[Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da AnimaSalva »

Benvenuto. : Wink :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Jessica60 »

Benvenuto anche da parte mia.....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Roby »

Mi chiedo perché ci sia voluto (nel tuo caso, ma capita spesso) il richiamo di una mod per portarti a scrivere una bella presentazione come quella che hai fatto: non era chiaro dalle presentazioni precedenti cosa ci aspettiamo da un nuovo utente?

Va beh, andiamo oltre: benvenuto nel Forum e complimenti per la lucidità e realismo con cui hai definito chi sei e cosa ti piace: non è proprio da tutti.

Mi incuriosisce molto il tuo finale su gambe, unghie e piscina: mi pare che non esci al femminile, quindi il tuo desiderio è quello di andare in piscina con le unghie dei piedi smaltate?

Un abbraccio e buona permanenza in Forum

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Exys20den »

Roby ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 7:11 Mi chiedo perché ci sia voluto (nel tuo caso, ma capita spesso) il richiamo di una mod per portarti a scrivere una bella presentazione come quella che hai fatto: non era chiaro dalle presentazioni precedenti cosa ci aspettiamo da un nuovo utente?
Ciao, ti rispondo Roberta

A seguito della pandemia che ha colpito duramente quest'anno, le interazioni sociali si sono ridotte di molto e con i miei amici ci sentiamo per telefono. Esco di casa solo per andare al lavoro, tuttavia la mia ditta ricorre alla cassa integrazione per cui oggi, ma altri giorni della settimana solitamente sono a casa da solo.
La solitudine mi ha spinto a cercare un forum per aprirmi.
Da qualche tempo avevo trovato online il vecchio forum (copia di questo) ma i messaggi si fermavano al 2014.
Mi sono limitato a leggere qua e là qualche messagio. Poi ho avuto una intuizione, ho provato a leggere gli ultimi messaggi in ordine cronologico in cerca di uno in cui si rimandava a un nuovo sito web e così è stato.
Una volta qui ho letto l'indice e ho curiosato un po' in giro e ho capito che era il posto giusto.

Ho letto qualche presentazione e mi pareva di capire che una singola frase non bastasse, quindi col mio primo messaggio ho abbozzato un insieme di pensieri che avrei potuto approfondire se richiesto.

La risposta della mod mi ha come dato uno schiaffo in faccia, una scossa che ha rotto l'invisibile barriera della timidezza e così ho scritto il secondo messaggio. Più chiaro.

Roby ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 7:11 Mi incuriosisce molto il tuo finale su gambe, unghie e piscina: mi pare che non esci al femminile, quindi il tuo desiderio è quello di andare in piscina con le unghie dei piedi smaltate?

Il finale su gambe, unghie e piscina merita una spiegazione ulteriore.

Io in piscina ci vado per nuotare e ci sono molte persone che mi conoscono per nome e cognome dal momento che da sempre la frequento. Ovviamente adesso è chiusa. Forse riaprirà.
Il mio interesse per la piscina è legato esclusivamente al nuoto.

In passato, quando mi sono depilato le gambe con la crema depilatoria, sono comunque andato in piscina quando è capitato. Volendoci andare non ho aspettato la ricrescita e ho ritenuto che le gambe depilate non fossero di nessun ostacolo alla mia presenza in vasca. Nessuno ha avuto niente da ridire a riguardo.

Adesso, sto provando ogni tanto a smaltare le unghie dei piedi. L'ho fatto 3 volte da dicembre.
Non avendolo mai fatto, ho cercato su youtube qualche video di spiegazione, ho cercato qualche poagina sul web e ho provato per la prima volta a dicembre con il colore "pearly black red".
Come prima volta mi sono dato un 6- di incoraggiamento.

Prima di Natale ci ho provato per la seconda volta. Ho tolto il vecchio smalto e stavolta ho fatto il lavoro meglio che potevo: "base" + "pearly white" (2 volte) + "top coat".
Il lavoro stavolta era andato veramente bene, penso di valere un bell'8 (tranne per il 2° dito del piede destro che ho dovuto rifarlo il giorno dopo). Gli alluci vengono molto bene, gli altri 4 sono molto difficili.

Ho voluto, per migliorare la mano, rifare tutto il lavoro domenica scorsa. Quindi acetone il giorno prima, infradito e 50 minuti tra una fase e l'altra. Alla fine, non so perché, un disastro, non ero in forma! Non valeva neanche un 5, forse meno. Il tempo di guardare la mia opera 2 o 3 volte e via di acetone. Che rabbia!

