ciao sono Kiki!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao sono Kiki!

Messaggio da Roby »

Cara Kiki, la domanda dove finisce il CrossDressing, dove inizia il transgender e soprattutto noi dove ci posizioniamo ce la siamo posta praticamente tutti/e.
Poi ognuna/a si è dato la propria risposta, qualcuno/a è ancora alla ricerca.

Il fatto di aver indossato da piccolo gli abiti di mamma e di aver giocato a nascondere il pisellino, non è di per sé un segnale forte di Transgenderismo.

Però ovviamente la risposta la devi trovare dentro di te. A volte la vita è un viaggio alla scoperta di noi stessi/e.

Noi utenti del Forum, con le nostre storie, possiamo essere dei riferimenti e degli spunti di confronto / riflessione per aiutarti a capire qualcosa... speriamo di esserti utili.

Un abbraccio
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: ciao sono Kiki!

Messaggio da kiki »

Jessica, Viviana ciao e grazie per l'accoglienza!
Roby ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 12:20 Cara Kiki, la domanda dove finisce il CrossDressing, dove inizia il transgender e soprattutto noi dove ci posizioniamo ce la siamo posta praticamente tutti/e.
Poi ognuna/a si è dato la propria risposta, qualcuno/a è ancora alla ricerca.

Il fatto di aver indossato da piccolo gli abiti di mamma e di aver giocato a nascondere il pisellino, non è di per sé un segnale forte di Transgenderismo.

Però ovviamente la risposta la devi trovare dentro di te. A volte la vita è un viaggio alla scoperta di noi stessi/e.

Noi utenti del Forum, con le nostre storie, possiamo essere dei riferimenti e degli spunti di confronto / riflessione per aiutarti a capire qualcosa... speriamo di esserti utili.

Un abbraccio
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
EH si è un labirinto : Lol :
Ma non sarei un bel vedere come Transessuale (neanche come travestita), ho le spalle, braccia e gambe grosse : Sad : da uomo : Lol :
Già mi sono fatto un giro nel forum, leggendo qualcosa, e ho trovato sintonia

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 1274
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: ciao sono Kiki!

Messaggio da Franci »

Ciao Kiki e benvenuta. Questo forum se ben usato può essere un ottimo alleato per capire se stessi, molti hanno proseguito verso la transizione, altre se ne sono andate. Puoi fare nuove e vere amicizie, se lo vuoi.

Consigli ne troverai tanti.

Parigine con sanali alla schiava?! Uhhhhhh......da chi indossa spesso sia l'uno che l'altro mi viene difficile a immaginare qualcuno indossarle insieme, magari un CD turista della Germania EST anni 80??!

Un bacio!
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciao sono Kiki!

Messaggio da Giulia_M »

Ciao, Kiki, e benvenuta!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: ciao sono Kiki!

Messaggio da kiki »

Ciao Giulia, grqzie per l accoglienza
Franci ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 18:38 Ciao Kiki e benvenuta. Questo forum se ben usato può essere un ottimo alleato per capire se stessi, molti hanno proseguito verso la transizione, altre se ne sono andate. Puoi fare nuove e vere amicizie, se lo vuoi.

Consigli ne troverai tanti.

Parigine con sanali alla schiava?! Uhhhhhh......da chi indossa spesso sia l'uno che l'altro mi viene difficile a immaginare qualcuno indossarle insieme, magari un CD turista della Germania EST anni 80??!

Un bacio!
Ciao Franci!
🤣🤣ma non insieme, o i sandali o le parigine!😅👍🏻🍻

Grazie per l accoglienza
Kisses

Bloccato