[DolceVallery] Presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
DolceVallery
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

[DolceVallery] Presentazione

Messaggio da DolceVallery »

Sono la Vallery una trav alle prime armi e una combina guai.Cerco amicizie per imparare ad essere il più possibile femminile, imparare ha truccarmi per poter un giorno uscire di casa, per shopping serate in discoteca, mangiare una pizza in compagnia, si essere come una donna genetica fregandomene dei pregiudizi e risate della gente. Sono del ponente ligure.
Baci a tutte kiss
Ultima modifica di Alyssa il lunedì 15 febbraio 2021, 7:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica del titolo per miglioramento ricerca

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Alyssa »

Ciao Vallery.
Ti invito caldamente ad ampliare la tua presentazione, che così com'è non dice praticamente nulla di te.