[DolceVallery] Presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
DolceVallery
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

[DolceVallery] Presentazione

Messaggio da DolceVallery »

Sono la Vallery una trav alle prime armi e una combina guai.Cerco amicizie per imparare ad essere il più possibile femminile, imparare ha truccarmi per poter un giorno uscire di casa, per shopping serate in discoteca, mangiare una pizza in compagnia, si essere come una donna genetica fregandomene dei pregiudizi e risate della gente. Sono del ponente ligure.
Baci a tutte kiss
Ultima modifica di Alyssa il lunedì 15 febbraio 2021, 7:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica del titolo per miglioramento ricerca

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Alyssa »

Ciao Vallery.
Ti invito caldamente ad ampliare la tua presentazione, che così com'è non dice praticamente nulla di te.
E' importante, proprio perché è tua intenzione fare amicizia, farti conoscere, farci capire la tua situazione; ad esempio se vivi sola, se hai un guardaroba, quali esperienze hai già avuto col crossdressing, da quanto tempo lo fai, cose del genere insomma.

Altra cosa importante è che completi la scheda profilo con la data di nascita ed un avatar a scelta tra quelli disponibili o, meglio, caricando un'immagine personalizzata, tua o presa dal web che ci permetta di riconoscere i tuoi interventi più facilmente (visto che gli avatar interni sono già stati tutti "presi").
Resta sempre valida la raccomandazione che, poiché l'immagine avatar è pubblica, visibile ed indicizzata sui motori di ricerca, questa sia adatta a qualsiasi tipo di pubblico, anche minori.
Se non hai idea di come fare, c'è qui un tutorial.

Ti consiglio infine di leggere il regolamento.
Quando e se avrai fatto tutti i compitini, lo staff ti potrà dare il benvenuto ufficiale. : Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

DolceVallery

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da DolceVallery »

Ok...
Purtroppo è per fortuna da un anno non vivo da sola.
E da poco che ho tirato fuori la mia anima femminile, perciò come ho detto sopra sono inesperta, devo ancora comprare i trucchi, pian piano sto facendo anche il guardaroba.
Spero di nascere il prima possibile. Baci

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Alyssa »

: Eeek :
Fammi capire.
Scusa, ma sono curiosa come una lontra.
La tua compagna o il tuo compagno (o coinquilino/a) sanno di te o fai tutto di nascosto?
DolceVallery ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 20:17 Spero di nascere il prima possibile. Baci
Pensa che io ho mi sono iscritta qui che non avevo nemmeno un paio di scarpe!
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

DolceVallery

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da DolceVallery »

No nella vita reale nessuno sa di Vallery.
Io ho già...
Parrucca, tacchi, intimo, un vestito, collant, orecchini, tette.
Adesso (anche se non ci capisco niente), devo iniziare ha comprare i trucchi.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da LellaB »

Caspita, ma sei già attrezzatissima...!
Senti, sono colpita dalla tua affermazione di avere "un'anima femminile", ma come hai scoperto che ne avevi una? O meglio, dici che vuoi "essere (o vestirti?) come una donna genetica", ma questo vuol dire che ti senti donna nel corpo sbagliato? Sai ci sono infinite motivazioni nel fare crossdressing, da quelle giocose (o ludiche) per cui uno si traveste per vedere di nascosto l'effetto che fa sugli altri, alle situazioni serissime di grande disagio psicologico che finiscono con una transizione. Tu perché lo fai?
Perdona la mia curiosità...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Dolce Valery,
finalmente qualcuno del ponete ligure!
Un abbraccio di Benvenuta
Dedè

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Valery.....benvenuta.😘

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da Marinatravoi »

Benvenuta, Vallery
Marina

DolceVallery

Re: [DolceVallery] Presentazione

Messaggio da DolceVallery »

Grazie a tutti.
Si ho due anime, quella maschile, che ci vivo tutti i giorni benissimo... è quella femminile che sta nascendo...
io le chiamo anime.

Bloccato