Mi presento, sono Miranda

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Agarr17 »

Benvenuta Miranda. Hai una bella storia alle spalle, che a tratti invidio anche! Quello che sei oggi lo devi a tutte le tue esperienze, quindi se sei soddisfatta di te stessa, non pentirti di nulla : Smile : Mi rivedo anche un po' nella tua storia esperienza d'amore: anche io ho avuto una storia così, un grande l'amore, finito con poche spiegazioni, se non quella del "ti amo troppo"... Ma in ogni caso la vita va avanti, noi ci siamo e, alla somma di tutto, stiamo bene... : Smile : : Love :
Celeste

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Miranda »

Agarr17 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:30 anche io ho avuto una storia così, un grande l'amore, finito con poche spiegazioni, se non quella del "ti amo troppo"...
Che poi mi devono spiegare dov'è il problema, ad amare troppo... mah.

Grazie del benvenuto. : Love :

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Elebeauty »

Ciao Miranda. Benvenuta!
Mi accodo alle fortunate che sono state lasciate con un "ti amo ma no". Tanti anni fa per carità, però sì pensarci ora mi fa sorridere, all'epoca un po' meno. : Smile :
Chissà, ci possono essere mille ragioni secondo me, però alla fine concordo che se non c'è molta autostima è difficile sia da una parte che dall'altra parlarsi con sincerità, per quanto amore ci possa essere, senza quello per se stessi poi l'ansia la fa da padrona e la paura che ne deriva non permette mai di parlare per timore di ferire o essere feriti.
Buona permanenza nel forum! baci

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Elebeauty »

Ciao Miranda. Benvenuta!
Mi accodo alle fortunate che sono state lasciate con un "ti amo ma no". Tanti anni fa per carità, però sì pensarci ora mi fa sorridere, all'epoca un po' meno. : Smile :
Chissà, ci possono essere mille ragioni secondo me, però alla fine concordo che se non c'è molta autostima è difficile sia da una parte che dall'altra parlarsi con sincerità, per quanto amore ci possa essere, senza quello per se stessi poi l'ansia la fa da padrona e la paura che ne deriva non permette mai di parlare per timore di ferire o essere feriti.
Buona permanenza nel forum! baci

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Miranda »

Grazie Elebeauty, evidentemente ci tenevi tanto a dirmelo che hai postato la tua risposta due volte... : Smile :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Donatella S »

Ben arrivata Miranda, Anche io ho avuto modo di calcare il palco, anche se in enorme ritardo come artista .... (uso il termine Drag Queen rivolto a me, con molta cautela perchè non si è Drag con un paio di scarpe a tacchi alti e rossetto.... )Magari, una volta sconvolgiamo un raduno..... : Lol : : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da angelaingrid »

Ben arrivata, vicina di casa.
Se non sbaglio ci siamo già incrociate ai tempi della movida in Versilia... ricordi? : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Miranda »

Grazie Donatella. Altri tempi... : Thumbup :

Che sorpresa...
Angela! Ma che razza di avatar hai messo?

: II-012.jpg :

Certo che mi ricordo di te, con quel nome non si sbaglia. Erano proprio altri tempi, eh? Io mi ritenevo bella, ma tu lo eri più di me, e infatti eri sempre corteggiata da frotte di maschietti, che tu disdegnavi puntualmente (uno me lo sono preso io, come ricordi). Però erano tempi divertenti, su, con meno preoccupazioni per lavoro e salute. Ho letto quel che ti è capitato e mi dispiace, pure a me è successo.

: II-064.jpg :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da angelaingrid »

Miranda ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 12:10 Io mi ritenevo bella, ma tu lo eri più di me, e infatti eri sempre corteggiata da frotte di maschietti, che tu disdegnavi puntualmente
E certo che li disdegnavo, vorrei anche vedere (ma devo sempre capire perché mai mi corressero dietro, nemmeno fossi stata Sharon Stone). Ma tu volevi provare a tutti i costi... poi non dire che non ti avevo avvertita. : Wink :
Comunque in quanto a bellezza eri meglio tu, scherzi?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da LellaB »

Che Angela fosse bella, lo sappiamo, abbiamo visto qualche foto di sfuggita... ma ora qui si fa il campionato delle nonne, ci mancano solo le gambe con le vene varicose e le calze contenitive e poi siamo a posto... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Bloccato