Mi presento, sono Miranda

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Miranda, benvenuta

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Jessica60 »

👍

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da La Lucy »

Benvenuta

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da noemipink »

ciaooo benvenuta
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Patrizialesbica »

benvenuta anche da parte mia

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Miranda »

Ringrazio in ordine sparso Viviana, Jessica, Lucy, Noemi, Patrizia, Vernica (non è Veronica?), Michela, Indecisa (perché indecisa? è così bello travestirsi), Lella, Giuly, nonché Cristina. Per ora.
Saluto le toscane, che vedo essere un po’ tutte della mia età non più verdissima.

Per rispondere a Lella: lo faccio per divertimento o perché mi sento un po’ donna? Non saprei bene; diciamo che mi diverte sentirmi un po’ donna tanto che, ripeto, ho anche vissuto per intere settimane al femminile, trovando la cosa estremamente appagante dal punto di vista fisico e psichico.
Nel corso di questi periodi finivo per comportarmi, muovermi e parlare come una donna. Adesso non so quanti si siano effettivamente accorti che qualcosa non tornava, ma di sicuro non lo hanno dato a vedere e io, dietro gli occhiali o sotto il cappello femminile, sbirciavo sempre per vedere se notavo strane reazioni o smorfie in chi incontravo, soprattutto le donne; diciamo che non ho visto niente di strano. Poi non so. Oppure semplicemente perché abituati nel vedere trans e travestiti (allora venivamo chiamati così).
Ovviamente era un'epoca in cui potevo permettermelo, sia per la mia gioventù, sia per la possibilità logistica e lavorativa.
Ho pure ricevuto molte avances maschili. Per un po' la cosa mi divertiva anche, e se qualcuno mi stava particolarmente simpatico o mi faceva un po' tenerezza cedevo anche, pensando che la cosa potesse in qualche modo farmi sentire più donna... ecco, qualche volta ho toppato di brutto, la cosa non mi è piaciuta per niente e adesso potrei dire che potevo anche risparmiarmi l'esperienza.
Sinceramente adesso preferisco la compagnia femminile. Esco da una storia bellissima ma un po' triste con una donna bisex che diceva di amarmi alla follia... solo che poi alla fine mi ha detto che "mi amava troppo" e che "si faceva del male e basta da quanto mi amava". Non so se fosse sincera o se fosse una scusa --- ma è stato comunque molto bello.
Saluti A., se mi stai leggendo, sappi che penso sempre a te. : Love :
Ultima modifica di Miranda il giovedì 6 maggio 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Marinatravoi »

Benvenuta anche da parte mia!
Mi riesce un attimo difficile credere che ci si possa far del male ad amare qualcuno da cui si é corrisposti...
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da maxima »

Benvenuta Miranda!!
sono felice che tu abbia deciso di far parte di questa compagnia piuttosto eterogenea che condivide certamente la passione per il crossdressing e lo fa partendo da punti di vista e con obiettivi spesso molto diversi,
per certi versi invidio la tua storia: invidio il fatto che tua abbia trovato il coraggio e la possibilità di trascorrere intere giornate enfemme riuscendo ad apparire femminile al 100 %. Credo che ben poche se lo possano permettere.
Miranda ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:55 (...) lo faccio per divertimento o perché mi sento un po’ donna? Non saprei bene; diciamo che mi diverte sentirmi un po’ donna tanto che, ripeto, ho anche vissuto per intere settimane al femminile, trovando la cosa estremamente appagante dal punto di vista fisico e psichico.
Mi ritrovo in quanto ho riportato!
sono certa che qui ti troverai molto bene.
Maxima

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Mi presento, sono Miranda

Messaggio da Miranda »

Ringrazio Marina e Maxima e provo a risponder loro.

Per Marina: come ci si possa far del male amando qualcuno da cui si è corrisposti/e?
Credo che la risposta vada cercata nel grado di autostima che la persona ha di sé: se è molto bassa si finisce per autoconvinversi che la cosa è immeritata, che prima o poi finirà e allora farà molto male per cui tanto vale finirla adesso ed altre cose così. Oppure semplicemente mi stava prendendo per i fondelli e in realtà aveva già trovato un'altra storia. : Sad :

Per Maxima, che "mi invidia" (bum!).
Erano follie che potevo fare da giovane, quando avevo tratti più delicati e soprattutto la disponibilità della casa e potevo fare quel che mi pareva. Approfittando dei periodi morti universitari, passavo le giornate a provare vestiti, scarpe e diversi make up, poi uscivo la sera e mi recavo nei locali, e mi divertivo a vedere cosa succedeva. Ammetto di essere stata un po' troppo disinibita, se capite cosa voglio dire: insomma, ora non lo rifarei certo.

Bloccato