me stesso e a lei per tutta la vita, dopo lunghissime riflessioni mi sono fatto coraggio e ho sputato il rospo nel aprile di questo anno.

Per farvi capire il nervosismo tremavo come una foglia quando stavo spiegando il tutto, nelle settimane precedenti comunque ho provato a dare dei segnali sulla questione, ma la mia lei ci è rimasta comunque, per fortuna è una ragazza di mente molto aperta e mi ha capito, lo sa che per noi uomini molte cose sono vietate ed è dura vivere sempre come un leone aggressivo e cazzuto al 100%, e ha accettato con riserva di vedermi in abiti femminili. Io ero al settimo cielo e dopo qualche giorno, in un pomeriggio di aprile è nata Grace, di comune accordo utilizzando gli abiti in prestito della mia ragazza mi sono presentata in camera da letto, il risultato di sicuro non era eccezionale (ho un fisico asciutto e non sono altissimo, ma pratico palestra e ho molti peli sulle gambe) ma dopo un iniziale momento di imbarazzo e di ulteriori chiarimenti, abbiamo fatto l’amore in quel modo (io attivo), per quanto mi riguarda è stato molto gratificante, forse perché finalmente ero libero almeno in parte di testa.

Nei giorni successivi ci sono stati ancora chiarimenti, io volevo capire se con la mia azione avevo lacerato la psiche della mia ragazza, ma per fortuna mi ha rassicurato dicendomi che era tutto apposto;
Da quella volta fino a sabato scorso non mi sono più trasformato in Grace davanti alla mia ragazza, di comune accordo mi lasciava scherzando dei vestiti che se volevo potevo provare, è stato bello ma l’ho avvertito come un passo indietro e una perdita di interesse da parte sua cosa. Comunque capisco che per digerire una cosa del genere ci vuole tempo.

Con l’estate la voglia mi si è un po’ sopita, ma con l’arrivo dell’autunno e il nuovo lockdown in corso, ho deciso di dire che cosa voleva Grace fin dall’inizio; prendendola con molta calma ho detto che mi sarebbe piaciuto sono nei panni di Grace provare ad essere passivo a letto e se la sentiva di completare questa pratica. Anche questa volta mi ha stupito (forse volendo provare qualcosa di nuovo a letto, facendo lei la parte dominante) ha accettato e dopo una settimana esatta dopo aver comprato tutto quello che servivia, sabato 21/11/2020 è successo e mi sono sentita più donna che mai.
Abbiamo prima parlato e messo dei paletti in caso qualcosa andasse male, poi abbiamo scelto una parola che servisse come STOP; abbiamo quindi visto degli spezzoni di video spinti sul tema, ed infine ci si siamo vestite assieme come due amiche, entrambe con qualcosa di molto erotico e femminile, l’apoteosi mentale l’ho raggiunta quando mi aiutava ad allacciare il reggiseno e quando con la matita mi truccava gli occhi .

Il risultato è stato migliore della prima volta, Grace era così vestita: intimo nero in pizzo, calze nere, leggins in pelle e vestitino, stivali con tacco bordò, parrucca ondulata lunga nera e trucco appena accennato; cappottino e borsetta per chiudere in discorso; guardandomi da dietro mi piacevo molto, da davanti bè il mio corpo maschile è ancora molto marcato (bisogna lavorarci).
Ci siamo sedute abbiamo bevuto un calice di vino per iniziare ad entrare nei rispettivi ruoli, è stato molto bello e particolare.

Alla fine lo abbiamo fatto, è stato speciale, anche se mi sentivo che comunque ero io al comando, non ho raggiunto il tipo di orgasmo prostatico che inseguivo, ma era la prima volta (sono vergine nel lato B). Grace è stata comunque soddisfatta.

Finito l’atto sono subito tornato nei miei consueti abiti maschili, e dopo 2 ore di silenzio, con un sorrisetto che traspariva tanta complicità mi ha confessato che si è divertita molto a vedermi femmina, e che gli piacerebbe rifarlo.

Ok è stata durissima arrivare a questo punto, ma se è un sogno (e a quanto pare non lo è) non svegliatemi!!!

