Mi presento anche io... Celeste

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da LellaB »

Calma ragazze. Mi sembra che stiate suggerendo il suicidio ad un disperato, scusate l'iperbole... si è vero, è bello non avere segreti con la propria compagna, fin da subito. Ma bisogna intanto capire quanto è importante nella nostra vita quella persona e quanto inportante è per noi vestirsi. Altra domanda importante è quanto bene la conosco questa persona che mi sta accanto?
Celeste, solo tu hai le risposte a queste domande, quindi, prima di partire lancia in resta col coming out, datti le risposte e valuta bene tutti gli aspetti. Io ho fatto coming out dopo oltre trent'anni di matrimonio e due figli. Ho vissuto in clandestinità fino a quel momento la mia passione. E, prima di parlarle ho riflettuto a fondo, valutato pro e contro e le ho dato parecchi segnali...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

grazie davvero per i consigli... Pondererò la mia scelta e ci penserò sù a fondo
Celeste

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Eva2016 »

LellaB ha scritto:Calma ragazze. Mi sembra che stiate suggerendo il suicidio ad un disperato, scusate l'iperbole... si è vero, è bello non avere segreti con la propria compagna, fin da subito. Ma bisogna intanto capire quanto è importante nella nostra vita quella persona e quanto inportante è per noi vestirsi. Altra domanda importante è quanto bene la conosco questa persona che mi sta accanto?
Celeste, solo tu hai le risposte a queste domande, quindi, prima di partire lancia in resta col coming out, datti le risposte e valuta bene tutti gli aspetti. Io ho fatto coming out dopo oltre trent'anni di matrimonio e due figli. Ho vissuto in clandestinità fino a quel momento la mia passione. E, prima di parlarle ho riflettuto a fondo, valutato pro e contro e le ho dato parecchi segnali...
Sposato con figli vs fidanzato....

Non è nemmeno paragonabile il rischio, ripeto che almeno ora se lei se ne va ne può sempre trovare un altra molto più facilmente..

Io l'ho detto dopo neanche due anni di fidanzamento ma ci siamo poi sposati, fatto figli e andati ad una cena con molt* di voi assieme.

Se lo avessi fatto dopo non credo che il risultato sarebbe stato uguale..

Poi ogni uno deve decidere x se giustamente, dipende dal carattere e dalla situazione.


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

sono tutti punti di vista corretti, ognuna di noi ha avuto situazioni diverse, ha preso scelte diverse e ha avuto reazioni diverse, quindi ci penserò su... Non pensavo di far nascere un piccolo dibattito, ma mi fa assolutamente piacere provare la vostra vicinanza! GRAZIE!
Celeste

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Eva2016 »

Nulla figurati, ogni vita è diversa!

A presto!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 37

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Elebeauty »

Benvenuta Celeste!
Anche secondo me solo tu puoi conoscere la situazione in cui sei e la persona che hai di fronte.
Io per esempio ci sto ancora lavorando "per gradi" con la mia lei, ma c'è stata una cosa fondamentale che mi ha spinta a dirle del mio esprimermi come donna: ovvero il fatto che me lo sentivo, sentivo che era il momento giusto e che per me le cose avrebbero preso una "piega logica" nel dirglielo.
La tua piega logica, il tuo sentirti a posto con la situazione, l'altra persona, la priorità che dai a questa tua passione, ecc, le puoi sapere solo tu.
Qualsiasi cosa scegli (non esiste una via prestabilita), a mio avviso l'importante è che fai quello che senti che va nella direzione del bene tuo e del bene della tua ragazza, il resto è secondario.
Un bacio e buona fortuna.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

Elebeauty ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 23:11 Benvenuta Celeste!
Anche secondo me solo tu puoi conoscere la situazione in cui sei e la persona che hai di fronte.
Io per esempio ci sto ancora lavorando "per gradi" con la mia lei, ma c'è stata una cosa fondamentale che mi ha spinta a dirle del mio esprimermi come donna: ovvero il fatto che me lo sentivo, sentivo che era il momento giusto e che per me le cose avrebbero preso una "piega logica" nel dirglielo.
La tua piega logica, il tuo sentirti a posto con la situazione, l'altra persona, la priorità che dai a questa tua passione, ecc, le puoi sapere solo tu.
Qualsiasi cosa scegli (non esiste una via prestabilita), a mio avviso l'importante è che fai quello che senti che va nella direzione del bene tuo e del bene della tua ragazza, il resto è secondario.
Un bacio e buona fortuna.
Grazie per le tue parole : Love :
Celeste

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Exys20den »

Ciao Celeste benvenuta anche da parte mia.

Ti do' volentieri un bel benvenuto perché ho visto che hai risposto a un mio messaggio (un po' vecchio per la verità) e perché... che belle gambe hai! : RedFace :


Inoltre, la tua presentazione e la discussione che ne è nata mi offre uno spunto di riflessione.
All'interno di un gruppo, una nuova persona che si presenta e porta delle sperienze che sono comuni e condivise dalla maggior parte degli altri membri, giustamente attira simpatia e benevolenza. È naturale e ci mancherebbe altro. Per cui si realizza un fenomeno che potrei chiamare love bombing (bombardamento di amore) verso la nuova persona.
Quindi il consiglio che ti do.... e non volevo dare nessun consiglio.... Pesa bene i consigli che ricevi prima di meterli in pratica: sono il frutto dell'entusiasmo! : Smile :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

Exys20den ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 21:05 Ciao Celeste benvenuta anche da parte mia.

Ti do' volentieri un bel benvenuto perché ho visto che hai risposto a un mio messaggio (un po' vecchio per la verità) e perché... che belle gambe hai! : RedFace :


Inoltre, la tua presentazione e la discussione che ne è nata mi offre uno spunto di riflessione.
All'interno di un gruppo, una nuova persona che si presenta e porta delle sperienze che sono comuni e condivise dalla maggior parte degli altri membri, giustamente attira simpatia e benevolenza. È naturale e ci mancherebbe altro. Per cui si realizza un fenomeno che potrei chiamare love bombing (bombardamento di amore) verso la nuova persona.
Quindi il consiglio che ti do.... e non volevo dare nessun consiglio.... Pesa bene i consigli che ricevi prima di meterli in pratica: sono il frutto dell'entusiasmo! : Smile :
è vero, ho molto apprezzato il benvenuto caloroso, l'interesse di tutti e l'affetto che ho percepito dalle vostre parole... sicuramente prenderò spunto dai vostri consigli : Love :

Grazie anche per il complimento, noto che abbiamo in comune la passione per i collant : Smile :
Celeste

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Jessica60 »

Autoreggenti Forever....😉😘😂

Bloccato