Mi presento anche io... Celeste

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da La Lucy »

Benvenuta anche da parte mia

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Eva2016 »

Pensa a quando riuscirai ad avere più tacchi tu che lei come nel mio caso!!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da ClaudiaTv »

Ciao Celeste, benvenuta. Sicuramente uscire allo scoperto ti dà tanta libertà in più per poterti esprimere, ma attenzione che comunque è sempre una scommessa.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

ClaudiaTv ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 13:55 Ciao Celeste, benvenuta. Sicuramente uscire allo scoperto ti dà tanta libertà in più per poterti esprimere, ma attenzione che comunque è sempre una scommessa.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Già... magari prima sarebbe meglio sondare un po' il territorio, poi decidere se il gioco vale la candela, se ne vale la pena rischiare o, come Jessica60 (a proposito, come si fanno i tag?), rimanere in clandestinità. Adesso riesco a tenere le "due vite" abbastanza separare, non ho particolari esigenze, ma è anche vero che un giorno forse potrei volere più libertà. Chissà, ma per ora mi godo un po' le chiacchiere con voi : Smile :
Celeste

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Eva2016 »

Ma perché un* dovrebbe vivere male vivendo nascosto?? Non è mica sposato se non ho capito male... Può sempre trovare una persona che capisca nel caso andasse male con la attuale..

Capisco che non è facile ma mi dite cosa è facile in questa vita?? È sempre una scommessa!



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

Eva2016 ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 15:12 Ma perché un* dovrebbe vivere male vivendo nascosto?? Non è mica sposato se non ho capito male... Può sempre trovare una persona che capisca nel caso andasse male con la attuale..

Capisco che non è facile ma mi dite cosa è facile in questa vita?? È sempre una scommessa!
Certo, hai ragione, ma quando si sta con una persona e la si ama, non è semplice decidere di prendere un tale rischio. Poi, ripeto, per ora non ne sento l'esigenza in maniera così opprimente da dover confessarmi alla mia lei, ma se un giorno dovesse essere così, allora... Spero in un vostro supporto : Love :
Celeste

Avatar utente
serenity_81
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da serenity_81 »

Ciao Celeste,
prendi il mio consiglio con le pinze, dettato solo dalla mia recente esperienza. Trova il modo di parlare con la tua lei e di spiegarle le tue esigenze.
Essere sinceri sin da subito, ad oggi dopo quello che è successo a me, credo sia la cosa migliore. Più il tempo passa più è complicato aprirsi e quando accadrà lei rianalizzerà tutta la storia vissuta cercando mescolare la nostra vita parallela a quella vissuta insieme nel peggiore dei modi.
Ti ripeto questa è la mia esperienza che tuttora è in progress.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da LauraB »

: Welcome :
Laura Bianchi

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da stefania007 »

Agarr17 ha scritto:Ciao a tutti, dopo un po' di titubanza, mi presento anche io. Ho 27 anni, vengo da un piccolo paesino della Sicilia, ma adesso vivo a Milano per questioni di studio/lavoro.
Vi racconto un po' la mia storia, anche se leggendo altre presentazioni, non è così articolata o ricca di esperienze, purtroppo. Tutto nasce un po' come per molti altri, fin da piccolo, quando i miei genitori erano via di casa, mi piaceva indossare l'intimo e i collant di mia madre. Non capivo nemmeno il perché, ma la sensazione, specialmente quella del nylon sulle gambe, mi creava benessere, mi faceva sentire libero, ma contemporaneamente protetto, coccolato. Ho fatto questo per molto tempo, arrivando anche a rubacchiare le calze o l'intimo di zie o cugine, quando ne avevo la possibilità. Oggi, avendo anche maturato un po' la riflessione su me stesso, ho capito che questa è la mia natura, un'esigenza di libertà, di esprimere una parte di me che normalmente sopprimo.
Sono sempre stato convinto di essere etero, sono fidanzato felicemente e provo attrazione sessuale verso la mia ragazza. Sono "molto uomo" con lei, sia nella quotidianità che nell'intimo, ma ultimamente non sono convinto più del mio orientamento, portandomi a pensare di essere bisessuale.
Ho iniziato a vestirmi completamente da donna da quando vivo insieme alla mia ragazza, indossando i suoi collant, gonne, vestitini, tacchi, e guardandomi allo specchio, mi piaccio anche perché ho un corpo longilineo (anche se non altissimo) e delle belle gambe. Il semplice mettermi sul divano in queste vesti, mi porta alla pace dei sensi.
Tutto questo solo quando rimango senza nessuno in casa, in solitudine, perché lei non sa nulla e non ho proprio il coraggio di parlargliene... Non so come la prenderebbe, credo sia un rischio troppo grande per ora. Come lei, nessun'altro sa di tutto ciò.
E siamo arrivati ad oggi, giorno in cui ho scoperto questo forum con persone che probabilmente hanno qualcosa in comune con me. Un posto in cui spero di riuscire a conoscere qualcuno con esperienze e con una maturità molto maggiore rispetto alla mia in tutto questo, chiacchierare, fare amicizie, chiarire i miei dubbi (che come si può intuire, sono molti) e condividere esperienze.

Ho inserito un avatar con una mia foto, spero di non violare nessun regolamento. In caso provvederò immediatamente a cambiarla.
Ciao Agarr17, benvenuta concordo pienamente con le tue parole e sono anch'io nella tua situazione di piccoli segreti che nessuno sa'...
BenvenutaImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Donatella S »

Ecco..... anche io sarei dell'idea come Eva2016 ... La trasparenza, la totale chiarezza di come ti senti Celeste, con la tua lei, porterà inevitabilmente ad una delle due cose: La prima Non comprende la tua situazione, si sente delusa, forse anche " presa in giro ", e la mossa di decidere che cosa fare con te, toccherà a lei... La seconda: Ha una mentalità così aperta che anche una portaerei ci potrebbe passare di traverso..... e tutto diventa un miracolo per te..... e siccome, anche ad altre, questo miracolo si è avverato, io opterei per lanciarti. Si. Di brutto. Spogliati di qualunque segreto vorresti tenere e falle capire che non c'è più nemmeno un neo, su di te. Sii ottimista. : Queen :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Bloccato