Presentazione Silvia77

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Presentazione Silvia77

Messaggio da Silvia77 »

: b0855.gif : Buonasera a tutte
Sono della zona di Parma, sono vicina ai 35 anni è sposata da 7 anni, ricordo che già dall’età di 12/13 anni quando ero a casa sola , appena ne avevo la possibilità specie nel periodo estivo amavo indossare abitìni / prendisole di mia mamma , sono nata che lei aveva 17 anni e quindi al tempo ancora molto giovane; ricordo i bei pomeriggi passati indossando abitìni , suo intimo ; sandali anche col tacco ; ora da uomo porro 40/41 ai tempi la sua misura andava perfetta , ricordo con simpatia i miei pomeriggi passati a sperimentare smalti alle mani e ai piedi ; i primi approcci coi trucchi ; nella fase adolescenziale ho un po’ represso questo mio aspetto ; ma appena avevo occasione tornavo a fuggire nella mia area di comfort ; durante il fidanzamento solo per poco tempo ho interrotto quello che ad allora era un mio divertimento, poi continuai a farlo per puro piacere benessere, perché così mi sento meglio a mio agio.
Già da qualche anno prima del matrimonio con cadenza mensile vado dal estetista una ragazza di poco più giovane di me all’inizio solo per ceretta gambe e braccia nel periodo estivo, poi sempre e gradualmente anche su sua indicazione ora faccio tutte le parti del corpo compreso inguine completo; la sensazione della pelle completamente liscia è impagabile ; specialmente se trattata con pasta di zucchero; una vera coccola; non ringrazierò mai abbastanza Lory per i sui consigli che mi hanno donato queste gradevoli sensazioni di freschezza e pulizia .
Gradualmente sempre grazie ai consigli di Lory, ho migliorato la cura del mio corpo , con manicure pedicure , sopracciglia e trucco leggero. Tutto è iniziato con gradualità, prima solo pedicure, poi pedicure con smalto trasparente ed ora con smalto colorato con tinte tenui, idem per la manicure, dove mi limito allo smalto trasparente; prima definizione delle sopracciglia poi le volte dopo forma definita ala di gabbiano poi gradualmente di volta in volta sempre un po’ più sottili; prima pulizia del viso poi ora trucco leggero, tutte cose che mi danno una piacevole sensazione di benessere
Nonostante tutto il mio look anche per motivi di lavoro è si femminile, ma senza gonne e senza tacchi alti (porto zeppe e tacchi medio bassi) e ta non molto visibilmente; alle persone meno attente appare più un look neutro /androgino; anche se quasi tutto il mio abbigliamento sia ormai femminile; mia moglie mi ha conosciuta che già frequentavo l’estetista che poi ha conosciuto a sua volta; sa di questo mio modo di esprimermi ed è consapevole che la cosa mi gratifica entro questi limiti mi accetta e mi asseconda, ma per lei resto uomo seppur “particolare”
Ultima modifica di Silvia77 il giovedì 25 febbraio 2021, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da AnimaSalva »

Buonasera Silvia, benvenuta tra noi.
Fatti un bel giro tra gli argomenti, troverai sicuramente motivi per chiacchierare.

Claudia, mod.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da giuly271 »

Bello il tuo rapporto di coppia. È importantissimo sentirci noi stesse. Essere etero e incarnare un doppia personalità è una fortuna che non hanno tutti. Complimenti ad entrambi.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da Silvia77 »

giuly271 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 8:03 Bello il tuo rapporto di coppia. È importantissimo sentirci noi stesse. Essere etero e incarnare un doppia personalità è una fortuna che non hanno tutti. Complimenti ad entrambi.
Effettivamente la mia lei pur al volta incoraggiandomi negli acquisti anche di abbigliamento femminile unisex come gonna pantalone ; camicette scollate; top non vistosi, ; stivaletti a tronchetto con tacco 4/5 cm mi vede comunque ed indiscutibilmente come uomo , con una sua scelta di gusto; mi asseconda perché così mi vede felice e a mio agio ..

