presentazione Chiara69

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Chiara69
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 20 marzo 2021, 13:48
Località: Verona
Età: 54

Utente bannato

presentazione Chiara69

Messaggio da Chiara69 »

ciao a tutt*, mi chiamo Chiara ho 51 anni e scrivo dalla provincia di Verona. Da sempre ho avuto la necessità di indossare abiti femminili, ma da Dicembre ho deciso di iniziare un percorso di transizione m/f. Sono sposata e ho due figli maschi, quindi potete immaginare quanto possa essere fluida la situazione. Devo dire però che mia moglie è fantastica perchè mi ha accettata, mi supporta sempre, facciamo shopping assieme, ci scambiamo i vestiti ecc. Anche se sento di essere donna, e quindi sono interessata a molte di quelle cose che per stereotipo vengono definite femminili, sono una persona molto sportiva: pratico pilates, mountain bike e adoro fare lunghi trekking in montagna amo meno il mare perchè avendo un incarnato molto chiaro mi scotto facilmente. Mi ha parlato di questo sito un' amica e ho deciso di iscrivermi perchè voglio approffittare delle vostre esperienze su vari aspetti del xdressing e della transizione per poter avere il maggior numero di informazioni prima di poter prendere decisioni che possano mettere in pericolo l'unità della mia famiglia e poi vorrei conoscere altre persone fino al punto da poterne scegliere qualcuna come amica. A cuore aperto Chiara

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Roby »

Ciao Chiara,
è un piacere accoglierti nel Forum, io sono Roberta, dello Staff di moderazione.

La tua presentazione è abbastanza completa eppure io non ho capito alcune cose: sei già in percorso, o almeno sei seguita da qualcuno (il primo step è un lavoro su di sé con un* psicoterapeuta) ?
Oppure hai deciso ma di fatto ancora devi muovere i primi passi?

Ho notato che hai già cominciato ad interagire in altre discussioni; tuttavia devo chiederti di completare un po' la presentazione, prima di scrivere in altre discussioni.

Come avrai notato questo è un Forum prevalentemente Cross Dresser, anche se abbiamo una piccola sezione Trans in cui facciamo quel che si può per aiutare anche le persone trans, soprattutto quelle che partendo dal CD si trovano proiettate nella zona Trans. Mi auguro che ti troverai bene qui , e che il Forum potrà darti quello che ti aspetti.

Quindi, confidando che vorrai seguire le mie raccomandazioni sulla presentazione, ti do ufficialmente il benvenuto in Forum.

Roberta

PS un'altra piccola richiesta: per favore metti un avatar nel tuo profilo. Va bene un'immagine che ti rappresenti,.foto tua l
(occhio che sarà visibile fa tutti) o immagine.di fantasia. Come preferisci.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da LauraB »

Ciaooo Chiara!! : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da valeriaconte »

Benvenuta Chiara 😊

Valeria

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Deborah.t »

Benvenuta Chiara.
Deborah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia!

Max

Avatar utente
Chiara69
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 20 marzo 2021, 13:48
Località: Verona
Età: 54

Utente bannato

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Chiara69 »

Grazie Roberta Laura e Valeria per il caldo benvenuto 😘
In risposta alle tue domande Roby nessun problema. Ho iniziato la terapia con una psicoterapeuta a dicembre 2020, e come ho detto avendo moglie e figli la velocità di rotta non è elevata, perché voglio rispettare i loro tempi. Quindi anche se vorrei non ho ancora iniziato la terapia ormonale sostitutiva che se tutto dovesse procedere nel verso giusto vorrei iniziare ad inizio 2022.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Giulia_M »

Ciao, Chiara, e benvenuta!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione Chiara69

Messaggio da Monica Poli »

Chiara69 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 14:48 ciao a tutt*, mi chiamo Chiara ho 51 anni e scrivo dalla provincia di Verona. Da sempre ho avuto la necessità di indossare abiti femminili, ma da Dicembre ho deciso di iniziare un percorso di transizione m/f.
(...) Mi ha parlato di questo sito un' amica e ho deciso di iscrivermi perchè voglio approffittare delle vostre esperienze su vari aspetti del xdressing e della transizione per poter avere il maggior numero di informazioni prima di poter prendere decisioni che possano mettere in pericolo l'unità della mia famiglia (...)
Ciao Chiara, benvenuta!

Ma di questa tua decisione di iniziare un percorso di m/f, ne hai parlato con tua moglie? E se si, perché parli di mettere in pericolo l'unità della tua famiglia?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Bloccato