A Rieccomi!!!!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A Rieccomi!!!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Alice ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:27 Ciao eccomi di nuovo dopo più di un anno che non entravo in questo forum.
alcuni mi conoscono già e credo che adesso dopo gli innumerevoli Coming out che sto facendo ho voglia di tornare a comunicare e di confrontarmi di nuovo sulla tematica Crossdresser visto che adesso sto aumentando sia il tempo in abiti femminili con tanto di bigiotteria e accessori, ma anche sto iniziando a buttare giù la maschera a partire dalle amicizie più vicine.
Mi piacerebbe tornare a postare qualche foto, non so se riuscirò partecipare attivamente, con il mio ADHD sia la lettura che l' ascolto che la visone di un film mi crea qualche problemino...
La grafica del forum nuovo è molto invitante, vorrei cambiare il mio nick in "alicio" come in facebook.
Mi vedo di tanto in tanto con Charlotte e frequento il suo gruppo fb e anche il suo negozio, sono molto vicino come zona.
spero di scambiare quattro chiacchere con voi e di tornare ampliare i miei orizzonti e di uscire enfemme in una qualche maniera.. ho la casa vicina a quella dei miei e la famiglia per me è lo scoglio più duro... : Smile : : Smile : : Smile :
Bentornata ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A Rieccomi!!!!

Messaggio da Alice »

Grazie serena!!!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: A Rieccomi!!!!

Messaggio da Max »

Bentornata anche da parte mia!

Max

Bloccato