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da LellaB »

Silvia77 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 15:18
giuly271 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 8:03 Bello il tuo rapporto di coppia. È importantissimo sentirci noi stesse. Essere etero e incarnare un doppia personalità è una fortuna che non hanno tutti. Complimenti ad entrambi.
Effettivamente la mia lei pur al volta incoraggiandomi negli acquisti anche di abbigliamento femminile unisex come gonna pantalone ; camicette scollate; top non vistosi, ; stivaletti a tronchetto con tacco 4/5 cm mi vede comunque ed indiscutibilmente come uomo , con una sua scelta di gusto; mi asseconda perché così mi vede felice e a mio agio ..
Che bello!!! Hai un tesoro di moglie!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da Jessica60 »

Silvia77 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 21:14 : b0855.gif : Buonasera a tutte
Sono della zona di Parma, sono vicina ai 35 anni è sposata da 7 anni, ricordo che già dall’età di 12/13 anni quando ero a casa sola , appena ne avevo la possibilità specie nel periodo estivo amavo indossare abitìni / prendisole di mia mamma , sono nata che lei aveva 17 anni e quindi al tempo ancora molto giovane; ricordo i bei pomeriggi passati indossando abitìni , suo intimo ; sandali anche col tacco ; ora da uomo porro 40/41 ai tempi la sua misura andava perfetta , ricordo con simpatia i miei pomeriggi passati a sperimentare smalti alle mani e ai piedi ; i primi approcci coi trucchi ; nella fase adolescenziale ho un po’ represso questo mio aspetto ; ma appena avevo occasione tornavo a fuggire nella mia area di comfort ; durante il fidanzamento solo per poco tempo ho interrotto quello che ad allora era un mio divertimento, poi continuai a farlo per puro piacere benessere, perché così mi sento meglio a mio agio.
Già da qualche anno prima del matrimonio con cadenza mensile vado dal estetista una ragazza di poco più giovane di me all’inizio solo per ceretta gambe e braccia nel periodo estivo, poi sempre e gradualmente anche su sua indicazione ora faccio tutte le parti del corpo compreso inguine completo; la sensazione della pelle completamente liscia è impagabile ; specialmente se trattata con pasta di zucchero; una vera coccola; non ringrazierò mai abbastanza Lory per i sui consigli che mi hanno donato queste gradevoli sensazioni di freschezza e pulizia .
Gradualmente sempre grazie ai consigli di Lory, ho migliorato la cura del mio corpo , con manicure pedicure , sopracciglia e trucco leggero. Tutto è iniziato con gradualità, prima solo pedicure, poi pedicure con smalto trasparente ed ora con smalto colorato con tinte tenui, idem per la manicure, dove mi limito allo smalto trasparente; prima definizione delle sopracciglia poi le volte dopo forma definita ala di gabbiano poi gradualmente di volta in volta sempre un po’ più sottili; prima pulizia del viso poi ora trucco leggero, tutte cose che mi danno una piacevole sensazione di benessere
Nonostante tutto il mio look anche per motivi di lavoro è si femminile, ma senza gonne e senza tacchi alti (porto zeppe e tacchi medio bassi) e ta non molto visibilmente; alle persone meno attente appare più un look neutro /androgino; anche se quasi tutto il mio abbigliamento sia ormai femminile; mia moglie mi ha conosciuta che già frequentavo l’estetista che poi ha conosciuto a sua volta; sa di questo mio modo di esprimermi ed è consapevole che la cosa mi gratifica entro questi limiti mi accetta e mi asseconda, ma per lei resto uomo seppur “particolare”
Ciao Silvia e benvenuta tra noi. Sai.....mi ritrovo molto nel tuo racconto......quasi una fotocopia, a parte il finale che non e' proprio il mio....un bacio😘

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da Exys20den »

: Welcome : ciao
Benvenuta nel forum
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da Donatella S »

Ben arrivata Silvia.... Con la tua descrizione, per me hai come vinto al super-enalotto.... purtroppo il montepremi non è stratosferico.... La tua meravigliosa moglie, infatti ti limita di indossare qualcosa di più esplicito nell'essere femminile.... ma ti puoi considerare baciata dalla dea Fortuna. Accomodati che qui ti troverai benissimo.... Un abbraccio..
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Silvia77

Messaggio da Jessica60 »

Benvenuta Silvia, anch'io la ceretta "integrale" la faccio quasi regolarmente, ed e' molto appagante, ma la pasta di zucchero? Questa e' la prima volta che la sento. Sono curiosa......un bacio cara e benvenuta.....

Bloccato