Presentazione Daisy

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Daisy
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2021, 20:23
Località: Monza
Età: 29

Utente bannato

Presentazione Daisy

Messaggio da Daisy »

Ciao a tutte, piacere di conoscervi!
Mi chiamo Daisy ho 26 anni, sono della provincia di monza e lavoro come impiegata,
Conosco il mondo del crossdressing da parecchi anni, ho iniziato ad indossare abiti e intimo femminile a circa 14 anni; ma non ho mai fatto parte di una community e non ho mai parlato a nessuno di questa cosa (anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui confidarmi e condividere)
Ho sempre avuto un rapporto odio/amore con questa passione, passando dall'essere al settimo cielo a non sentirmi in pace con me stessa e buttare tutto quello che avevo comprato.
Penso che confrontarsi con qualcuno che ha la stessa passione possa aiutarmi a sentirmi più libera di esprimere la mia parte femminile e non reprimerla mai più.
Al momento vivo ancora con i miei genitori quindi non ho molte occasioni per indossare.
Adoro indossare soprattutto Collants e body.
Baci : Love :
Ultima modifica di Daisy il giovedì 22 aprile 2021, 20:24, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da CristinaV »

Ciao Zoee, avere un nick name quasi identico ad un altro ed un avatar molto inflazionato in questo forum, non aiuterà affatto le altre persone nel ricordare immediatamente chi sei, quindi suggerirei di utilizzarne un altro.
Per il nick puoi chiedere a Valentina (admin) di cambiarlo con uno più originale.

Sarebbe anche utile sapere qualcosa in piu di te come persona, (lavori/studi, qualcuno conosce la tua passione, ecc.) per interloquire meglio con te.
Aggiunte queste ultime cose ti darò volentieri il benvenuto.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Daisy
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2021, 20:23
Località: Monza
Età: 29

Utente bannato

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da Daisy »

CristinaV ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 21:35 Ciao Zoee, avere un nick name quasi identico ad un altro ed un avatar molto inflazionato in questo forum, non aiuterà affatto le altre persone nel ricordare immediatamente chi sei, quindi suggerirei di utilizzarne un altro.
Per il nick puoi chiedere a Valentina (admin) di cambiarlo con uno più originale.

Sarebbe anche utile sapere qualcosa in piu di te come persona, (lavori/studi, qualcuno conosce la tua passione, ecc.) per interloquire meglio con te.
Aggiunte queste ultime cose ti darò volentieri il benvenuto.
Ciao Cristina, grazie per i consigli. Ho provveduto a cambiare avatar e ad aggiungere le informazioni mancanti.
Ho mandato un messaggio a Valentina per il nuovo nick!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da CristinaV »

Bene Zoee, adesso puoi accomodarti nel nostro salotto (ora anche tuo) e farti conoscere.
Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da La Lucy »

Zoee ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 20:46 Ciao a tutte, piacere di conoscervi!
Mi chiamo Zoee ho 26 anni, sono della provincia di monza e lavoro come impiegata,
Conosco il mondo del crossdressing da parecchi anni, ho iniziato ad indossare abiti e intimo femminile a circa 14 anni; ma non ho mai fatto parte di una community e non ho mai parlato a nessuno di questa cosa (anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui confidarmi e condividere)
Ho sempre avuto un rapporto odio/amore con questa passione, passando dall'essere al settimo cielo a non sentirmi in pace con me stessa e buttare tutto quello che avevo comprato.
Penso che confrontarsi con qualcuno che ha la stessa passione possa aiutarmi a sentirmi più libera di esprimere la mia parte femminile e non reprimerla mai più.
Al momento vivo ancora con i miei genitori quindi non ho molte occasioni per indossare.
Adoro indossare soprattutto Collants e body.
Baci : Love :
Benvenuta un pò mi rispecchio nella tua storia

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da giuly271 »

Un caloroso benvenuto da parte mia.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da Jessica60 »

Benvenuta cara.....

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Presentazione Daisy

Messaggio da Elebeauty »

Benvenuta. Anche io come te in passato ho vissuto questi problemi, come penso molte di noi, spero che qui tu possa trovare aiuto e risposte per te stessa. Un abbraccio.

Bloccato