Un bacio, Grace 

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Eleonora »

complimenti Grace e complimenti alla tua compagna
Deb

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da giuly271 »

Un miliardo di complimenti ad entrambi. Sono felice per te e...... Lasciamelo dire,hai trovato un tesoro,tienila stretta. Tanti auguri ad entrambi o meglio entrambe.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao Grace =)
Io sono Melissa dello staff di moderazione, innanzitutto grazie di aver condiviso con noi la tua storia, sono davvero felice che tu e la tua compagna abbiate un così bel rapporto.
Hai già avuto modo di leggere come va il forum dunque non c'è bisogno che ti dica niente : Wink :
Ti lascio comunque il regolamento, giusto per proforma

https://xdress.it/xdforum/viewtopic.php ... 164#p82164" onclick="window.open(this.href);return false;

Benvenuta cara Grace : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 205
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Pamela45 »

: II-102.gif : A volte troviamo compagne o mogli di una classe superiore.
Complimenti ad entrambi.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Jessica60 »

Sapessi come ti invidio Grace per questa fantastica complicità che hai con la tua compagna. Desidero tanto di avere un'esperienza come la tua di "passività", ma so in cuor mio che non potrò mai averla con mia moglie.....troppo bigotta e francamente mascolina (chissà perchè l'ho sposata......spesso me lo chiedo). Se non fosse per il meraviglioso figlio che mi ha dato, tornerei se potessi, indietro volentieri. Vivrei la mia vita da single en homme e en femme a seconda dell'umore......potrei in pratica fare come voglio e quando voglio......ahimè non è così. Comunque non voglio porre limiti alla provvidenza......potrei trovare un'anima gemella che da donna possa con me apprezzare questa mia particolarità, al di fuori del rapporto matrimoniale (questo topic forse era più consono negli "sfoghi").....ihh....ihhh....ihhh

Bianca

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Bianca »

Jessica60 ha scritto:Sapessi come ti invidio Grace per questa fantastica complicità che hai con la tua compagna. Desidero tanto di avere un'esperienza come la tua di "passività", ma so in cuor mio che non potrò mai averla con mia moglie.....troppo bigotta e francamente mascolina (chissà perchè l'ho sposata......spesso me lo chiedo). Se non fosse per il meraviglioso figlio che mi ha dato, tornerei se potessi, indietro volentieri. Vivrei la mia vita da single en homme e en femme a seconda dell'umore......potrei in pratica fare come voglio e quando voglio......ahimè non è così. Comunque non voglio porre limiti alla provvidenza......potrei trovare un'anima gemella che da donna possa con me apprezzare questa mia particolarità, al di fuori del rapporto matrimoniale (questo topic forse era più consono negli "sfoghi").....ihh....ihhh....ihhh
Ah ah ah ... sembra la mia storia : Wink :
Brava Grace. Divertiti : Thumbup :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Marinatravoi »

Io pensavo fosse quasi impossibile trovare una compagna/ moglie così complice, invece in questo forum ne riscontriamo un discreto campionario...resto comunque del parere che ci voglia molta fortuna per incontrarsi fino a questo punto, molto più probabile che un coming out mandi a rotoli un rapporto anche di molti anni e le testimonianze non mancano anche in questo senso...un pizzico di invidia c'è, ma sono anche contenta che qualcuna di noi sia così fortunata!
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da maxima »

Benvenuta Grace!
raccontando la complicità che hai raggiunto con la tua lei stai suscitando l'invidia di parecchie di noi! me compresa. tornassi indietro di una decina d'anni ho la certezza che troverei il coraggio di confessarmi con lei. All'epoca non lo feci... e pochi anni dopo lei lo scoprì... fu traumatico, ma fortunatamente non ruppe i nostri equilibri. Sono soltanto partito con il piede sbagliato e dunque questa mia passione non è mai stata digerita proprio per il fatto che "vive" segretamente.
Sono certa che ti troverai molto bene in questo luogo!
maxima

Katrona

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Katrona »

Benvenuta Grace e anche io sono d'accordo con la amara verità descritta da Marina, purtroppo. Io al momento sono single. Per assurdo però non vorrei una compagna a cui far conoscere Katrona. Con la compagna sarei solo e sempre "Quellolì". Mi piacerebbe però avere una avventura con qualcuna con cui sarei solo e sempre Katrona. Insomma "Quellolì" per la moglie e Katrona per l'amante. Questo è ovviamente il MIO modo di sentire con il quale non voglio assolutamente giudicare nessuno
Spero di non essere mal giudicata per queste parole.... Ma qui non voglio essere ipocrita

" lo sa che per noi uomini molte cose sono vietate ed è dura vivere sempre come un leone aggressivo e cazzuto al 100%" e questo è perché io ODIO essere un uomo, vorrei essere una donna bio e ormai sono vecchia, ma se avessi 20 anni di meno avrei maggiore spinta a andare incontro alla fase MTF (so che non è una passeggiata e che l'età non è il solo fattore, ci mancherebbe)

Bloccato