Adesso posso spiegare il nesso con la piscina. Se devo fare un lavoro fatto bene con cura e tempo necessari, una nuotata in piscina non può essere di impedimento. Se il lavoro è fatto bene, io ci andrei lo stesso. Ovvio, un conto è la depilazione un altro è lo smalto sulle unghie, se prima non mi ha detto niente nessuno...
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Monica Poli »

Roby ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 7:11 Mi chiedo perché ci sia voluto (nel tuo caso, ma capita spesso) il richiamo di una mod per portarti a scrivere una bella presentazione come quella che hai fatto: non era chiaro dalle presentazioni precedenti cosa ci aspettiamo da un nuovo utente?
Ciao Roby...! : Love :
Rispetto a molti altri, mi pare che nella sua presentazione lui avesse ampiamente e diligentemente scritto di sé (età, provenienza, cosa si aspetta dal forum, ecc), compresa una dettagliata spiegazione della sua persona e di quel che gli piace fare...
Si capiva già dalle prime parole l'intenzione di fare le cose correttamente, e del resto, di raccontare come uno vive non è richiesto per l'iscrizione, e se non ha altri interessi oltre i collant, che altro doveva scrivere? : Eeek :
Exys20den ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 10:21 Adesso posso spiegare il nesso con la piscina. Se devo fare un lavoro fatto bene con cura e tempo necessari, una nuotata in piscina non può essere di impedimento. Se il lavoro è fatto bene, io ci andrei lo stesso. Ovvio, un conto è la depilazione un altro è lo smalto sulle unghie, se prima non mi ha detto niente nessuno...
Col tempo capirai che delle gambe depilate e dello smalto alle tue unghie non frega niente a nessuno (parlo per esperienza).
Conosci delle persone, che certamente noteranno queste cose, ma quando si abitueranno a vederti così diventerà normale routine.
Sarai considerato un po' eccentrico e tutto finirà lì, con tua immensa soddisfazione di sentirti libero di fare quel che ti pare. : Wink : : Wink : : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Exys20den »

Io speravo che il mio primo messaggio andasse bene, ma ho preso come stimolo a fare meglio la sollecitazione della moderatrice.

Purtroppo, non sono abituato a scrivere molto. Se è un messaggio breve su WhatsApp me la cavo benissimo.
Ma per scrivere un messaggio lungo ci metto molto tempo.
Prima lo scrivo con notepad, lo rileggo e tolgo un po' di cose. Poi aggiungo quello che ho dimenticato, poi lo salvo e lo rileggo più tardi per accorgermi che anche io faccio fatica a capire, così lo rivedo qua e là.

Mi accorgo di non aver spiegato due cose.
1) il mio avatar
2) la mia fobia per le smagliature del collant

Il mio avatar

Ho selto questa foto perché ovviamente è un mio selfie.
L'ho presa con lo smatphone ed è sicuramente la migliore che sono riuscito a fare perché con il piede che poggia solo con la punta si slancia la caviglia, che essendo maschile, mi tradisce! Sarebbe un po' grossa.
In questa foto sono 100% io.

la fobia

Apro una conversazione nella specifica area sel forum (Calze e collant)
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da dream62 »

Exys20den ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 10:21 ....
La risposta della mod mi ha come dato uno schiaffo in faccia, una scossa che ha rotto l'invisibile barriera della timidezza e così ho scritto il secondo messaggio. Più chiaro.
.....
Eh sì, purtroppo le <new entry> hanno a che fare con una mod mastino che azzanna senza tanti preamboli.
Alcuni hanno provato con le polpette avvelenate, ma il mastino era più avvelenante delle polpette : Chessygrin :
Comunque, sei riuscito a passare il primo livello, puoi proseguire il gioco : Chessygrin :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da giuly271 »

Con me sfondi una porta aperta. Non porto calze o collant solo in pubblico con i pantaloni corti.....
Quindi benvenuto nel club.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Roby »


Exys20den ha scritto:Io speravo che il mio primo messaggio andasse bene, ma ho preso come stimolo a fare meglio la sollecitazione della moderatrice.
Bravo, questo è l'approccio giusto!

Io sinceramente non credo che tu abbia preso uno schiaffo... tutt'al più un buffetto di quelli che non lasciano segni.
E poi, visto a posteriori lo sai che ti dico? Ben fatto il buffetto dell'amica Cris, che ti è stato di stimolo ed ha sbloccato la tua voglia di scrivere!
Ora vediamo un nuovo utente con tante cose originali da condividere: è un piacere leggerti.
Il primo messaggio incerto è acqua stra-passata, ti voglio ridare il benvenuto, continua così.
Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Exys20den »

Roby ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 23:47
Exys20den ha scritto:Io speravo che il mio primo messaggio andasse bene, ma ho preso come stimolo a fare meglio la sollecitazione della moderatrice.
Bravo, questo è l'approccio giusto!

Io sinceramente non credo che tu abbia preso uno schiaffo... tutt'al più un buffetto di quelli che non lasciano segni.
E poi, visto a posteriori lo sai che ti dico? Ben fatto il buffetto dell'amica Cris, che ti è stato di stimolo ed ha sbloccato la tua voglia di scrivere!
Ora vediamo un nuovo utente con tante cose originali da condividere: è un piacere leggerti.
Il primo messaggio incerto è acqua stra-passata, ti voglio ridare il benvenuto, continua così.
Baci
Roberta
Da mercoledì, ho vissuto giorni intensi qui nel forum.
Ho partecipato a modo mio e sono contento per tutti i messaggi di risposta che ho avuto.
Rimango della mia opinione, io ho percepito uno schiaffo, mentre ai vostri occhi, che magari conoscete meglio la moderatrice, potete considerarlo un buffetto. Lo schiaffo mi ha fatto tirare fuori il meglio che ho potuto.

Se ho scritto il secondo messaggio è perché avevo capito che volevo fare parte di questa community. Un rifiuto mi avrebbe fatto male.
Però non mi aspettavo di ricevere così tanto da tutte voi.


Grazie, a tutte mando un grande abbraccio.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Bloccato